spacer
     

Vergogna a Bari: saccheggiato il pullman del Benevento

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25950
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: Usa
Highscores: 0

Re: Vergogna a Bari: saccheggiato il pullman del Benevento

Messaggioda u'pregamuert » lun feb 13, 2017 15:32


scusatemi ma cosa c'entra la tifoseria con dei semplici topini che aimè bari è piena??

X.piter.joao.X

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2764
Iscritto il: mar gen 09, 2007 23:20
Highscores: 0

Re: Vergogna a Bari: saccheggiato il pullman del Benevento

Messaggioda X.piter.joao.X » lun feb 13, 2017 16:35


....e si, xchè poi a benevento lasciano le chiavi fuori alle porte.......fermo restando che sono episodi di m**** SEMPRE, nn solo quando si fanno il pulmann di una squadra di calcio, direi che l'episodio in se può essere sicuramente estrapolato dal pianeta calcio.
Caro amico PEDRO, non perdonerò mai chi in te non ha creduto, SEI UN GRANDE!

oban67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7566
Iscritto il: dom giu 21, 2009 14:31
Highscores: 0

Re: Vergogna a Bari: saccheggiato il pullman del Benevento

Messaggioda oban67 » lun feb 13, 2017 17:05


A tutti coloro che si indignano, cercano un distinguo tra tifoseria e Città, si producono in discutibili "mal comune mezzo gaudio', faccio notare che né il titolo del topic, né il suo contenuto, faceva riferimento alla tifoseria. Resta un gesto vergognoso per Bari, tifosi o meno che fossero gli autori. Questo episodio è successo a Bari, non a Trieste. Tanto mi basta per vergognarmi di essere barese.
Non chi comincia ma quel che persevera

2 mag 1982 - 32a giornata

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4849
Iscritto il: lun nov 03, 2014 20:45
Highscores: 0

Re: Vergogna a Bari: saccheggiato il pullman del Benevento

Messaggioda 2 mag 1982 - 32a giornata » lun feb 13, 2017 17:14


Mi voglio soffermare su come ha giocato la squadra nel primo tempo perchè se penso a ciò che ho letto sulla trasferta e a quest'ultimo episoio MI VIENE DA VOMITARE.

FORZABARI95

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 768
Iscritto il: ven dic 31, 2010 18:47
Località: Acquaviva delle Fonti
Highscores: 0

Re: Vergogna a Bari: saccheggiato il pullman del Benevento

Messaggioda FORZABARI95 » lun feb 13, 2017 17:50


c schif
NOI VOGLIAMO UN PRESIDENTE CHE CI PORTI IN SERIE A!

riprendiAmolA88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7689
Iscritto il: ven ott 07, 2005 18:05
Località: ADELFIA MONTRONE
Highscores: 2

Re: Vergogna a Bari: saccheggiato il pullman del Benevento

Messaggioda riprendiAmolA88 » lun feb 13, 2017 17:52


ma tutto questo cosa ha a che fare con il bari?
NON CI AVRETE MAI COME VOLETE VOI!!!!!!!

neqrouz

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3068
Iscritto il: dom mar 04, 2007 13:13
Località: Onore a Conte
Highscores: 0

Re: Vergogna a Bari: saccheggiato il pullman del Benevento

Messaggioda neqrouz » lun feb 13, 2017 18:05


atto deplorevole ma la tifoseria non c'entra niente, a mio fratello 2 settimane fa hanno frecato la macchina da sotto casa e non so se fossero baresi (come tifo intendo) strisciati o doppiofedisti, sicuramente mentecatti!!
io non c'ero a Bari-Cittadella perchè non ho trovato il biglietto!!!

il mio credo in 15 secondi netti:

http://www.youtube.com/watch?v=R4Y84qcv ... r_embedded

Fontana, Garzya, De Rosa, Carrera, Zambrotta, Perrone, Ingesson, Di Gennaro, Maiellaro, Protti, Joao Paulo
nessun mercenario, nessun omertoso nella mia formazione ideale di tutti i tempi!

vito347

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7502
Iscritto il: mar mag 05, 2009 0:50
Highscores: 0

Re: Vergogna a Bari: saccheggiato il pullman del Benevento

Messaggioda vito347 » lun feb 13, 2017 18:35


oban67 ha scritto:A tutti coloro che si indignano, cercano un distinguo tra tifoseria e Città, si producono in discutibili "mal comune mezzo gaudio', faccio notare che né il titolo del topic, né il suo contenuto, faceva riferimento alla tifoseria. Resta un gesto vergognoso per Bari, tifosi o meno che fossero gli autori. Questo episodio è successo a Bari, non a Trieste. Tanto mi basta per vergognarmi di essere barese.

Tutti i santi giorni cafonaggine,maleducazione,microcriminalità e tanto altro sono realtà amarissime della nostra città (e di tante altre con ben altra reputazione,per la verità) Se vogliamo incazzarci e vergognarci facciamolo ogni giorno,nei bar,nei supermercati ed anche la sera nel centro cittadino,svegliarci solo ogni tanto e magari perché un autobus incustodito di una squadra primavera è stato ripulito non serve a molto,a mio avviso.E non c'è <<mal comune e mezzo gaudio>> però va detto che mentre sarebbe sacrosanto impegnarsi per migliorare lo schifo che viviamo qua da noi è altrettanto vero che non bisogna accettare lezioni e vittimismi da altri perché basterebbe girare e leggere i giornali per capire che certe realtà sono proprie anche di quelli che danno lezioni o vorrebbero darle.
I De Laurentiis nella commedia 2020-2021 ci hanno calpestato, ma loro sono solo dei Proprietari, la cosa inaudita è vedere certi Baresi che son contenti così, e non solo, sono pronti ad accusare gli altri di qualsiasi cosa perché infastiditi da ciò che è evidente e loro vorrebbero fosse taciuto. Solo la squadra si tifa a prescindere e nei 95 minuti della partita, chi tifa a prescindere proprietari, parenti e quant'altro fa pena e basta...

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19449
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Vergogna a Bari: saccheggiato il pullman del Benevento

Messaggioda BariCatanzaro1972 » lun feb 13, 2017 18:53


oban67 ha scritto:A tutti coloro che si indignano, cercano un distinguo tra tifoseria e Città, si producono in discutibili "mal comune mezzo gaudio', faccio notare che né il titolo del topic, né il suo contenuto, faceva riferimento alla tifoseria. Resta un gesto vergognoso per Bari, tifosi o meno che fossero gli autori. Questo episodio è successo a Bari, non a Trieste. Tanto mi basta per vergognarmi di essere barese.

Mi spiace, ma non sono d'accordo. Io, e sicuramente anche tu e tutti quelli che scriviamo qui su (spero), la mattina ci alziamo per andare a lavorare e portare avanti la famigia, dopo di che il sabato ci congediamo un po' di svago assecondando la nostra passione, allo stadio o davanti alla TV. Non ci sognamo di buttare petardi allo stadio e meno che mai di svaligiare pulman, pur se lasciati incustoditi. Mi spieghi perchè dovremmo vergognarci di essere baresi? Tra l'altro quanti di noi hanno anche subito furti nel corso della nostra vita? E poi, non mi sembra che altrove sia diverso, il che non significa mal comune mezzo gaudio, ma mal comune e basta.

estremo biancorosso

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3362
Iscritto il: gio giu 04, 2009 19:05
Località: curva Sud/Japigia
Highscores: 0

Re: Vergogna a Bari: saccheggiato il pullman del Benevento

Messaggioda estremo biancorosso » lun feb 13, 2017 19:40


Su ragazzi i tifosi, la piazza non c'entra proprio niente. L'avrebbero derubato anche se fosse stato il pullman del Bari primavera. Erano dei ladri a cui dei colori sociali non importava proprio nulla.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

IL GURU

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 537
Iscritto il: mer lug 25, 2007 19:47
Località: XXIII-III-MCMXIX
Highscores: 0

Re: Vergogna a Bari: saccheggiato il pullman del Benevento

Messaggioda IL GURU » lun feb 13, 2017 20:03


Decaro sindaco d'Italia, metti una pattuglia dei vigili a sorvegliare e complimenti per lo scempio di via Sparano
VIVERE ARDENDO E NON BRUCIARSI MAI

oban67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7566
Iscritto il: dom giu 21, 2009 14:31
Highscores: 0

Re: Vergogna a Bari: saccheggiato il pullman del Benevento

Messaggioda oban67 » lun feb 13, 2017 20:43


BariCatanzaro1972 ha scritto:
oban67 ha scritto:A tutti coloro che si indignano, cercano un distinguo tra tifoseria e Città, si producono in discutibili "mal comune mezzo gaudio', faccio notare che né il titolo del topic, né il suo contenuto, faceva riferimento alla tifoseria. Resta un gesto vergognoso per Bari, tifosi o meno che fossero gli autori. Questo episodio è successo a Bari, non a Trieste. Tanto mi basta per vergognarmi di essere barese.

Mi spiace, ma non sono d'accordo. Io, e sicuramente anche tu e tutti quelli che scriviamo qui su (spero), la mattina ci alziamo per andare a lavorare e portare avanti la famigia, dopo di che il sabato ci congediamo un po' di svago assecondando la nostra passione, allo stadio o davanti alla TV. Non ci sognamo di buttare petardi allo stadio e meno che mai di svaligiare pulman, pur se lasciati incustoditi. Mi spieghi perchè dovremmo vergognarci di essere baresi? Tra l'altro quanti di noi hanno anche subito furti nel corso della nostra vita? E poi, non mi sembra che altrove sia diverso, il che non significa mal comune mezzo gaudio, ma mal comune e basta.

Io non guardo in casa d'altri. Poco mi interessa se i Ferraresi si vergognino o meno di essere tali. A me basta che anche un solo giorno, un barese assurga agli "onori" di questo tipo di cronaca per prenderne le distanze come suo concittadino. Non è un barese, non è un solo giorno...
Che altri facciano lo stesso o peggio, non mi fa vergognare meno.
Non chi comincia ma quel che persevera

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23636
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Vergogna a Bari: saccheggiato il pullman del Benevento

Messaggioda viafiorino » lun feb 13, 2017 21:32


estremo biancorosso ha scritto:Su ragazzi i tifosi, la piazza non c'entra proprio niente. L'avrebbero derubato anche se fosse stato il pullman del Bari primavera. Erano dei ladri a cui dei colori sociali non importava proprio nulla.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

perfetto..stavo per scriverlo io !!! :D :D :D per ste bestie qua la targa BN del pulmann pensavano fosse Binetto :wink: :wink: :wink:
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56720
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Vergogna a Bari: saccheggiato il pullman del Benevento

Messaggioda 35007 » lun feb 13, 2017 21:59


BariCatanzaro1972 ha scritto:
oban67 ha scritto:A tutti coloro che si indignano, cercano un distinguo tra tifoseria e Città, si producono in discutibili "mal comune mezzo gaudio', faccio notare che né il titolo del topic, né il suo contenuto, faceva riferimento alla tifoseria. Resta un gesto vergognoso per Bari, tifosi o meno che fossero gli autori. Questo episodio è successo a Bari, non a Trieste. Tanto mi basta per vergognarmi di essere barese.

Mi spiace, ma non sono d'accordo. Io, e sicuramente anche tu e tutti quelli che scriviamo qui su (spero), la mattina ci alziamo per andare a lavorare e portare avanti la famigia, dopo di che il sabato ci congediamo un po' di svago assecondando la nostra passione, allo stadio o davanti alla TV. Non ci sognamo di buttare petardi allo stadio e meno che mai di svaligiare pulman, pur se lasciati incustoditi. Mi spieghi perchè dovremmo vergognarci di essere baresi? Tra l'altro quanti di noi hanno anche subito furti nel corso della nostra vita? E poi, non mi sembra che altrove sia diverso, il che non significa mal comune mezzo gaudio, ma mal comune e basta.

Io vivo da 15 anni fuori Bari e posso dirti che qui al nord è ben diverso,non voglio dire che i settentrionali siano perfetti o esenti da difetti (per alcuni versi li detesto anche) ma quando vedo i miei concittadini che si comportano da vastasi per la strada o per i locali io mi vergogno....siamo troppo casinisti,esibizionisti e via dicendo. Dimmi tu che idea si può fare la gente di noi,chiaramente questo discorso vale anche per altri meridionali....dai campani ai siciliani etc. Per loro siamo trogloditi
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25950
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: Usa
Highscores: 0

Re: Vergogna a Bari: saccheggiato il pullman del Benevento

Messaggioda u'pregamuert » lun feb 13, 2017 22:14


che poi non è neanche detto che fossero baresi...

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot], ultraincazzato e 129 ospiti