spacer
     

io acquisterei almeno un difensore centrale

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

aliantebiancorosso

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 419
Iscritto il: lun mag 12, 2014 11:13
Highscores: 0

io acquisterei almeno un difensore centrale

Messaggioda aliantebiancorosso » lun gen 23, 2017 12:11


sicuramente...e francamente non capisco come questo non sia mai stato sottolineato; ma se lo vedono anche i ciechi che ad ogni azione della squadra avversaria i nostri difensori sbagliano quasi tutto: posizione, velocità, tempismo, precisione..e questo a prescindere da chi scenda in campo: secondo me Moras, Di Cesare, Tonucci e Capradossi tutti insieme non valgono neanche un buon difensore di LegaPro
Speriamo solo una cosa allora: almeno se la difesa sarà sempre questa, di schifo..che almeno con attaccanti con le palle e togliendo gli addormentati e le donnine, si possa iniziare a segnare di più in modo che se anche si prenda goal, almeno se ne segna di più
IO PUNTEREI SICURAMENTE SU DONNARUMMA E METTEREI IN ATTACCO FLORO FLORES CENTRAVANTI E DONNARUMMA VICINO CON BRIENZA E PARIGINI ESTERNI E BASTA..via i vari De Luca, Maniero, Furlan ecc....Non capisco perché non si fa di tutto per portare Donnarumma..boh...anche dando alla Salernitana Maniero come loro volevano tanto qui continua a giocare in questo modo assurdo
Forza Presidente che già la scorsa estate abbiamo regalato giocatori come Dezi e Rosina e non si capisce perché, visto che ora vaghiamo per prendere chissà quali centrocampisti...

fiore

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2711
Iscritto il: mer mar 28, 2007 22:26
Località: from Santeramo to Luino
Highscores: 0

Re: io acquisterei almeno un difensore centrale

Messaggioda fiore » lun gen 23, 2017 12:31


Io punterei invece ad un buon esorcista.....

Cavolo! nonostante cambi di allenatore, nonostante cambio di giocatori, nonostante cambio di società i risultati sono gli stessi.

Mi spiace per Giancaspro..... l'impegno al momento lo sta mettendo..... non rompete le scatole con sto castrovilli e scalera .... da qualche parte i soldi bisogna pur prenderli e non mi sembrano tanto sti fenomeni.
IO SENZA LA BARI NON SO STARE!!!

gennaro61

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 376
Iscritto il: dom dic 07, 2014 13:15
Highscores: 0

Re: io acquisterei almeno un difensore centrale

Messaggioda gennaro61 » lun gen 23, 2017 15:02


Mi chiedo sempre se qualcuno della società s'intrufola in questo sito (chissà magari anche per curiosità) per leggere il nostro pensiero. E allora ci provo ancora. Due anni fa, in un post relativo a quali punte avesse bisogno la ns squadra per un salto di qualità dissi la mia su un allora 17enne del Basilea (Embolo), Adama (17 anche lui) e anche di Olinga che manco a farlo apposta recentemente fu preso dalla Sampdoria (non so che fine ha fatto adesso). Adesso che servirebbe sì un centrale difensivo (sono pienamente d'accordo con l'autore del post) Elvedi (un giovanissimo difensore centrale che può giocare anche terzino) e Bjordal (un biondo norvegese). Allora con 2-3 milioni di euro si poteva "prendere" lo sconosciuto ma promettente Embolo che adesso lo Shalke 04 non lo darebbe neanche per 10. Ma, suvvia basta scucire max 3 milioni di euro per accaparrarsi i 2 sopracitati difensori, anzichè spendere parecchi quattrini per dei contratti ad ex calciatori. Questo è un piano da fare, altro che grossi nomi. Non so come la pensate ma chissà se qualcuno vicino/della società leggesse i ns post.....
Ma forse sono fin troppo ottimista.

soldato Jocker

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4563
Iscritto il: ven ott 29, 2004 17:02
Località: Pontedera (PI)
Highscores: 0

Re: io acquisterei almeno un difensore centrale

Messaggioda soldato Jocker » lun gen 23, 2017 15:33


.....quindi è ufficiale, Di Cesare, Tonucci, Capradossi non sono buoni più? Ok, P.P.V......
Nessun paese civile rinnega il proprio passato come ha fatto e fa il popolo meridionale.
(Nicola Zitara)

Per Aspera ad Astra

Non vincono sempre i buoni, vince chi sa lottare
( Diego "Cholo" Simeone)

Nanowar

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1480
Iscritto il: lun lug 04, 2011 10:00
Highscores: 0

Re: io acquisterei almeno un difensore centrale

Messaggioda Nanowar » lun gen 23, 2017 17:02


gennaro61 ha scritto:Mi chiedo sempre se qualcuno della società s'intrufola in questo sito (chissà magari anche per curiosità) per leggere il nostro pensiero. E allora ci provo ancora. Due anni fa, in un post relativo a quali punte avesse bisogno la ns squadra per un salto di qualità dissi la mia su un allora 17enne del Basilea (Embolo), Adama (17 anche lui) e anche di Olinga che manco a farlo apposta recentemente fu preso dalla Sampdoria (non so che fine ha fatto adesso).
Adesso che servirebbe sì un centrale difensivo (sono pienamente d'accordo con l'autore del post) Elvedi (un giovanissimo difensore centrale che può giocare anche terzino) e Bjordal (un biondo norvegese). Allora con 2-3 milioni di euro si poteva "prendere" lo sconosciuto ma promettente Embolo che adesso lo Shalke 04 non lo darebbe neanche per 10.
Ma, suvvia basta scucire max 3 milioni di euro per accaparrarsi i 2 sopracitati difensori, anzichè spendere parecchi quattrini per dei contratti ad ex calciatori. Questo è un piano da fare, altro che grossi nomi. Non so come la pensate ma chissà se qualcuno vicino/della società leggesse i ns post.....
Ma forse sono fin troppo ottimista.


L'Embolo è sempre una cosa pericolosa, probabilmente Arne Bjordal potrebbe anche diventare un campione, è possibile, comunque il Cittadella si è procurato ottimi giocatori dalla Lega Pro senza sborsare cifre enormi e senza prendere giocatori stranieri che quand'anche avessero delle qualità avessessero come unico obiettivo la serie A o la Premiership .
Travesti argentino engravida a amiga para se tornar mãe.

Cane infame leccese denuncia pure.....sono un rompicoglioni e i miei fratelli si chiamano Bobby Sands, Ray McCreesh, Francis Hughes, Tom McElwee, Martin Hurson e Patsy O'Hara...

"Il Che e Gesù sarebbero andati d'accordo, ma sta attento: io non sono comunista, per quanto sia fedele al calcio di una volta. Voglio dire: per me il numero 7 è l'ala destra e l' 11 è l'ala sinistra."

gallone

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 393
Iscritto il: sab mar 24, 2007 22:50
Highscores: 0

Re: io acquisterei almeno un difensore centrale

Messaggioda gallone » lun gen 23, 2017 20:14


fiore ha scritto:Io punterei invece ad un buon esorcista.....

Cavolo! nonostante cambi di allenatore, nonostante cambio di giocatori, nonostante cambio di società i risultati sono gli stessi.

Mi spiace per Giancaspro..... l'impegno al momento lo sta mettendo..... non rompete le scatole con sto castrovilli e scalera .... da qualche parte i soldi bisogna pur prenderli e non mi sembrano tanto sti fenomeni.

Forse bisognerebbe fare dei cambi anche tra i tifosi?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Donda.22, Google Adsense [Bot], Luca 79 e 82 ospiti