spacer
     

Ridateci Montinari

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

mohan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6777
Iscritto il: mar gen 27, 2004 16:24
Località: Corato/Barletta
Highscores: 0

Re: Ridateci Montinari

Messaggioda mohan » sab feb 18, 2017 23:46


Ci sarebbe bisogno di uno speaker, e non di un vocalist/animatore da villaggio turistico.
NON UN PASSO INDIETRO

Odio tutti i doppiofedisti.

mrbrown

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 53440
Iscritto il: mer giu 03, 2009 16:49
Highscores: 2

Re: Ridateci Montinari

Messaggioda mrbrown » dom feb 19, 2017 0:04


koma ha scritto:boccasile allìv la polpett da mòcc

Cattivo e infantile nella tua critica.
È stato un esordio, ruolo non facile perché deve far entusiasmare il pubblico e arrivare al cuore anche leggendo solamente le formazioni o annunciando un gol.
Rivedibile oggi ma sappiamo il potenziale, questo è una macchina da guerra e non può far altro che migliorare

Altamura chissenefrega della qultura 2018
puntiamo alle olimpiadi
so tutt' ha dett'!
***Vigile di Sezione - coordinamento Section Angels***

Il saluto alle persone è sacro,chi non lo fa non ha valori.
Non giocare con i sentimenti di una donna che ti ama prendendola in giro
Chi fa soffrire una donna non ha valori.
Le donne non si maltrattano,ma si amano
Fate del bene alle persone,se non lo fate sarete malvisti
Chi dice che l'amore non è bello,chi lo dice non ha valori.

boiachimodera

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1205
Iscritto il: ven lug 04, 2014 21:16
Highscores: 0

Re: Ridateci Montinari

Messaggioda boiachimodera » dom feb 19, 2017 1:04


Potevano mettere a Pinuccio con sabbino

Sent from my Le X620 using Tapatalk

MAX1983

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1487
Iscritto il: sab mar 31, 2007 15:10
Località: Sud Est Barese
Highscores: 0

Re: Ridateci Montinari

Messaggioda MAX1983 » dom feb 19, 2017 1:37


Ognuno dovrebbe fare il propio lavoro, Max Boccasile andasse a fare l'animatore nei villaggi e i suoi video, Il grande Renato ad annunciare la nostra formazione.
Presidente ripara subito a questo scempio.

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27222
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Ridateci Montinari

Messaggioda saverio67 » dom feb 19, 2017 2:11


1. Ma questo chi cacchio è? Da dove esce? Che fa nella vita?
2. Cioè questo è convinto di aver spronato i giocatori in campo conducendoli alla vittoria... mettiamo ha Mimmoh a questo punto alla quale è un grande statista del Bari su questo pianeta chiamato la terra
3. Ma di che pomata sta delirando? Qualcuno si è abraso o ustionato in tribuna?
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

DOCCE&GABBANA

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14459
Iscritto il: gio ago 03, 2006 18:21
Highscores: 0

Re: Lo speaker Renato cacciato al suo posto Boccasile che...

Messaggioda DOCCE&GABBANA » dom feb 19, 2017 2:26


la bomba ha scritto:..Oltre ad aver fatto errori incredibili durante la lettura delle formazioni,ha allungato i tempi della lettura degli sponsor mandato in "tilt" l'avvio dell'inno.
Poi ha risposto per le rime su Facebook a chi lo ha criticato.
Ps: GIANCASPRO DEVE SPIEGARCI IL MOTIVO PER CUI RENATO È STATO CACCIATO.
Perchè lo ripeto....è stato cacciato.
Questa la risposta di Boccasile su Facebook a chi lo ha criticato, giudicate voi:


"VEDO CHE VI STATE SCATENANDO...NEL BENE E NEL MALE !!! AHAHAHA !!!
NON ERA FACILE PER ME...E' STATA LA PRIMA VOLTA, MA MI RENDO CONTO CHE FARE IL MIO LAVORO COMPORTA ANCHE ASCOLTARE POCHI CHE MI INSULTANO TRA I MOLTI CHE MI ELOGIANO.
MI SONO EMOZIONATO SI E' VERO...
SONO SCIVOLATO SULLA FORMAZIONE PERCHE' AVEVO TROPPI COMUNICATI COMMERCIALI DA DIRE PER IL POCO TEMPO MESSOMI A DISPOSIZIONE.
FA NIENTE...IO ERO LA, CON IL CUORE IN GOLA A URLARE PER MOTIVARE QUEI RAGAZZI E PER INCITARE LA CURVA.
CI SONO STATE DELLE DEFEZIONI CHE LA PROSSIMA VOLTA NON ACCADRANNO.
PURTROPPO SOLO CHI FA SBAGLIA.
CHIEDO SCUSA PER NON ESSERE STATO PERFETTO...
LA PROSSIMA VOLTA INIZIERO' PRIMA CON GLI SPONSOR, FARO' REGOLARE L'IMPIANTO PER QUEL GENERE DI VOCE CHE HO...URLATA...PERCHE' SE LA BARI SEGNA IO MI FACCIO USCIRE LE TONSILLE DALLA GOLA, MA LO DEVO FAR SENTIRE A TUTTO IL MONDO CHE C'E' STATO IL GOAL.
AI MIEI DETRATTORI DICO CHE ESISTONO DELLE POMATE ADATTE A QUELLO CHE AVETE VOI. AGLI ALTRI NON POSSO CHE DIRE GRAZIE...SIETE STATI FONDAMENTALI...VI SENTIVO CON ME, MI GIRAVO VERSO GLI SPALTI E VI GUARDAVO NEGLI OCCHI UNO PER UNO...VI VOGLIO BENE PERCHE' SO CHE MI GIUDICATE IN MANIERA EQUA, SIA QUANDO FACCIO BENE CHE QUANDO FACCIO MALE. HO AVUTO QUESTA POSSIBILITA' DALLA VITA E INTENDO GIOCARMELA AL MEGLIO, ANDANDO IN SETTIMANA A PROVARE L'IMPIANTO, CHIEDENDO CHE TUTTI I SETTORI SIANO COPERTI IN MANIERA TALE DA PERMETTERE AD OGNUNO DI VOI DI SENTIRE AL MEGLIO.
MI RENDO CONTO CHE CAMBIARE UNA COSA A CUI SìCI SI E' FATTA L'ABITUDINE NON E' FACILE...MA SE AVRO' LA POSSIBILITA' DI TRASMETTERVI QUELLO CHE PROVO DURANTE UNA PARTITA DELLA NOSTRA SQUADRA, SE RIUSCIRO' ANCHE SOLO A FARVI DIMENTICARE TUTTO PER UN ISTANTE DURANTE IL GOAL...SE RIUSCIRO' CON LE MIE PAROLE A FAR SCATTARE QUELLA MOLLA NEI CALCIATORI IN GRADO DI FARGLI AFFRONTARE IL CAMPO COME E' SUCCESSO OGGI...ALLORA SARO' CONTENTO.
RINGRAZIO CHI HA CREDUTO IN ME PER QUESTO INCARICO...PERCHE' SAPEVA A COSA SAREBBE ANDATO INCONTRO...LO RINGRAZIO DUE VOLTE.
RINGRAZIO LA MIA COMPAGNA CHE ERA LI E CAPIVA QUELLO CHE STAVA SUCCEDENDO...
RINGRAZIO GALANO...BRIENZA E FLORO FLORES PER AVERMI FATTO URLARE I LORO NOMI IN QUEL LUOGO A CUI SONO MOLTO LEGATO.
DI UNA SOLA COSA MI SPIACE...CHE MIO FIGLIO NON ERA ALLO STADIO A VEDERE IL SUO PAPA' .
CIAO RAGAZZI...SEMPRE E SOLO FORZA BARI"


Già mi stava sui coyoni uno che si vuole "fare" un nome grazie al bari, poi vedendo tutti quei numeri sbagliati alla caxxo di cane ho avuto la.conferma. che questo il bari non lo segue proprio e che fasc u tifos du bar a convenienza. Rivoglio Renato e per favore quelle musiche zampe Pre partita mai piu

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: Ridateci Montinari

Messaggioda censured » dom feb 19, 2017 7:36


a me piaceva come faceva lo speaker Maurizio Laurentaci, il primo con l'impostazione + tipo effetto spettacolo o come si diceva prima alla maniera brasiliana.. parliamo d ca 25 anni fa
:smoke:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

pino il seguace

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 577
Iscritto il: dom lug 20, 2008 23:19
Località: ovunque tu sarai io ti seguiro
Highscores: 0

Re: Ridateci Montinari

Messaggioda pino il seguace » dom feb 19, 2017 9:04


A volte le cose più semplici riescono meglio. Un consiglio parti dalle cose basilari e farai bene. Grida solo il numero ed il nome in maniera forte e giusta, al cognome ci pensiami noi.

baresedoc85

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13083
Iscritto il: gio mag 07, 2009 16:28
Highscores: 0

Re: Ridateci Montinari

Messaggioda baresedoc85 » dom feb 19, 2017 10:56


E comunque è Ciccio brienza non franco

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23153
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: Ridateci Montinari

Messaggioda red_roby » dom feb 19, 2017 12:37


baresedoc85 ha scritto:E comunque è Ciccio brienza non franco


al primo gol in tribuna est abbiamo capito "Franco Milella" :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
ALLahSS U BBar

zio lucio

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 558
Iscritto il: ven mar 07, 2003 11:14
Località: bari
Highscores: 0

Re: Ridateci Montinari

Messaggioda zio lucio » dom feb 19, 2017 14:03


Qualcuno ha anche accusato noi baresi del fatto che non pronunciavamo il cognome del giocatore quando lui annunciava il nome...." claudio brienza claudio brienza...." follia pura, essere ripresi da uno che non.conosce neanche il nome dei giocatori :-)

ImaginaryBoy

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3184
Iscritto il: lun mag 31, 2004 23:58
Località: Il selvaggio West
Highscores: 0

Re: Ridateci Montinari

Messaggioda ImaginaryBoy » dom feb 19, 2017 14:22


Non ingigantiamo la cosa, lo speaker deve essere un po' anche un intrattenitore. Ha sbagliato? era al suo battesimo, ci sta.

Come comico è bravino, sebbene come quasi tutti quelli della sua generazione, compresi i vari Pinuccio, Ciardo Jr ecc
scimmiottino un po' troppo (e con fortune alterne) il repertorio di Toti e Tata che hanno fatto da autentico apristrada per tanta gente nei loro esordi baresi. Come speaker si farà, non serve un fisico nucleare per dire qualche nome e mettere qualche spot.

Certo che noi baresi siamo diventati un popolo di "haters", abbiamo sempre bisogno di un "obiettivo" da colpire e visto
che la squadra è andata bene questa settimana, cerchiamo fuori dal rettangolo di gioco. :roll:
*** OMNIA PRAECLARUM SUPER APPULA MOENIA BARUM ***

Rosencratz

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 16849
Iscritto il: dom dic 05, 2004 13:38
Località: Dublino
Highscores: 0

Re: Ridateci Montinari

Messaggioda Rosencratz » dom feb 19, 2017 14:37


ImaginaryBoy ha scritto:Non ingigantiamo la cosa, lo speaker deve essere un po' anche un intrattenitore. Ha sbagliato? era al suo battesimo, ci sta.

Come comico è bravino, sebbene come quasi tutti quelli della sua generazione, compresi i vari Pinuccio, Ciardo Jr ecc
scimmiottino un po' troppo (e con fortune alterne) il repertorio di Toti e Tata che hanno fatto da autentico apristrada per tanta gente nei loro esordi baresi. Come speaker si farà, non serve un fisico nucleare per dire qualche nome e mettere qualche spot.

Certo che noi baresi siamo diventati un popolo di "haters", abbiamo sempre bisogno di un "obiettivo" da colpire e visto
che la squadra è andata bene questa settimana, cerchiamo fuori dal rettangolo di gioco. :roll:


Infatti. Non so le ragioni per cui lo speaker precedente e' andato via ma date tempo a Max di farsi le ossa come speaker. L'emozione puo' giocare brutti scherzi. Abbiate pazienza, non mi sembra una cosa per cui liberare la propria bile
«Chi insegna che non la ragione, ma l'amore sentimentale deve governare, apre la strada a coloro che governano con l'odio.» Karl Popper

Serie A o serie B, quando gioca il Bari e' sempre Champions League

viewtopic.php?f=6&t=89824&hililit

mrbrown

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 53440
Iscritto il: mer giu 03, 2009 16:49
Highscores: 2

Re: Ridateci Montinari

Messaggioda mrbrown » dom feb 19, 2017 14:58


Arizona ha scritto:
red_roby ha scritto:
baresedoc85 ha scritto:E comunque è Ciccio brienza non franco


al primo gol in tribuna est abbiamo capito "Franco Milella" :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

Alla Ovest addirittura Gianluigi De Benedictis

Hahaagagagahagavavav

Altamura chissenefrega della qultura 2018
puntiamo alle olimpiadi
so tutt' ha dett'!
***Vigile di Sezione - coordinamento Section Angels***

Il saluto alle persone è sacro,chi non lo fa non ha valori.
Non giocare con i sentimenti di una donna che ti ama prendendola in giro
Chi fa soffrire una donna non ha valori.
Le donne non si maltrattano,ma si amano
Fate del bene alle persone,se non lo fate sarete malvisti
Chi dice che l'amore non è bello,chi lo dice non ha valori.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], piumino e 273 ospiti