spacer
     

Mo mi raccomando, facciamo i gradassi...

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

ilducadellasud

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17709
Iscritto il: lun nov 08, 2004 1:14
Località: bari
Highscores: 14

Re: Mo mi raccomando, facciamo i gradassi...

Messaggioda ilducadellasud » dom feb 19, 2017 8:41


Bella squadra e rispetto massimo ma ora non ce n'è per nessuno vincere sempre
chi fa del male prima o poi la paga !
roberto76 GO ROBY GO
DUCA

ilducadellasud

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17709
Iscritto il: lun nov 08, 2004 1:14
Località: bari
Highscores: 14

Re: Mo mi raccomando, facciamo i gradassi...

Messaggioda ilducadellasud » dom feb 19, 2017 8:46


Sono 3 anni che non perdono in casa questi ma permettetemi se confrontiamo le due formazioni .. nel loro organico c'è solo un giocatore che ha visto la a .. il resto ha calcato solo campi di serie minori .. non per sminuirli... ma siamo di un altro pianeta ... fuori le palle e dimostriamo questa superiorità e stoppiamo il loro record di imbattibilita casalinga
chi fa del male prima o poi la paga !
roberto76 GO ROBY GO
DUCA

il_virruzzo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7339
Iscritto il: ven mar 23, 2007 18:42
Località: pianeta Terra
Highscores: 0

Re: Mo mi raccomando, facciamo i gradassi...

Messaggioda il_virruzzo » dom feb 19, 2017 8:50


Il Benevento riceve favori arbitrali a gogo, in casa loro diventa impossibile giocare ad armi pari quindi servirà una prestazione di altissimo livello


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Rips

Avatar utente
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 29351
Iscritto il: gio gen 23, 2003 1:38
Località: Bari
Highscores: 45

Re: Mo mi raccomando, facciamo i gradassi...

Messaggioda Rips » dom feb 19, 2017 8:50


ilducadellasud ha scritto:Sono 3 anni che non perdono in casa questi ma permettetemi se confrontiamo le due formazioni .. nel loro organico c'è solo un giocatore che ha visto la a .. io resto ha calcato solo campi di serie minori .. non per sminuirli... ma siamo di un altro pianeta ... fuori le palle e dimostriamo questa superiorità e scoppiamo il loro record di imbattibilita casalinga


Non perdono dal 23/11/2014 Benevento-Lecce 1-2 ... quantomeno curioso, nemmeno la Juventus ha una striscia simile.

Poi vedi che in casa hanno preso solo tre gol, che a Benevento il Verona ha perso 2-0 perchè lo hanno ridotto in 10, che ieri ha vinto a 4 dalla fine su rigore inesistente e ti fai tante domande sulla pulizia del calcio italiano... :lol:
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it

"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22286
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: Mo mi raccomando, facciamo i gradassi...

Messaggioda 1baresealyon » dom feb 19, 2017 9:21


Il clima sarà tipo avellino...la pressione sarà enorme...bisogna tenere i ritmi alti
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

2 mag 1982 - 32a giornata

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4853
Iscritto il: lun nov 03, 2014 20:45
Highscores: 0

Re: Mo mi raccomando, facciamo i gradassi...

Messaggioda 2 mag 1982 - 32a giornata » dom feb 19, 2017 9:51


Guardate il mio pronostico nel topic tabelle di mrbrown e scoprirete in anticipo il risultato.

fastrider

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5347
Iscritto il: lun nov 30, 2009 18:56
Highscores: 0

Re: Mo mi raccomando, facciamo i gradassi...

Messaggioda fastrider » dom feb 19, 2017 10:12


ilducadellasud ha scritto:Sono 3 anni che non perdono in casa questi ma permettetemi se confrontiamo le due formazioni .. nel loro organico c'è solo un giocatore che ha visto la a .. il resto ha calcato solo campi di serie minori .. non per sminuirli... ma siamo di un altro pianeta ... fuori le palle e dimostriamo questa superiorità e stoppiamo il loro record di imbattibilita casalinga


Non basta il curriculum per fare un giocatore forte.

Falco
Cervolo
Ciciretti
Viola
Chisbah

Sono giocatori che per la B non sono forti, ma fortissimi.

Già uno che dice che "siamo di un altro pianeta" fa esattamente il gradasso, anche perché pure a Cittadella eravamo di un altro pianeta e ci hanno preso a pallonate per 90 minuti
Sono sempre stato un malinconico con la vocazione di essere una persona allegra.
Un vincente non è altro che un sognatore che non ha mollato

Bari, la più grande città italiana a non essere mai andata in Europa

vero tifoso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1007
Iscritto il: dom nov 14, 2010 19:42
Highscores: 0

Re: Mo mi raccomando, facciamo i gradassi...

Messaggioda vero tifoso » dom feb 19, 2017 10:25


Già uno che dice che "siamo di un altro pianeta" fa esattamente il gradasso,
si ma sei i tifosi fanno i gradassi non conta nulla ,deve essere la squadra umile e scendere in campo in un certo modo ,detto ciò l'obbiettivo della squadra non può essere il pareggio ,si gioca per vincere ,altrimenti non sarà mai una squadra che ci possa portare in serie A

Rover

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1750
Iscritto il: mer ago 27, 2014 16:16
Highscores: 0

Re: Mo mi raccomando, facciamo i gradassi...

Messaggioda Rover » dom feb 19, 2017 11:40


ilducadellasud ha scritto:Sono 3 anni che non perdono in casa questi ma permettetemi se confrontiamo le due formazioni .. nel loro organico c'è solo un giocatore che ha visto la a .. il resto ha calcato solo campi di serie minori .. non per sminuirli... ma siamo di un altro pianeta ... fuori le palle e dimostriamo questa superiorità e stoppiamo il loro record di imbattibilita casalinga

La classifica dimostra il contrario però, 9 punti di distacco non sono pochi. Quindi non ci definirei di un altro pianeta, e andrei cauto con i paragoni perché gente come Ciciretti, Falco e Chisbah la serie A la possono fare tranquillamente.
"...sempre accanto a te
e non lo so
perchè non resto a casa..."

koma

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6249
Iscritto il: dom nov 16, 2008 16:34
Località: Un posto lontano ancora 48h
Highscores: 0

Re: Mo mi raccomando, facciamo i gradassi...

Messaggioda koma » dom feb 19, 2017 16:05


Rips ha scritto:
ilducadellasud ha scritto:Sono 3 anni che non perdono in casa questi ma permettetemi se confrontiamo le due formazioni .. nel loro organico c'è solo un giocatore che ha visto la a .. io resto ha calcato solo campi di serie minori .. non per sminuirli... ma siamo di un altro pianeta ... fuori le palle e dimostriamo questa superiorità e scoppiamo il loro record di imbattibilita casalinga


Non perdono dal 23/11/2014 Benevento-Lecce 1-2 ... quantomeno curioso, nemmeno la Juventus ha una striscia simile.

Poi vedi che in casa hanno preso solo tre gol, che a Benevento il Verona ha perso 2-0 perchè lo hanno ridotto in 10, che ieri ha vinto a 4 dalla fine su rigore inesistente e ti fai tante domande sulla pulizia del calcio italiano... :lol:


"verona ridotto in 10", fallo da ultimo uomo nettissimo di Caracciolo. A bari pochi sanno accettare di essere inferiori a squadre considerate di "provinciali, pastori, pecorari", come se a bari vivessero i fondatori della belle epoque
God's in his Heaven, All's right with the world

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68740
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: Mo mi raccomando, facciamo i gradassi...

Messaggioda calamaro » dom feb 19, 2017 18:38


mino gradasso
PIERO PRESENTE

TifosoVero

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4191
Iscritto il: lun dic 06, 2004 20:26
Località: Taranto BIANCOROSSA
Highscores: 0

Re: Mo mi raccomando, facciamo i gradassi...

Messaggioda TifosoVero » dom feb 19, 2017 19:07


fastrider ha scritto:....A Benevento tutti dietro e prendiamoci il punto, che ancora ricordo i proclami prima di cittadella.
Umili, umili, umili, c***o



Mado che paura.......a benevento madoo....la partita della vita già tremiamooo :risata: :risata:
Ma perchè sti topic di m****?
L'ESTATE E' BELLA PISCIO NEL TUO MARE E MI SCOPO TUA SORELLA ! Lo sapevi coniglio africano di m****?

Rips

Avatar utente
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 29351
Iscritto il: gio gen 23, 2003 1:38
Località: Bari
Highscores: 45

Re: Mo mi raccomando, facciamo i gradassi...

Messaggioda Rips » dom feb 19, 2017 19:35


koma ha scritto:
Rips ha scritto:
ilducadellasud ha scritto:Sono 3 anni che non perdono in casa questi ma permettetemi se confrontiamo le due formazioni .. nel loro organico c'è solo un giocatore che ha visto la a .. io resto ha calcato solo campi di serie minori .. non per sminuirli... ma siamo di un altro pianeta ... fuori le palle e dimostriamo questa superiorità e scoppiamo il loro record di imbattibilita casalinga


Non perdono dal 23/11/2014 Benevento-Lecce 1-2 ... quantomeno curioso, nemmeno la Juventus ha una striscia simile.

Poi vedi che in casa hanno preso solo tre gol, che a Benevento il Verona ha perso 2-0 perchè lo hanno ridotto in 10, che ieri ha vinto a 4 dalla fine su rigore inesistente e ti fai tante domande sulla pulizia del calcio italiano... :lol:


"verona ridotto in 10", fallo da ultimo uomo nettissimo di Caracciolo. A bari pochi sanno accettare di essere inferiori a squadre considerate di "provinciali, pastori, pecorari", come se a bari vivessero i fondatori della belle epoque


Non ricordo il fallo, ma resta che il Verona ha giocato in 10 anche se meritatamente :D e il fatto che hanno spesso avuto aiuti arbitrali non è contestabile, guarda le imamgini di alcune partite di questa stagione... pensa/pensatela come volete ma io non riesco proprio ad avere paura del Benevento. I "pastori" ecc ecc li lascio ad altri, guardo ai fatti: sono una neopromossa dalla Lega Pro con zero storia ma un buon impianto di gioco, non il Real Madrid. All'andata prima della cazzata di Ichazo, palo di Maniero e grande occasione di Brienza... senza quello stupido rigore non sarebbe finita 0-4, ma nella peggiore delle ipotesi 0-0.

Come organico Frosinone e Verona ci possono essere superiori in quanto scendono dalla A, ma non il Carpi... e nessuna delle altre.
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it

"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)

soldato Jocker

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4563
Iscritto il: ven ott 29, 2004 17:02
Località: Pontedera (PI)
Highscores: 0

Re: Mo mi raccomando, facciamo i gradassi...

Messaggioda soldato Jocker » dom feb 19, 2017 20:23


.....a me piace essere obiettivo....sono secondi in classifica (9 punti più di noi) e hanno la seconda difesa del campionato e il quarto attacco, apprendo ora che in casa non perdono da anni addirittura.... oltretutto fanno un gran calcio e, se ci sono davanti, non è né per fortuna né per aiuti arbitrali, ma semplicemente perché ad oggi hanno fatto meglio di noi..... questo non vuol dire che vinceranno sicuramente, anzi siamo in crescita e a gennaio ci siamo rinforzati, possiamo ribaltare un pronostico che, in questo momento, è dalla loro parte....
Nessun paese civile rinnega il proprio passato come ha fatto e fa il popolo meridionale.
(Nicola Zitara)

Per Aspera ad Astra

Non vincono sempre i buoni, vince chi sa lottare
( Diego "Cholo" Simeone)

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: amalabari, Google [Bot] e 248 ospiti