spacer
     

* Cittadella-Bari - Vota IL MAN OF THE MATCH Solobari.it *

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Vota l'uomo partita di Solobari.it

Sondaggio concluso il mer gen 25, 2017 9:39

Micai
28
52%
Cassani
0
Nessun voto
Capradossi
0
Nessun voto
Di Cesare Immagine
0
Nessun voto
Morleo Immagine Immagine 80°
0
Nessun voto
Fedele
0
Nessun voto
Basha Immagine
3
6%
Macek
3
6%
Brienza
0
Nessun voto
Maniero Immagine 69°
0
Nessun voto
Parigini Immagine 52°
12
22%
52° Immagine Floro Flores Immagine
8
15%
69° Immagine De Luca
0
Nessun voto
80° Immagine Furlan
0
Nessun voto
 
Voti totali : 54

Nanowar

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1480
Iscritto il: lun lug 04, 2011 10:00
Highscores: 0

Re: * Cittadella-Bari - Vota IL MAN OF THE MATCH Solobari.it

Messaggioda Nanowar » dom gen 22, 2017 14:02


Il signore seduto in tribuna in alto a destra, fila 23 seggiolino 45
Travesti argentino engravida a amiga para se tornar mãe.

Cane infame leccese denuncia pure.....sono un rompicoglioni e i miei fratelli si chiamano Bobby Sands, Ray McCreesh, Francis Hughes, Tom McElwee, Martin Hurson e Patsy O'Hara...

"Il Che e Gesù sarebbero andati d'accordo, ma sta attento: io non sono comunista, per quanto sia fedele al calcio di una volta. Voglio dire: per me il numero 7 è l'ala destra e l' 11 è l'ala sinistra."

ancorailbariinavanti

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9353
Iscritto il: gio lug 01, 2010 16:15
Highscores: 0

Re: * Cittadella-Bari - Vota IL MAN OF THE MATCH Solobari.it

Messaggioda ancorailbariinavanti » dom gen 22, 2017 20:34


cussaddostam ha scritto:Perdere due a zero, contro una squadra di esordienti in serie B, con il proprio portiere migliore in campo. Per quanto mi riguarda, non serve aggiungere altro.


Per carità, abbiamo perso malamente e non si discute ma quelli del Cittadella non sono esattamente esordienti in B...l'anno scorso sono scesi in lega pro dopo 7 stagioni tra i cadetti

santos85

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3755
Iscritto il: gio giu 03, 2004 15:01
Località: Brescia
Highscores: 0

Re: * Cittadella-Bari - Vota IL MAN OF THE MATCH Solobari.it

Messaggioda santos85 » dom gen 22, 2017 22:12


censured ha scritto:gli unici meritevoli d un giudizio positivo sono gli unici in classifica e cioè Micai Parigini Floro flores e Macek. ho votato il ns portiere anke come simbolica protesta ma nn so neanke vs ki o vs cosa. :scratch:
:smoke:

la protesta verso non si sa chi o cosa è quella che ha anche mosso il mio voto per Micai :lol: :lol:

bari_nelcuore

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1892
Iscritto il: mer set 10, 2014 9:41
Località: *** estero ***
Highscores: 0

Re: * Cittadella-Bari - Vota IL MAN OF THE MATCH Solobari.it

Messaggioda bari_nelcuore » lun gen 23, 2017 7:14


parigini
micai

il vuoto

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: * Cittadella-Bari - Vota IL MAN OF THE MATCH Solobari.it

Messaggioda censured » lun gen 23, 2017 8:23


santos85 ha scritto:
censured ha scritto:gli unici meritevoli d un giudizio positivo sono gli unici in classifica e cioè Micai Parigini Floro flores e Macek. ho votato il ns portiere anke come simbolica protesta ma nn so neanke vs ki o vs cosa. :scratch:
:smoke:

la protesta verso non si sa chi o cosa è quella che ha anche mosso il mio voto per Micai :lol: :lol:

un ragazzo il ns portiere ke come è normale ke sia ha ancora ampi margini d miglioramento ma ke lascia intravedere delle indubbie qualità e 1a carriera probabilmente d buon livello.
invece a inizio stagione è stato contrastato dalla dirigenza (leggi sogliano) ke ha cercato d imporre come titolare un giocatore in prestito e x fortuna è andata come è andata.. purtroppo nn andrà allo stesso modo x Castrovilli e Scalera costretti a cercare d affermarsi lontano da Bari x poki spiccioli mentre vengono ben pagati nel ns cimitero x elefanti giocatori ke d buono hanno solo il passato e il loro ingaggio. preferisco veder sbagliare (ma neanke tanto poi specie se paragonati alle cariatidi d qui sopra) i ns ragazzi e valorizzarli seriamente xke questo a me sembra un progetto ke potrebbe rivelarsi vincente come no, mentre quello ke vedo io tendo a kiamarla speculazione.
:smoke:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

cussaddostam

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1965
Iscritto il: sab gen 10, 2009 19:51
Località: Bari
Highscores: 0

Re: * Cittadella-Bari - Vota IL MAN OF THE MATCH Solobari.it

Messaggioda cussaddostam » lun gen 23, 2017 14:01


ancorailbariinavanti ha scritto:
cussaddostam ha scritto:Perdere due a zero, contro una squadra di esordienti in serie B, con il proprio portiere migliore in campo. Per quanto mi riguarda, non serve aggiungere altro.


Per carità, abbiamo perso malamente e non si discute ma quelli del Cittadella non sono esattamente esordienti in B...l'anno scorso sono scesi in lega pro dopo 7 stagioni tra i cadetti


La squadra non è mica la stessa delle 7 stagioni in serie B.

Più della metà dei giocatori in campo contro di noi ha esordito praticamente quest'anno in B: Paleari (esordio assoluto), Varnier (due presenze in B), Benedetti (13 presenze in B), Schenetti, Chiaretti, Strizzolo, Bartolomei, Pascali.
"non studio non lavoro non guardo la TV
non vado al cinema non faccio sport"


ma tifo Bari!

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: * Cittadella-Bari - Vota IL MAN OF THE MATCH Solobari.it

Messaggioda u'mang » gio gen 26, 2017 8:55


Il MAN OF THE MATCH di Cittadella-Bari è ALESSANDRO MICAI! Per lui, 5 punti per la classifica generale di GIOCATORE DELL'ANNO SOLOBARI.IT - 3° PREMIO KLAS INGESSON!
Sul podio, 2° posto per Vittorio Parigini (3 punti per lui) e 3° posto per Antonio Floro Flores (1 punto)
Di seguito il podio di giornata e la classifica generale aggiornata:

Immagine
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Baciccio90, Barba Biancorossa e 142 ospiti