Passa allo stile standard per PC desktop
Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

Staff medico

dom gen 22, 2017 18:48

Sono curioso di sapere cosa sia realmente successo dietro la rottura fra la società e lo staff medico....e se ci fosse qualche responsabilità sulla lunga degenza di alcuni calciatori è giusto che si faccia pulizie perché vuol dire che c'è qualcosa che non va all'interno della nostra infermeria....e ve la pongo a voi una domanda..che ne dite se nella brutta prestazione di ieri può aver inciso l'assenza dell'intero staff medico? I calciatori possono averne risentito a livello psicologico?

Re: Staff medico

dom gen 22, 2017 19:08

considerando che sono 3 anni che facciamo cagare con o senza staff medico, mi sento di escluderlo.

Re: Staff medico

dom gen 22, 2017 19:09

Escludendo i professionisti seri, la maggior parte dei giocatori risente solo di eventuali mancanze e ritardi nel pagamento degli stipendi...

Re: Staff medico

dom gen 22, 2017 19:12

Scherzi a parte credo che la cosa si trascini da un pò e il caso Monachello sia stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, almeno così sembrerebbe anche leggendo alcuni articoli

Re: Staff medico

dom gen 22, 2017 19:19

Cambiare...spazziamo via anche loro...avast....sono 3 anni di infortuni e di poca chiarezza

Re: Staff medico

dom gen 22, 2017 22:23

Famm sta cit. Va!fa
Ragazzi qui non si pagano neanche i ....carabinieri......il settore giovanile ha avuto i giubboti pesanti e il resto prima di Natale i genitori minacciavano di non mandare piu, i ragazzi....nessuno viene pagato .........figuriamoci i medici e tutto lo staff ...........qui stanno solo........pistrigghiando :scratch: :scratch: :scratch: :scratch:

Re: Staff medico

lun gen 23, 2017 13:10

nonsolotifoso ha scritto:considerando che sono 3 anni che facciamo cagare con o senza staff medico, mi sento di escluderlo.


:risata: :risata: :risata:
Rispondi al messaggio