spacer
     

Vi mancherà Sabelli?

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

alieno

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6753
Iscritto il: gio gen 30, 2003 1:03
Highscores: 7

Re: Vi mancherà Sabelli?

Messaggioda alieno » ven dic 09, 2016 11:44


certo che manchera'.
#ssm addicted

napoli m****

2 mag 1982 - 32a giornata

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4856
Iscritto il: lun nov 03, 2014 20:45
Highscores: 0

Re: Vi mancherà Sabelli?

Messaggioda 2 mag 1982 - 32a giornata » ven dic 09, 2016 17:34


igor presidente bis ha scritto:opinioni... a me tranne il primo anno e mezzo in cui davvero ho visto cose buone, non mi ha mai entusiasmato. anzi a volte mi ha fatto innervosire più di quanto non lo fossi già.
Detto questo, ok, ha avuto buone prestazioni e prestazioni da schifo come tutti... nulla di più e nulla di meno.
Mancherà perchè in quel ruolo siamo corti ma non mi cambia la vita personalmente. spero che abbia una pronta guarigione perchè è un elemento del Bari e pertanto farò il tifo per lui......
Ma se proprio vogliamo entrare nel merito,
daniè..... se sapesse crossare sarebbe in serie a? no dai daniè..... vuoi dirmi che tranne saper crossare è completo e sa fare tutto il resto?
Ha l'intelligenza tattica di un pulcino, prende ammonizioni da ......... in tutte le partite. Salta l'uomo? mah... diciamo che prova a farlo. ma se un terzino non sa crossare è assai il danno eh! cioè, non stiamo parlando di un regista che non sa crossare. UN TERZINO.... non credo si pretenda il piede di del piero , ma se rifai il rewind di una partita e ti soffermi sui suoi cross t ven la voglia d scttart abbasc du balcon! :scratch:
Sabelli sono 3 anni che fa il " compitino" , nulla di più. Forse per questo a volte fracassa i co.glioni. E cmq non è mai stato messo in discussione? abbiamo mai avuto un sostituto decente in quel ruolo?
Poi ripeto oh. è un parere personale. Mi auguro torni subito e continui a fare il suo compitino, dato che siamo cortissimi in quel ruolo di mer.da!

Noto che non hai paura di dire le cose come stanno. Complimenti :wink:

cuore(bianco)rosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3052
Iscritto il: mar nov 11, 2014 15:42
Highscores: 0

Re: Vi mancherà Sabelli?

Messaggioda cuore(bianco)rosso » ven dic 09, 2016 18:56


Stefano, già mi manchi...torni a casaaaaa!!!!!!!

koma

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6262
Iscritto il: dom nov 16, 2008 16:34
Località: Un posto lontano ancora 48h
Highscores: 0

Re: Vi mancherà Sabelli?

Messaggioda koma » ven dic 09, 2016 19:12


mancherà al diretto avversario di fascia che non potrà fare il c***o che gli pare
God's in his Heaven, All's right with the world

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: BariCatanzaro1972, discitur, igor presidente bis, Rosencratz, taluccio e 278 ospiti