Passa allo stile standard per PC desktop
Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

Re: I soliti idioti

ven feb 17, 2017 16:12

mi fa piacere che abbia mangiato la piadina ma hai esagerato col piccante, si capisce benissimo da come ti brucia :sedere:
hai capito benissimo a cosa mi riferisco carissima, e così brucia ancora di più per la figura di puppù di oggi come per quella di qualche tempo fa.
infine chiedo il tuo ban perché attribuire a me delle tue qualità eoliche è un'offesa gratuita assai più grave del mio sarcasmo. Il forum e la tifoseria non sentiranno la tua mancanza

Re: I soliti idioti

ven feb 17, 2017 17:32

sento puzza di psycho

Re: I soliti idioti

ven feb 17, 2017 17:47

Ma che sta succedendo?

Altamura chissenefrega della qultura 2018
puntiamo alle olimpiadi

Re: I soliti idioti

dom feb 19, 2017 18:39

Chi fa a mazzate per una partita di pallone cia' la segatura in testa.ficcate di più e sotterrate lascia di guerra

Re: I soliti idioti

dom feb 19, 2017 19:01

sanderm ha scritto:sento puzza di psycho


Puzza di doppio/triplo nick...su questo forum ci sono parecchi casi clinici che amano cantarsela e suonarsela da soli

Re: I soliti idioti

lun feb 20, 2017 11:00

stubelcazz ha scritto:mi fa piacere che abbia mangiato la piadina ma hai esagerato col piccante, si capisce benissimo da come ti brucia :sedere:
hai capito benissimo a cosa mi riferisco carissima, e così brucia ancora di più per la figura di puppù di oggi come per quella di qualche tempo fa.
infine chiedo il tuo ban perché attribuire a me delle tue qualità eoliche è un'offesa gratuita assai più grave del mio sarcasmo. Il forum e la tifoseria non sentiranno la tua mancanza

Scusa ma cin chi parli, sei troppo misterioso?

Re: I soliti idioti

lun feb 20, 2017 11:03

riminitifabari ha scritto:
stubelcazz ha scritto:mi fa piacere che abbia mangiato la piadina ma hai esagerato col piccante, si capisce benissimo da come ti brucia :sedere:
hai capito benissimo a cosa mi riferisco carissima, e così brucia ancora di più per la figura di puppù di oggi come per quella di qualche tempo fa.
infine chiedo il tuo ban perché attribuire a me delle tue qualità eoliche è un'offesa gratuita assai più grave del mio sarcasmo. Il forum e la tifoseria non sentiranno la tua mancanza

Scusa ma cin chi parli, sei troppo misterioso?

Con

Re: I soliti idioti

lun feb 20, 2017 15:09

SUCATE se vi interrompo.. vi interessano delle catene da neve?

Re: I soliti idioti

lun feb 20, 2017 16:24

Happy77 ha scritto:SUCATE se vi interrompo.. vi interessano delle catene da neve?

Bannati da solo u fra'

Re: I soliti idioti

lun feb 20, 2017 20:28

peronitrequarti ha scritto:
Happy77 ha scritto:SUCATE se vi interrompo.. vi interessano delle catene da neve?

Bannati da solo u fra'


Oh u fra'..a ci è u fra'?

Re: I soliti idioti

lun feb 20, 2017 20:54

dostoevskij si sta rivoltando nella tomba

Re: I soliti idioti

lun feb 20, 2017 20:55

dostoevskij si sta rivoltando nella tomba

Re: I soliti idioti

lun feb 20, 2017 21:02

che pena mamma mia...

Re: I soliti idioti

lun feb 20, 2017 22:16

perchè quelli che scavalcano hai tornelli?
a me una volta mi bruciarono il giubbotto in curva!
:|

Re: I soliti idioti

mar feb 21, 2017 0:13

Rampante
Rispondi al messaggio