Passa allo stile standard per PC desktop
Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

* Prossima partita: Brescia-Bari 30/09, ore 20.30 *

mar set 27, 2016 10:22

*** Discutiamo in questo topic del prossimo match.
Convocati, indisponibili, squalificati, probabili formazioni, e tutto quello che riguarda la partita in programma ***

(grazie a galactico per l'immagine di copertina :D )

Immagine

Immagine

ARBITRO: Fabrazio PASQUA della sezione di Tivoli. Precedenti con il Bari: 5S, 1N. Ultima partita diretta da PASQUA: Bari-Crotone 2-3 del 05/02/16

Squalificati: -
Diffidati: -
Indisponibili: Moras (infortunato, il suo rientro dovrebbe slittare a Bari-Virtus Entella), Di Cesare (in dubbio, da valutare), Monachello (pubalgia, tempi da valutare)

I CONVOCATI
PORTIERI
1 – Gori Stefano, ITA – 1996
12 – Micai Alessandro, ITA – 1993
22 – Ichazo Salvador, URU – 1992

DIFENSORI
3 – Daprelà Fabio, ITA – 1991
5 – Tonucci Denis, ITA – 1988
6 – Cassani Mattia, ITA – 1983
23 – Sabelli Stefano, ITA – 1993
30- Capradossi Elio, UGA – 1996

CENTROCAMPISTI
4 – Romizi Marco, ITA – 1990
8 – Basha Migjen, SVI – 1987
14 – Fedele Matteo, SVI – 1992
16 – Martinho Raphael, BRA – 1988
17 – Furlan Federico, ITA – 1990
15 – Doumbia Souleyman, FRA – 1996
28 – Ivan David, SLO – 1995
29 – Valiani Francesco, ITA – 1980

ATTACCANTI
7 – Boateng Kingsley – GHA – 1994
10 – De Luca Giuseppe, ITA – 1991
11 – Fedato Francesco, ITA – 1992
20 – Brienza franco, ITA – 1979
21 – Castrovilli Gaetano, ITA – 1997

BIGLIETTERIA
I biglietti per il settore ospiti del Rigamonti sono in vendita al prezzo di 10€+1,50€, e sono acquistabili presso i punti vendita LisTicket e online su http://www.listicket.com.
La vendita dei biglietti per il Settore Ospiti è riservata ai soli possessori di Tessera del Tifoso.
I residenti nella regione Puglia potranno acquistare il biglietto in qualsiasi settore solo se titolari di Tessera del Tifoso.
Non è attiva la promozione "Porta un amico allo stadio".

:fumogeno: AVANTI BARI :fumogeno:

Re: * Prossima partita: Brescia-Bari 30/09, ore 20.30 *

mar set 27, 2016 10:31

Non ci credo... sul sito del Bari sostengono una cosa diversa:

Immagine

Re: * Prossima partita: Brescia-Bari 30/09, ore 20.30 *

mar set 27, 2016 10:31

l'anno scorso vincemmo all'ultimo secondo e ricordo come i bresciani sugli spalti ci abbiano tanto odiato, compresi caracciolo e compagnia bella in campo contro micai in particolare

Re: * Prossima partita: Brescia-Bari 30/09, ore 20.30 *

mar set 27, 2016 10:33

eddai savè che palle sant'iddio

Re: * Prossima partita: Brescia-Bari 30/09, ore 20.30 *

mar set 27, 2016 10:53

Saverio ma se ti creo un sito solo per te, ti fai una ragione e la smetti di rompere le palle?
Abbiamo preso 4 gol dal Benevento, andiamo a giocare a Brescia che da sempre è un campo tra i più tosti della B e tu pinz al sito...Siamo uno spettacolo

Re: * Prossima partita: Brescia-Bari 30/09, ore 20.30 *

mar set 27, 2016 10:54

Sogliano: "E' giusto che giochi Ichazo. Micai deve comportarsi correttamente nei confronti dei compagni. Quando si comporterà per bene, la porta è sempre aperta" :shock:

Re: * Prossima partita: Brescia-Bari 30/09, ore 20.30 *

mar set 27, 2016 11:08

Ha aggiunto che di Buffon uno solo c'è. Quest'anno anarchia finita non c'è zamfir e tutti i panchinari devono fare il tifo per chi è in campo.

Re: * Prossima partita: Brescia-Bari 30/09, ore 20.30 *

mar set 27, 2016 11:08

u'mang ha scritto:Sogliano: "E' giusto che giochi Ichazo. Micai deve comportarsi correttamente nei confronti dei compagni. Quando si comporterà per bene, la porta è sempre aperta" :shock:


Qualcosa c'è che ovviamente non sappiamo, oltre al fatto del rifiuto del rinnovo a stipendio raddoppiato. Forse avrà sbroccato quando è stato messo in panca a Terni...Mi sembra la cosa più plausibile

Re: * Prossima partita: Brescia-Bari 30/09, ore 20.30 *

mar set 27, 2016 11:58

Micai va a fa u scond a Guarna a foggia...l murt d l trris...ed io che pago l abbonamento e prendo un semplice stipendio e mi rompo il culo tutta la settimana..bravo a Sogliano che lo ha sputtanato...e noi che stiamo impazzendo nel vedere il nostro Bari che non riesce ad andare in A

Re: * Prossima partita: Brescia-Bari 30/09, ore 20.30 *

mar set 27, 2016 12:54

Quella è la versione di Sogliano... ama vdè di cosa parla... sarà mica che Sogliano si sta vendicando del fatto che il procuratore di Micai ha sputtanato che attendono notizie sul rinnovo da qualche mese?

Di preciso ha detto quale sarebbe il grave delitto commesso da Micai?

Al paese mio se uno commette una scorrettezza lo si manda in tribuna o lo si mette fuori rosa, non in panchina. Non l'avevo mai sentita la panchina come provvedimento disciplinare.

Re: * Prossima partita: Brescia-Bari 30/09, ore 20.30 *

mar set 27, 2016 12:58

saverio67 ha scritto:Quella è la versione di Sogliano... ama vdè di cosa parla... sarà mica che Sogliano si sta vendicando del fatto che il procuratore di Micai ha sputtanato che attendono notizie sul rinnovo da qualche mese?

Di preciso ha detto quale sarebbe il grave delitto commesso da Micai?

Al paese mio se uno commette una scorrettezza lo si manda in tribuna o lo si mette fuori rosa, non in panchina. Non l'avevo mai sentita la panchina come provvedimento disciplinare.


Non hai capito mi sa. La panchina non era una punizione, era un preferire ichazo in quel momento e lui ha cominciato a fare capricci.
Come fate a difenderlo?

Re: * Prossima partita: Brescia-Bari 30/09, ore 20.30 *

mar set 27, 2016 13:09

fastrider ha scritto:
saverio67 ha scritto:Quella è la versione di Sogliano... ama vdè di cosa parla... sarà mica che Sogliano si sta vendicando del fatto che il procuratore di Micai ha sputtanato che attendono notizie sul rinnovo da qualche mese?

Di preciso ha detto quale sarebbe il grave delitto commesso da Micai?

Al paese mio se uno commette una scorrettezza lo si manda in tribuna o lo si mette fuori rosa, non in panchina. Non l'avevo mai sentita la panchina come provvedimento disciplinare.


Non hai capito mi sa. La panchina non era una punizione, era un preferire ichazo in quel momento e lui ha cominciato a fare capricci.
Come fate a difenderlo?


Questa è la versione di Sogliano... Sicuro che non sia come dico io?

Re: * Prossima partita: Brescia-Bari 30/09, ore 20.30 *

mar set 27, 2016 13:16

saverio67 ha scritto:
fastrider ha scritto:
saverio67 ha scritto:Quella è la versione di Sogliano... ama vdè di cosa parla... sarà mica che Sogliano si sta vendicando del fatto che il procuratore di Micai ha sputtanato che attendono notizie sul rinnovo da qualche mese?

Di preciso ha detto quale sarebbe il grave delitto commesso da Micai?

Al paese mio se uno commette una scorrettezza lo si manda in tribuna o lo si mette fuori rosa, non in panchina. Non l'avevo mai sentita la panchina come provvedimento disciplinare.


Non hai capito mi sa. La panchina non era una punizione, era un preferire ichazo in quel momento e lui ha cominciato a fare capricci.
Come fate a difenderlo?


Questa è la versione di Sogliano... Sicuro che non sia come dico io?

Quale sarebbe la tua?Fai una conferenza, spiegaci Save

Re: * Prossima partita: Brescia-Bari 30/09, ore 20.30 *

mar set 27, 2016 13:24

Per difendere una posizione capita di perdere obiettività e di conseguenza credibilità.

Re: * Prossima partita: Brescia-Bari 30/09, ore 20.30 *

mar set 27, 2016 13:33

u'mang per favore da ex verde puoi farti portavoce che non è possibile avere 5 (CINQUE) topic aperti su micai ichazo (questione importante senza dubbio) e scivolare tristemente OT anche in topic dove sarebbe importante capire come il mister intende affrontare una gara non decisiva ma delicata in un momento già particolare della stagione.
Rispondi al messaggio