spacer
     

Sogliano ci ricasca...

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

Rover

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1750
Iscritto il: mer ago 27, 2014 16:16
Highscores: 0

Re: Sogliano ci ricasca...

Messaggioda Rover » gio gen 12, 2017 0:06


RADUCIOIU ha scritto:@u'mang il tuo discorso se pur logico e consequenziale si basa però su una congettura che tu scambi per verità assoluta, e cioè che Colantuono sia arrivato per centrare subito la serie A (magari dico io). Io penso invece che Colantuono sia arrivato per dare una svolta a una situazione che ci vedeva quasi coinvolti nelle sabbie mobili della zona retrocessione. Se la vedi sotto questo aspetto tutto il tuo discorso crolla come un castello di sabbia.

Ma dai che se non si va in A Colantuono è il primo ad andarsene.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
"...sempre accanto a te
e non lo so
perchè non resto a casa..."

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23014
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: Sogliano ci ricasca...

Messaggioda red_roby » gio gen 12, 2017 8:06


RADUCIOIU ha scritto:@u'mang il tuo discorso se pur logico e consequenziale si basa però su una congettura che tu scambi per verità assoluta, e cioè che Colantuono sia arrivato per centrare subito la serie A (magari dico io). Io penso invece che Colantuono sia arrivato per dare una svolta a una situazione che ci vedeva quasi coinvolti nelle sabbie mobili della zona retrocessione. Se la vedi sotto questo aspetto tutto il tuo discorso crolla come un castello di sabbia.

Quindi l'obiettivo vero era la salvezza?????? Ma sicuri si stia parlando del bari?

Inviato dal mio X98 Air II(HG6M) utilizzando Tapatalk
ALLahSS U BBar

emigor

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 31536
Iscritto il: lun mag 02, 2005 17:48
Località: Roma
Highscores: 0

Re: Sogliano ci ricasca...

Messaggioda emigor » gio gen 12, 2017 9:00


polpopazzo ha scritto:
polpopazzo ha scritto:
emigor ha scritto:
baresedoc85 ha scritto:
emigor ha scritto:
polpopazzo ha scritto:Dopo la querelle estiva con Gonzalez, si ripete pari pari con Floccari, altro giocatore senza motivazioni che cerca solo di chiudere la carriera a casa sua. Mi auguro solo riesca a rimediare gli sfaceli di questa estate e che la situazione dell'attaccante non prenda una piega angelozziana.

siamo sicuri che la querelle non sia giornalistica e basta? e comunque se Floccari ha 35 anni e preferisce stare a Cesena perchè la sua famiglia sta a Bologna che volete da Sogliano?

nulla... si spera solo che non abbia perso tempo utile per le altre trattative appresso a floccari

ma siete al corrente che mancano ancora 20 giorni alla fine del mercato e che un attaccante (Parigini) è già arrivato? la società secondo me punta su Maniero, quindi non aspettatevi chissà quali nomi, arriverà la riserva di Maniero


come siamo al corrente da 2 mesi di essere praticamente senza attaccanti,
e poi i vari Rajcevic, Budimir, Galabinov, Manaj non mi sembra siano semplici riserve per Maniero (sempre che rimanga). E Parigini é un'ala non una punta centrale.

ti quoti e riquoti da solo ma mi sa che devi imparare a leggere l'italiano caro mio
SOLO BARI

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: Sogliano ci ricasca...

Messaggioda u'mang » gio gen 12, 2017 9:01


RADUCIOIU ha scritto:@u'mang il tuo discorso se pur logico e consequenziale si basa però su una congettura che tu scambi per verità assoluta, e cioè che Colantuono sia arrivato per centrare subito la serie A (magari dico io). Io penso invece che Colantuono sia arrivato per dare una svolta a una situazione che ci vedeva quasi coinvolti nelle sabbie mobili della zona retrocessione. Se la vedi sotto questo aspetto tutto il tuo discorso crolla come un castello di sabbia.

a Colantuono è stata chiesta la Serie A. e questo è un fatto, basta andare a rivedersi le conferenze stampa di quei giorni.
e lo stesso Colantuono, come ti ha già risposto qualcuno, in caso di insuccesso farebbe le valigie e l'anno prossimo saremmo punto e a capo.
io, personalmente, mi auguro che l'anno prossimo, di questi tempi, si possa essere in movimento per organizzare la trasferta a Firenze, Torino o Milano...CON Colantuono al timone.
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

polpopazzo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6092
Iscritto il: sab giu 07, 2003 21:43
Località: Bari
Highscores: 39

Re: Sogliano ci ricasca...

Messaggioda polpopazzo » gio gen 12, 2017 10:50


emigor ha scritto:
polpopazzo ha scritto:
polpopazzo ha scritto:
emigor ha scritto:
baresedoc85 ha scritto:
emigor ha scritto:
polpopazzo ha scritto:Dopo la querelle estiva con Gonzalez, si ripete pari pari con Floccari, altro giocatore senza motivazioni che cerca solo di chiudere la carriera a casa sua. Mi auguro solo riesca a rimediare gli sfaceli di questa estate e che la situazione dell'attaccante non prenda una piega angelozziana.

siamo sicuri che la querelle non sia giornalistica e basta? e comunque se Floccari ha 35 anni e preferisce stare a Cesena perchè la sua famiglia sta a Bologna che volete da Sogliano?

nulla... si spera solo che non abbia perso tempo utile per le altre trattative appresso a floccari

ma siete al corrente che mancano ancora 20 giorni alla fine del mercato e che un attaccante (Parigini) è già arrivato? la società secondo me punta su Maniero, quindi non aspettatevi chissà quali nomi, arriverà la riserva di Maniero


come siamo al corrente da 2 mesi di essere praticamente senza attaccanti,
e poi i vari Rajcevic, Budimir, Galabinov, Manaj non mi sembra siano semplici riserve per Maniero (sempre che rimanga). E Parigini é un'ala non una punta centrale.

ti quoti e riquoti da solo ma mi sa che devi imparare a leggere l'italiano caro mio


:scratch: guarda che sei tu che mi hai quotato, io ti ho risposto una sola volta (il messaggio era semplicemente duplicato per errore). Stai sereno che qui abbiamo il piú grande ospedale del meridione e le strade larghe a Japigia.

Ps.: Maniero lo vogliono scambiare con Donnarumma
Ultima modifica di polpopazzo il gio gen 12, 2017 11:22, modificato 2 volte in totale.
solobari strumento per far uscire i nostri "flussi di coscienza" senza pagare le salate parcelle degli psicoterapeuti. Infatti lo frequentiamo da anni senza migliorare, tanto meno guarire. [cit. gandalf]

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18454
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: Sogliano ci ricasca...

Messaggioda Tuco » gio gen 12, 2017 10:57


Ricordo che a fine giugno giancacchio diventa proprietario del Bari e dopo una settimana firma un 2+1 a Stellone e un biennale a Sogliano, quindi stellone parte in ritiro con una quindicina di giocatori tra cui molti con le valigie in mano che via via sono andati altrove, mentre alla spicciolata ne sono arrivati solo alcuni.A differenza degli altri club che hanno potuto programmare la stagione noi abbiamo fatto le cose arrangiate, con una coppia, ds-mister che non si sono scelti e che non sono mai entrati in sintonia, con il mister che chiedeva alcuni giocatori ed il ds che portava chi poteva(o chi sceglieva lui).Il grosso del mercato in entrata lo abbiamo fatto negli ultimi 15 giorni con alcuni giocatori oggi titolari che sono arrivati dopo la prima giornata.In queste condizioni il discorso triennale o comunque il non dover subito salire era il mantra societario, dichiarazioni plastiche e interpretabili a piacimento tipo "fare meglio dell'anno passato" o "all'altezza della storia del club" venivano rilanciate un pò per pompare gli abbonamenti un po per tenere i fari non troppo puntati addosso.Credo che alla luce di tutto questo, ricordando anche il clima allo stadio come sui forum, c'era mediamente abbastanza comprensione e pazienza, specialmente nei primi due mesi in cui il Bari fece alcune buonissime partite pur non raccogliendo quanto meritava.E qui arriviamo al punto di svolta, ovvero dopo benevento il ds si presenta in conferenza stampa e spara a 0 su mister con frasi tipo "a Bari si vive di risultati....bari non è frosinone...".E' evidente il cambio di passo societario che probabilmente alla luce di un campionato che si rivela più abbordabile e mediocre del solito cova la decisione di affrettare i tempi, magari complce il fatto che numeri alla mano le perdite in B sono insostenibili anche per giancoso.Viene bruciato stellone, ritenuto sopratutto dal ds non capace di ottenere subito risultati e convinto Colantuono a venire a Bari per provare la scommessa della serie A ed infatti il mister dimostra subito di che pasta è fatto portando una squadra comunque limitata e tartassata di infortuni,a fare una serie di buoni risultati.Adesso però siamo al giro di boa, il mister ha ben chiaro quali sono le necessità per il cambio di passo ed il ds e giancappero devono provare a dargliele per rendere quella scommessa meno azzardata.Il punto però è che il budget non sembra essere quello di chi puo andare sul mercato a fare la voce grossa, ma il solito budget medio di qualunque squadra di B, per cui il mercato lo si fa alla solita maniera, giri di prestiti, svincolati, trattative ad incastro magari attendendo che si muovano certi per poterne sbloccare altri, ma è indubbio che proprio qui deve venir fuori la capacità di sogliano di portare a colantuono quei giocatori idonei al suo scopo pur avendo in mano una busta di nocelle.L'unico alibi che a sto giro però il ds non ha è il fattore tempo, ha avuto un girone d'andata per rendersi conto di come stanno le cose ed iniziare a lavorare in tal senso( e gli aquisti di morleo e parigini credo siano stati pianificati in tempi non sospetti).
Alla fine della giostra, almeno per il sottoscritto, il Bari resta una scommessa, la promozione in queste condizione sarebbe comunque un miracolo, mentre .i playoff restano piu realisticamente un obiettivo alla portata, per quel che mi riguarda possono sbandierare quel che vogliono ma alla fine è il campo ed il valore dell'organico a parlare, così come gli eventuali investimenti fatti e se questi non sono all'altezza delle dichiarazioni sbandierate è inutile fare gli ingenui( di solto è il motivo per cui ho sempre avuto ed ho diffidenza verso le proprietà).Sogliano?in condizioni normali penso sempre che un ds così come un allenatore debba avere almeno un biennio a disposizione per poter essere valutato in maniera completa ma nel calcio italiano dove il discorso risultato è imprescindibile anche solo dopo due mesi, nessuno te li da.Quindi sarà valutato dalla piazza per via dei risultati, esattamente come rinfacciò lui stesso a stellone:" Bari vive di risutati..".

ImaginaryBoy

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3184
Iscritto il: lun mag 31, 2004 23:58
Località: Il selvaggio West
Highscores: 0

Re: Sogliano ci ricasca...

Messaggioda ImaginaryBoy » gio gen 12, 2017 17:47


Tuco ha scritto:"fare meglio dell'anno passato" o "all'altezza della storia del club" venivano rilanciate un pò per pompare gli abbonamenti un po per tenere i fari non troppo puntati addosso.Credo che alla luce di tutto questo, ricordando anche il clima allo stadio come sui forum, c'era mediamente abbastanza comprensione e pazienza, specialmente nei primi due mesi in cui il Bari fece alcune buonissime partite pur non raccogliendo quanto meritava.E qui arriviamo al punto di svolta, ovvero dopo benevento il ds si presenta in conferenza stampa e spara a 0 su mister con frasi tipo "a Bari si vive di risultati....bari non è frosinone...".E' evidente il cambio di passo societario che probabilmente alla luce di un campionato che si rivela più abbordabile e mediocre del solito cova la decisione di affrettare i tempi, magari complce il fatto che numeri alla mano le perdite in B sono insostenibili anche per giancoso.


La chiave di lettura di questa diatriba è tutta qui, in questo pezzo che hai citato, che condivido. Giancaspro era partito in punta di piedi , senza esporsi troppo, lo sapeva e lo sa anche lui di non avere i mezzi per mettere su una squadra che punta alla promozione diretta. Complice la necessità di non sfigurare dopo Paparesta, con il quale c'è un duello mediatico ancora in corso (particolare che non è di secondo piano nella scelta di come porsi alla piazza) e data la scarsezza di mezzi della metà delle squadre di B, Giancaspro ha deciso di alzare l'asticella delle ambizioni. Ma attenzione non vuol dire che ha fatto o farà investimenti ingenti, significa solo che lui come chiunque altro, con quello che può permerttersi spera di riuscire a raggiungere una promozione in qualche modo, attraverso i play off. Tutto qui.

Sogliano lavora per Giancaspro, fa quello che gli viene detto. Se Giancaspro dice ai suoi che l'obiettivo sarà la A, lui riferisce lo stesso nelle brevi apparizioni. Poi nei fatti Sogliano da brava massaia, fa il minestrone prendendo gli ingredienti che può, con i pochi soldini che ha in saccoccia. Certo non si è esposto contro alcune dichiarazioni del presidente, come qualche ds, vogliamo fargliene una colpa? facciamolo. Il presidente avalla l'esonero Stellone, per sottolineare che l'obiettivo è quello, Sogliano non si mostra particolarmente rammaricato (per usare un eufemismo) visto che l'alllenatore non lo aveva scelto neanche lui, ma poi nel concreto iniziamo a pescare dal mercato degli svincolati anche nel mercato di riparazione, ergo non ci sono soldi per un mercato di rinforzo come ci si aspetterebbe da una squadra che punta ai primi tre posti.

Tuco ha scritto:Alla fine della giostra, almeno per il sottoscritto, il Bari resta una scommessa, la promozione in queste condizione sarebbe comunque un miracolo, mentre .i playoff restano piu realisticamente un obiettivo alla portata, per quel che mi riguarda possono sbandierare quel che vogliono ma alla fine è il campo ed il valore dell'organico a parlare, così come gli eventuali investimenti fatti e se questi non sono all'altezza delle dichiarazioni sbandierate è inutile fare gli ingenui


Ecco qui hai praticamente riassunto esattamente quello che penso. Il Bari di quest'anno come quello dell'anno scorso è una scommessa e se si raggiungeranno i play off sarà un grande risultato. Se vogliamo fare gli struzzi e mettere la testa sotto la sabbia perchè il presidente ha detto questo, peggio per noi, ma ci faremmo solo del male. La verità è che dichiarazioni o meno, questa squadra ha solo le potenzialità di raggiungere i play off e neanche tanto agevolmente. Il fatto che sia venuto Colantuono non è per me garanzia di una volontà da parte della dirigenza di una promozione a tutti i costi. E' una speranza forse ma è cosa diversa. Peraltro non sono neanche convinto che Colantuono sia venuto qui assolutamente convinto di arrivare in a con garanzie assolute, ha accettato anche lui una sfida, una scommessa, in un momento non brillante della sua carriera, ha tutto da guadagnarci. Inoltre secondo rimarrebbe anche l'anno prossimo, indipendentemente dal risutato finale, sempre se si costruisca una squadra come vuole lui e non ci siano offerte migliori, parere personale.
Ultima modifica di ImaginaryBoy il gio gen 12, 2017 17:57, modificato 1 volta in totale.
*** OMNIA PRAECLARUM SUPER APPULA MOENIA BARUM ***

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: Sogliano ci ricasca...

Messaggioda u'mang » gio gen 12, 2017 17:54


ok, chiaro il tuo pensiero: dobbiamo farci prendere per il culo in silenzio.

io invece so soltanto che abbiamo il miglior allenatore della B, che questo è un campionato incredibilmente mediocre, che non ci sono squadroni imbattibili, e che il presidente, meno di mezzora fa, ha dichiarato che puntiamo a un bomber di assoluto livello e, in generale, a rinforzare la squadra. con questi presupposti, considerando che davanti ci sono squadre di certo non meglio attrezzate di noi (forse a parte il Carpi), e considerando che siamo a -7 dal 3° posto...ecco, per me coerentemente con tutto quanto è stato detto e fatto sino ad ora il nostro obiettivo minimo deve essere quello. il resto, con tutto il rispetto eh, è filosofia spicciola.7 punti in 21 partite sono recuperabilissimi, quindi 1) fuori i rinforzi e 2) testa bassa e pedalare, basta scuse.
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18454
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: Sogliano ci ricasca...

Messaggioda Tuco » gio gen 12, 2017 18:05


u'mang ha scritto:ok, chiaro il tuo pensiero: dobbiamo farci prendere per il culo in silenzio.

io invece so soltanto che abbiamo il miglior allenatore della B, che questo è un campionato incredibilmente mediocre, che non ci sono squadroni imbattibili, e che il presidente, meno di mezzora fa, ha dichiarato che puntiamo a un bomber di assoluto livello e, in generale, a rinforzare la squadra. con questi presupposti, considerando che davanti ci sono squadre di certo non meglio attrezzate di noi (forse a parte il Carpi), e considerando che siamo a -7 dal 3° posto...ecco, per me coerentemente con tutto quanto è stato detto e fatto sino ad ora il nostro obiettivo minimo deve essere quello. il resto, con tutto il rispetto eh, è filosofia spicciola.7 punti in 21 partite sono recuperabilissimi, quindi 1) fuori i rinforzi e 2) testa bassa e pedalare, basta scuse.

veramente il bresidende ha detto che se non trovano di meglio rispetto a ciò che abbiamo restiamo così davanti confidando che si sblocchino i nostri.
daniè ma tu davvero credi ancora alle chiacchiere di giancoso?loro possono pure dire che vogliono la serie A e questo può essere pure il più mediocre dei tornei e noi avere il miglior tecnico, ma in campo ci vanno i giocatori ed i nostri hanno dimostrato in 21 partite di non essere poi migliori di chi ci attualmente ci precede(sarebbero in 7/8) così come avendo la borsetta vuota dal mercato arriverà non il bomber da 15 gol ma chissà chi.
E' una scommessa come lo erano quelle di papadontpreach, si punta tutto sul 7rosso e fammi toccare iul culo alla signora di fianco che sta pure tosta.

ImaginaryBoy

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3184
Iscritto il: lun mag 31, 2004 23:58
Località: Il selvaggio West
Highscores: 0

Re: Sogliano ci ricasca...

Messaggioda ImaginaryBoy » gio gen 12, 2017 18:07


u'mang ha scritto:ok, chiaro il tuo pensiero: dobbiamo farci prendere per il culo in silenzio.


Ma proprio no. A me sembra chiaro che a noi piace sognare e piace credere a quello che ci viene detto, ma poi dobbiamo avere anche la forza di guardare in faccia la realtà, che poi tutto sommato non è neanche malaccio, basta accettarla.
E questa non è filosofia, è assoluta concretezza.

Il presidente ha detto che arriverà un bomber di assoluto livello, per poi dire anche che ...se non troveranno qualcuno all'altezza si rimarrà così, forse si sbloccherà chi c'è. Per la serie la verità è nel mezzo, arriverà qualcuno, di quelli che si potranno prendere. Qualcuno di livello arrivrà se ci saranno condizioni favorevoli, se quello non va dall'altra parte, se quell'altro non ha di meglio da fare il sabato, se pinco pallino accetta di ridursi lo stipendio o alla famiglia piace il mare. Quello che voglio dire è che non abbiamo certo le potenzialità per andare a prendere quello che vogliamo, ma dobbiamo adattarci a quello che riusciamo a prendere. E ripeto, non c'è nulla di male, basta capirlo e accettarlo. Se avessimo messo sul piatto un'offerta più interessante Floccari se ne sarebbe andato a piedi dalla Romagna. Ma se quello che puoi offrire tu è uguale se non inferiore a quello che può offrire il Perugia, il Cesena, l'Entella, ecc ...siamo tutti lì a giocarci le nostre possibilità.

Le pretese vanno bene quando ci sono i soldi e non vengono spesi, ma se non ci sono evoglia a dire fuori i i rinforzi e basta scuse.
Tutto qui.
*** OMNIA PRAECLARUM SUPER APPULA MOENIA BARUM ***

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: Sogliano ci ricasca...

Messaggioda u'mang » gio gen 12, 2017 19:21


ribadisco: io pretese non ne avevo a inizio campionato. le pretese adesso le ho perché presidente e ds, a parole e con i fatti, hanno svelato il loro vero obiettivo (o l'hanno cambiato in corsa, poco mi cambia).

i fatti sono che abbiamo fatto 29 punti con
1) un allenatore che probabilmente poteva far rendere tutti di più e che si è "fumato" 4-5 punti per il giochetto Ichazo-Micai
2) una sequela incredibile di infortuni dovuti, a detta dei più, alla preparazione sbagliata. preparazione che ora verrà pressoché rifatta da uno staff che, si spera visto l'esperienza maggiore, è più adeguato e competente
3) un apporto nullo dalla panchina quando Maniero era indisponibile o semplicemente non ne aveva più, per il semplice fatto che non avevamo alternative
4) l'assenza per almeno 3/4 di andata di un terzino sinistro (Cassani a sx è adattato)
5) l'assenza di un "centrocampista dai piedi buoni", il famoso "regista
6) l'assenza di un'ala vera che saltasse l'uomo e andasse al tiro

ora...
1) quell'allenatore non c'è più, al suo posto c'è un certo Colantuono che sta già tenendo tutt'altra media-punti rispetto a Stellone, con tutto che è arrivato in corsa e non ha avuto manco il tempo di respirare tanto era la necessità di mettersi a correre
2) detta moria di giocatori dovrebbe finire, o quantomeno ridursi e di molto
3) checché ne dica Giancaspro, uno che si giochi il posto con Maniero o cmq possa sostituirlo arriverà, impensabile che non arrivi
4) sulle fasce difensive ora siamo completi, con un Daprelà tra l'altro in netta crescita
5) il dannato "regista" dovrebbe arrivare, e a maggior ragione se è Lodi il passo avanti in questo senso è notevolissimo
6) l'ala vera con le caratteristiche che servivano è arrivata e si chiama Parigini

considerato tutto ciò, io non vedo perché non dovrei essere ottimista. anzi non sono nemmeno ottimista, sto considerando i fatti. e i fatti sono che nonostante tutti i cazzi che abbiamo avuto abbiamo girato a una quota non bassa. solo tenendo la media-punti che Colantuono ha tenuto sinora, in proiezione nel girone di ritorno faremmo 34 punti. a me pare, insomma, che basti poco per crederci davvero. e parlo di noi. quanto a Giancaspro mi sono già espresso: l'asticella l'ha alzata lui, dunque ora mi aspetto che metta mano al portafoglio. senza svenarsi, ma in qualche modo dovrà intervenire. ripeto: basta poco e si può essere protagonisti sino alla fine.
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

RADUCIOIU

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2791
Iscritto il: ven mar 17, 2006 15:20
Località: Conversano
Highscores: 0

Re: Sogliano ci ricasca...

Messaggioda RADUCIOIU » gio gen 12, 2017 20:54


L'obiettivo è arrivare il più in alto possibile senza spendere di più di quello che ci possiamo permettere. Cioè quello fissato nelle prime conferenza stampa. Questo non vuol dire che non si vuole andare in A, ma che però non si può prometterlo. Io non vedo dove sta il cambio di rotta o la presa per il culo da parte del presidente. Poi anch'io sono ottimista figuriamoci se mi arrendo.
Forza Bari Alè

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: Sogliano ci ricasca...

Messaggioda u'mang » gio gen 12, 2017 21:43


RADUCIOIU ha scritto:L'obiettivo è arrivare il più in alto possibile senza spendere di più di quello che ci possiamo permettere. Cioè quello fissato nelle prime conferenza stampa. Questo non vuol dire che non si vuole andare in A, ma che però non si può prometterlo. Io non vedo dove sta il cambio di rotta o la presa per il culo da parte del presidente. Poi anch'io sono ottimista figuriamoci se mi arrendo.

ma come dove sta la presa per il culo? a inizio anno pronunciare la parola A sembrava fosse vietato. "piano triennale"... quante volte ci siamo sentiti ripetere questo mantra?
d'improvviso gianky&sogliano decidono che invece in A bisogna andarci subito. beh e per andarci servono investimenti, molti di più di quelli evidentemente preventivati a inizio anno.
se questi investimenti non arrivano, perdonami ma io preso per il culo mi ci sento e non poco.
ad ogni modo sono tranquillo, la rosa è GIÀ migliorata con gli arrivi di Morleo e Parigini e la cessione del cessone, e migliorerà ulteriormente.
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

angelo249

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5253
Iscritto il: mar lug 27, 2004 7:26
Località: bari
Highscores: 0

Re: Sogliano ci ricasca...

Messaggioda angelo249 » gio gen 12, 2017 22:37


Il problema è che a bari cambiano i direttori di orchestra, cambiano i musicisti ma la musica è sempre la stessa...

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18454
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: Sogliano ci ricasca...

Messaggioda Tuco » gio gen 12, 2017 22:38


u'mang ha scritto:
RADUCIOIU ha scritto:L'obiettivo è arrivare il più in alto possibile senza spendere di più di quello che ci possiamo permettere. Cioè quello fissato nelle prime conferenza stampa. Questo non vuol dire che non si vuole andare in A, ma che però non si può prometterlo. Io non vedo dove sta il cambio di rotta o la presa per il culo da parte del presidente. Poi anch'io sono ottimista figuriamoci se mi arrendo.

ma come dove sta la presa per il culo? a inizio anno pronunciare la parola A sembrava fosse vietato. "piano triennale"... quante volte ci siamo sentiti ripetere questo mantra?
d'improvviso gianky&sogliano decidono che invece in A bisogna andarci subito. beh e per andarci servono investimenti, molti di più di quelli evidentemente preventivati a inizio anno.
se questi investimenti non arrivano, perdonami ma io preso per il culo mi ci sento e non poco.
ad ogni modo sono tranquillo, la rosa è GIÀ migliorata con gli arrivi di Morleo e Parigini e la cessione del cessone, e migliorerà ulteriormente.

E dopo che hai realizzato di essere stato preso per il culo?A parte che ti dovrei ricordare che non essendo un pischello mi stupisce che ancora ci caschi, ma dicevo, dopo aver realizzato che sei stato preso per il culo?Non ce nemmeno bisogno di aspettare che arrivi questo o quell'altro giocatore o di fare questo piuttosto che un altro risultato, la sostanza non cambia, resta un azzardo, una scommessa, riuscita o meno.Anzi ti dico di più, se dovessimo sculare come tutti sogniamo da tifosi, preparati a sentire le fanfare sul "risultato frutto di programmazione e investimenti...scelte oculate....evoluzione tecnica..." insomma un mare di cavolate.Ci berremo anche quelle?

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 103 ospiti