spacer
     

* Cittadella-Bari - Vota IL MAN OF THE MATCH Solobari.it *

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Vota l'uomo partita di Solobari.it

Sondaggio concluso il mer gen 25, 2017 9:39

Micai
28
52%
Cassani
0
Nessun voto
Capradossi
0
Nessun voto
Di Cesare Immagine
0
Nessun voto
Morleo Immagine Immagine 80°
0
Nessun voto
Fedele
0
Nessun voto
Basha Immagine
3
6%
Macek
3
6%
Brienza
0
Nessun voto
Maniero Immagine 69°
0
Nessun voto
Parigini Immagine 52°
12
22%
52° Immagine Floro Flores Immagine
8
15%
69° Immagine De Luca
0
Nessun voto
80° Immagine Furlan
0
Nessun voto
 
Voti totali : 54

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

* Cittadella-Bari - Vota IL MAN OF THE MATCH Solobari.it *

Messaggioda u'mang » dom gen 22, 2017 9:39


Immagine

VOTATE IL MAN OF THE MATCH DI SOLOBARI.IT
Chi è stato, secondo voi, il migliore in campo di Cittadella-Bari?
Avete a disposizione 1 sola opzione, potendo votare chiunque tra i giocatori scesi in campo. Il sondaggio rimarrà aperto per 3 giorni.
Il topic del Man of the match sarà aperto ogni settimana, dopo ogni partita del Bari, e a fine anno il giocatore che avrà ottenuto più volte il titolo di uomo-partita sarà premiato dal sito solobari.it come GIOCATORE DELL'ANNO - 3° PREMIO KLAS INGESSON
Qui trovate la classifica generale e il regolamento completo del gioco
VOTATE!!!

*ATTENZIONE*
Perché il vostro voto sia valido, dovete NECESSARIAMENTE votare tramite l'apposito sondaggio. Se volete (anzi, la cosa è molto gradita) potete spiegare la vostra scelta intervenendo nel topic, però perché il vostro voto venga registrato dovete indicare UN giocatore cliccando nel sondaggio.

++ Se navigate usando Tapatalk, vi basterà cliccare sui pallini in alto a destra e selezionare la voce "visualizzazione web" per poter esprimere il vostro voto ++

Potete votare aprendo il topic da pc, oppure tramite smartphone utilizzando il browser con la "vista desktop" o ancora utilizzando la versione mobile
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

cussaddostam

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1965
Iscritto il: sab gen 10, 2009 19:51
Località: Bari
Highscores: 0

Re: * Cittadella-Bari - Vota IL MAN OF THE MATCH Solobari.it

Messaggioda cussaddostam » dom gen 22, 2017 9:44


Perdere due a zero, contro una squadra di esordienti in serie B, con il proprio portiere migliore in campo. Per quanto mi riguarda, non serve aggiungere altro.
"non studio non lavoro non guardo la TV
non vado al cinema non faccio sport"


ma tifo Bari!

JFGillet.....c'è

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7584
Iscritto il: sab giu 23, 2007 22:55
Località: ........io ce l'ho profumaaaato
Highscores: 1

Re: * Cittadella-Bari - Vota IL MAN OF THE MATCH Solobari.it

Messaggioda JFGillet.....c'è » dom gen 22, 2017 9:50


cussaddostam ha scritto:Perdere due a zero, contro una squadra di esordienti in serie B, con il proprio portiere migliore in campo. Per quanto mi riguarda, non serve aggiungere altro.

AdriAMB

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21021
Iscritto il: mar ago 04, 2009 8:37
Località: Vnett
Highscores: 0

Re: * Cittadella-Bari - Vota IL MAN OF THE MATCH Solobari.it

Messaggioda AdriAMB » dom gen 22, 2017 9:53


JFGillet.....c'è ha scritto:
cussaddostam ha scritto:Perdere due a zero, contro una squadra di esordienti in serie B, con il proprio portiere migliore in campo. Per quanto mi riguarda, non serve aggiungere altro.
NO AI GEMELLAGGI

Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

nonsolotifoso

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1599
Iscritto il: mer ago 09, 2006 22:43
Highscores: 0

Re: * Cittadella-Bari - Vota IL MAN OF THE MATCH Solobari.it

Messaggioda nonsolotifoso » dom gen 22, 2017 9:56


Ciò che preoccupa, al di là della sconfitta, è che si sono rivisti gli errori del passato, cioè approccio sbagliato e poca concentrazione in campo.
Il principale merito di Colantuono era stato quello di rimettere in riga la squadra, mentre ora siamo punto e da capo.

domod86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4930
Iscritto il: ven set 18, 2015 16:24
Highscores: 0

Re: * Cittadella-Bari - Vota IL MAN OF THE MATCH Solobari.it

Messaggioda domod86 » dom gen 22, 2017 9:58


voto assolutamente micai, anche se su entrambi i gol poteva fare di più (tipo uscire invece di rimanere sulla linea)

iesscmatt

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2466
Iscritto il: gio mar 05, 2009 19:32
Highscores: 0

Re: * Cittadella-Bari - Vota IL MAN OF THE MATCH Solobari.it

Messaggioda iesscmatt » dom gen 22, 2017 10:00


Caro Colantuono aspetti 10 partite perche' Daprela' vada in forma e fai debuttare la terza scelta del Bologna da oltre un anno seduto alla sedia......Fai debuttare Macek direttamente dalla primavera in prima squadra ....non fai partire dal 1 Scalera al posto di quel CADAVERISSIMO di Cassani...... Di Cesare poi non ne parliamo.......caro Colantuono la stima nei tuoi confronti rimane ma fai Mea Culpa...!!!!!!

mingus

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 864
Iscritto il: dom nov 22, 2009 18:13
Highscores: 0

Re: * Cittadella-Bari - Vota IL MAN OF THE MATCH Solobari.it

Messaggioda mingus » dom gen 22, 2017 10:16


iesscmatt ha scritto:Caro Colantuono aspetti 10 partite perche' Daprela' vada in forma e fai debuttare la terza scelta del Bologna da oltre un anno seduto alla sedia......Fai debuttare Macek direttamente dalla primavera in prima squadra ....non fai partire dal 1 Scalera al posto di quel CADAVERISSIMO di Cassani...... Di Cesare poi non ne parliamo.......caro Colantuono la stima nei tuoi confronti rimane ma fai Mea Culpa...!!!!!!

come si dice, abbiamo identità di vedute. Aggiungo la sostituzione fallimentare di Maniero/De Luca, e Colantuono sale con merito sul podio dei peggiori (peccato non si possa votare anche l'allenatore). Ho votato Parigini, nel primo tempo mi è piaciuto moltissimo, se fosse rimasto in campo credo si sarebbe confermato anche nel secondo tempo. Cassani inguardabile!

Sal

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5057
Iscritto il: mer mar 25, 2009 15:34
Highscores: 0

Re: * Cittadella-Bari - Vota IL MAN OF THE MATCH Solobari.it

Messaggioda Sal » dom gen 22, 2017 10:32


Il custode del camposanto visto che abbiamo giocato con una squadra di cadaveri.

riprendiAmolA88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7689
Iscritto il: ven ott 07, 2005 18:05
Località: ADELFIA MONTRONE
Highscores: 2

Re: * Cittadella-Bari - Vota IL MAN OF THE MATCH Solobari.it

Messaggioda riprendiAmolA88 » dom gen 22, 2017 10:33


Micai! Ha fatto buone parate che hanno evitato un passivo più pesante

Bene tra i nuovi Parigini e Floro Flores, benino, considerata anche la giovane età, Macek.

Per il resto 4 a tutti
NON CI AVRETE MAI COME VOLETE VOI!!!!!!!

BARI 2009

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3377
Iscritto il: lun mag 18, 2009 17:22
Località: Bari
Highscores: 6

Re: * Cittadella-Bari - Vota IL MAN OF THE MATCH Solobari.it

Messaggioda BARI 2009 » dom gen 22, 2017 10:37


domod86 ha scritto:voto assolutamente micai, anche se su entrambi i gol poteva fare di più (tipo uscire invece di rimanere sulla linea)

Condivido il fatto che Micai (capita a tutti) non è stato esente da colpe anche se ha compiuto pure buoni interventi, ed è per questo che questa volta non lo voto. Vedo che invece in molti stanno votando per lui e se per la partita di ieri risulterà davvero il migliore siamo veramente messi male...

P.S. Io ho votato per Parigini perchè tutto sommato mi è sembrato quello più voglioso e in grado di dare qualcosa in più fino a quando è stato in campo.

gallone

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 393
Iscritto il: sab mar 24, 2007 22:50
Highscores: 0

Re: * Cittadella-Bari - Vota IL MAN OF THE MATCH Solobari.it

Messaggioda gallone » dom gen 22, 2017 10:48


BARI 2009 ha scritto:
domod86 ha scritto:voto assolutamente micai, anche se su entrambi i gol poteva fare di più (tipo uscire invece di rimanere sulla linea)

Condivido il fatto che Micai (capita a tutti) non è stato esente da colpe anche se ha compiuto pure buoni interventi, ed è per questo che questa volta non lo voto. Vedo che invece in molti stanno votando per lui e se per la partita di ieri risulterà davvero il migliore siamo veramente messi male...

P.S. Io ho votato per Parigini perchè tutto sommato mi è sembrato quello più voglioso e in grado di dare qualcosa in più fino a quando è stato in campo.

Non credo che Micai abbia particolari colpe sui due gol. Sul primo doveva coprire la porta, non ha colpa se il bradipo Di Cesare si fa anticipare ogni volta. Sul secondo, c' erano già due nostri giocatori sulla palla.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

BARI 2009

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3377
Iscritto il: lun mag 18, 2009 17:22
Località: Bari
Highscores: 6

Re: * Cittadella-Bari - Vota IL MAN OF THE MATCH Solobari.it

Messaggioda BARI 2009 » dom gen 22, 2017 11:01


gallone ha scritto:
BARI 2009 ha scritto:
domod86 ha scritto:voto assolutamente micai, anche se su entrambi i gol poteva fare di più (tipo uscire invece di rimanere sulla linea)

Condivido il fatto che Micai (capita a tutti) non è stato esente da colpe anche se ha compiuto pure buoni interventi, ed è per questo che questa volta non lo voto. Vedo che invece in molti stanno votando per lui e se per la partita di ieri risulterà davvero il migliore siamo veramente messi male...

P.S. Io ho votato per Parigini perchè tutto sommato mi è sembrato quello più voglioso e in grado di dare qualcosa in più fino a quando è stato in campo.

Non credo che Micai abbia particolari colpe sui due gol. Sul primo doveva coprire la porta, non ha colpa se il bradipo Di Cesare si fa anticipare ogni volta. Sul secondo, c' erano già due nostri giocatori sulla palla.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Anche lui come i suoi compagni di reparto a mio modo di vedere non è stato reattivo come al suo solito (e guarda che questo è un complimento per lui). Stravedo per Micai, sono contentissimo che abbia quasi rinnovato il contratto e sono stato tra quelli che lo ha difeso e sostenuto contro gli ex estimatori di Guarna che all'epoca lo preferivano... :wink:

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19495
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: * Cittadella-Bari - Vota IL MAN OF THE MATCH Solobari.it

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom gen 22, 2017 11:15


In una squadra di cadaveri ha fatto vedere come deve muoversi una punta, colpendo pure un palo interno da posizione decentrata, poi Colantuono (ieri ha sbagliato tutto, può capitare, speriamo non abbia perso la bussola anche lui) decide di togliergli il compagno di reparto è lasciarci in 10 e la partita finisce lì. Voto floro flores.

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: * Cittadella-Bari - Vota IL MAN OF THE MATCH Solobari.it

Messaggioda censured » dom gen 22, 2017 13:54


gli unici meritevoli d un giudizio positivo sono gli unici in classifica e cioè Micai Parigini Floro flores e Macek. ho votato il ns portiere anke come simbolica protesta ma nn so neanke vs ki o vs cosa. :scratch:
:smoke:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 284 ospiti