spacer
     

***Settore Giovanile Topic Unico***

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

flavianos

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1234
Iscritto il: mer giu 23, 2004 17:47
Highscores: 0

Re: Settore Giovanile 2016/17

Messaggioda flavianos » mer feb 22, 2017 21:23


Ho guardato la partita. Portoghese mi sembra un giocatore interessante, ha un bel tiro, è abbastanza mobile e ha piedi buoni, bene come ala sinistra. Abreu qualunque pallone tocca lo rende pericoloso per il portiere avversario, gioca anche di prima e torna spesso a dare una mano a centrocampo. Anche Leo Rodrigues, l'altro portoghese sembra interessante, tutto mancino a piedi buoni. Cabella è un regista, non mi è dispiaciuto, così come Coratella, centravanti classico, forte fisicamente che ha aiutato la squadra a salire nella ripresa, e Ondo, che ha fisico ma che è ancora da scoprire. Non ho visto fenomeni, la coppia di centrali Gernone Panebianco ogni tanto si perde gli avversari, il terzino sinistro Pasquino non mi sembra niente di che, così come il centrocampista Clemente, che si è procurato il rigore ma che ha sbagliato un'infinità di palloni, passaggi anche semplici. Gli ascolani hanno giocato bene, con grande determinazione. Noi abbiamo giocato bene per une mezzoretta. Mi sembra che ci sia un problema di approccio professionistico alle gare da parte di alcuni di questi ragazzi. Credo che molti di loro non arriveranno alla Lega Pro se non cambiano mentalità. Non mi stupisce che nessuno di quelli che ho visto oggi sia preso in considerazione da Colantuono. Che fine hanno fatto Turi e Yebli?

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37305
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
LocalitĂ : Bari 080
Highscores: 2

Re: Settore Giovanile 2016/17

Messaggioda Miky88 » gio feb 23, 2017 11:45


Immagine
Gazzetta dello Sport



Immagine
Gazzetta del Mezzogiorno
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

flavianos

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1234
Iscritto il: mer giu 23, 2004 17:47
Highscores: 0

Re: Settore Giovanile 2016/17

Messaggioda flavianos » gio feb 23, 2017 12:54


Miky88 ha scritto:Immagine
Gazzetta dello Sport



Immagine
Gazzetta del Mezzogiorno


Tra le altre cose questo Danilo Ventola, molto interessante, era nostro, l'anno scorso giocava negli under17. Gliel'abbiamo venduto a luglio.

Renato63

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 136
Iscritto il: mar ago 18, 2015 6:51
Highscores: 0

Re: Settore Giovanile 2016/17

Messaggioda Renato63 » gio feb 23, 2017 13:31


flavianos ha scritto:Ho guardato la partita. Portoghese mi sembra un giocatore interessante, ha un bel tiro, è abbastanza mobile e ha piedi buoni, bene come ala sinistra. Abreu qualunque pallone tocca lo rende pericoloso per il portiere avversario, gioca anche di prima e torna spesso a dare una mano a centrocampo. Anche Leo Rodrigues, l'altro portoghese sembra interessante, tutto mancino a piedi buoni. Cabella è un regista, non mi è dispiaciuto, così come Coratella, centravanti classico, forte fisicamente che ha aiutato la squadra a salire nella ripresa, e Ondo, che ha fisico ma che è ancora da scoprire. Non ho visto fenomeni, la coppia di centrali Gernone Panebianco ogni tanto si perde gli avversari, il terzino sinistro Pasquino non mi sembra niente di che, così come il centrocampista Clemente, che si è procurato il rigore ma che ha sbagliato un'infinità di palloni, passaggi anche semplici. Gli ascolani hanno giocato bene, con grande determinazione. Noi abbiamo giocato bene per une mezzoretta. Mi sembra che ci sia un problema di approccio professionistico alle gare da parte di alcuni di questi ragazzi. Credo che molti di loro non arriveranno alla Lega Pro se non cambiano mentalità. Non mi stupisce che nessuno di quelli che ho visto oggi sia preso in considerazione da Colantuono. Che fine hanno fatto Turi e Yebli?

Turi ceduto in prestito, Yebli mistero

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37305
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
LocalitĂ : Bari 080
Highscores: 2

Re: Settore Giovanile 2016/17

Messaggioda Miky88 » gio feb 23, 2017 18:26


Giovanili, il programma: la Primavera ospita il Pescara. Under, esami Palermo e Perugia. I Giovanissimi...

Un nuovo weekend interessante oltre che impegnativo per le formazioni giovanili del Bari, molte delle quali ancora alla ricerca di una precisa identitĂ .

La PRIMAVERA di mister Urbano, sconfitta nel recupero di Ascoli per 3-2, è ora ottava e fuori da ogni discorso di alta classifica. Sabato affronterà in casa il Pescara, appaiato in classifica. Gli abruzzesi sono una squadra robusta, che gioca spesso a viso aperto senza timori reverenziali. Un atteggiamento che gli ha permesso di ottenere sinora buoni risultati, specie in trasferta. Sarà dunque una partita difficile per i biancorossi, che appaiono comunque favoriti. La speranza è che i ragazzi di mister Urbano tirino fuori il meglio di loro stessi, alla vigilia di una serie di impegni irti di difficoltà, sia di campionato che al prossimo torneo di Viareggio.

L’UNDER 17 di mister Giampaolo sarà di scena in Sicilia, a Palermo, in casa della capolista, che ha sin qui lasciato agli avversari pochi punti, imponendo spesso il proprio gioco. Dopo il Palermo ci sarà la Roma: due banchi di prova importanti per testare capacità o limiti di questa squadra, che viaggia in zona play-off.

L’UNDER 16 è chiamata alla svolta: o si rilancia o rischia di terminare il campionato nell’anonimato. I ragazzi di mister Giusto ospiteranno il Perugia, attualmente avanti in classifica di tre punti.

Anche l’UNDER 15 di mister De Trizio (che domenica sarà squalificato) ospiterà il Perugia. I baby biancorossi continuano ad alternare buone prestazioni ad altre censurabili. A Salerno si è perso in malo modo, ciononostante la squadra è rimasta attaccata al carro delle prime.

Infine, i GIOVANISSIMI REGIONALI di mister Di Simone saranno di scena in trasferta a Bitonto, con l’imperativo di continuare il percorso di crescere e maturazione.

IL PROGRAMMA:
PRIMAVERA: BARI-PESCARA sabato 25/2 ore 14,30 a Bitetto
UNDER 17: PALERMO-BARI domenica 26/2 ore 11,00 al Pisani di Palermo
UNDER 16: BARI-PERUGIA domenica 26/2 ore 13,00 al Capocasale
UNDER 15: BARI-PERUGIA domenica 26/2 ore 11,00 al Capocasale
GIOVANISSIMI REGIONALI: OLIMPIA BITONTO-BARI domenica 26/2 ore 11,00 al S. Pio di Enziteto

http://www.tuttomercatoweb.com/bari/?action=read&idnet=dHV0dG9iYXJpLmNvbS02NDM0Nw
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37305
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
LocalitĂ : Bari 080
Highscores: 2

Re: Settore Giovanile 2016/17

Messaggioda Miky88 » sab feb 25, 2017 18:41


PRIMAVERA - Bari, la rimonta e poi la beffa: con il Pescara è 2-2

Se a periodi non esattamente esaltanti ci si aggiunge anche la sfortuna, il risultato non può essere felice. E' quanto successo quest'oggi al Bari Primavera che, nella gara interna contro il Pescara, davanti agli occhi di Giangaspro e Sogliano, è stato prima capace di rimontare lo svantaggio iniziale per poi farsi riacciuffare in pieno recupero e in superiorità numerica dagli avversari.

CRONACA - La gara si mette subito male per i biancorossi che al 6' sono giĂ  sotto con la zampata al volo di Mancini. Nella prima frazione il Bari non appare in palla e prima del duplice fischio arriva solo il palo colpito da Portoghese.
Tutt'altro piglio nella ripresa. Al 9' i pugliesi riagguantano il pari grazie al gol di Portoghese al termine di una splendida combinazione con Abreu. A questo punto il Bari sa di poter fare sua la gara, alza il forcing, e al 17' arriva il vantaggio grazie a una fantastica conclusione di Clemente dai trenta metri. Il match è riaddrizzato. Il Pescara però non ci sta,e nel finale succede letteralmente di tutto. Prima il palo di Battista con una conclusione a rientrare dalla destra, poi la traversa di Sow con la difesa barese che spazza faticosamente. Gli animi però continuano a surriscaldarsi, fioccano i cartellini gialli e sul finire di gara arriva anche il rosso al pescarese Delli Carri per una brutta reazione in seguito ad un contrasto di gioco. Quando sembra davvero fatta per il Bari, ecco, in pieno recupero, il nuovo pareggio abruzzese: Del Sole, sugli sviluppi di un calcio piazzato, trova il gol con una conclusione non irresistibile capace però di prendere una traiettoria innaturale che spiazza Faggiano. E' il gol che chiude il match nella maniera più amara possibile per i biancorossi: è 2-2.
Volti scuri e tanto nervosismo nel Bari, e non potrebbe essere altrimenti dopo aver visto sfuggire di mano tre punti che potevano significare una significativa svolta in un girone d'andata fin qui poco brillante. Bisognerà ripartire dalla grinta e dalla caparbietà messe in campo nella seconda frazione, ma Urbano dovrà lavorare soprattutto sulla testa dei ragazzi, apparsi anche quest'oggi un pò troppo su di giri.

Bari-Pescara 2-2
Bari: Faggiano; Gernone, Panebianco, Di Cosmo (31' s.t. Viola); Dentamaro, Andrade, Cabella, Clemente (37' s.t. Canale), Vaccaro; Portoghese, Abreu (24' s.t. De Palma). All. Urbano.
Pescara: Antonino; Ferrini (34' s.t. Sow), Delli Carri, Rodriguez; Maloku, Pompetti (27' s.t. Di Giacomo), Capocasa, Diallo; Del Sole, Mancini, Scimia (19' s.t. Battista). All. Ruscitti.

Marcatori: Mancini (P) al 6' p.t.; Portoghese (B) al 9', Clemente (B) al 17', Del Sole (P) al 48' s.t.
Arbitro: Massimi di Termoli. Note: espulso Delli Carri (P) al 45' s.t.

http://www.tuttomercatoweb.com/bari/?action=read&idnet=dHV0dG9iYXJpLmNvbS02NDM5NQ
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37305
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
LocalitĂ : Bari 080
Highscores: 2

Re: Settore Giovanile 2016/17

Messaggioda Miky88 » dom feb 26, 2017 21:46


Under a metĂ : vincono solo i 16. Bene i Regionali

Nel segno della discontinuitĂ  di risultati e prestazioni i leit-motiv che legano le giovanili del Bari.

L’Under 15 di mister De Trizio, oggi in tribuna per squalifica, non va oltre il pari interno con il Perugia e rinvia l’appuntamento con l’aggancio alle prime. Primo tempo impalpabile, poche occasioni, emozioni zero e gioco a centrocampo. Nella ripresa Bari in vantaggio con Ferrante su passaggio di Caradonna. I biancorossi tengono sino al 90’ quando per una distrazione difensiva gli umbri fanno 1-1. Poi in pieno recupero Agostinelli calcia fuori da buona posizione, sfuma la vittoria e domenica si va ad Avellino.

Sconfitta un po’ bugiarda nelle proporzioni per 4-1 a Palermo per l'Under 17 di mister Giampaolo. Troppo forti i siciliani per la truppa biancorossa apparsa però compatta, concentrata e combattiva sino all’ultimo. Una gara giocata alla pari e a viso aperto con Manzari autore del gol del 2-1 che ha chiuso la prima frazione di gioco. Nella ripresa rosanero in cattedra, il Bari non demorde ma nulla può contro avversari più cinici e più esperti. Domenica c’è la Roma, mercoledì il recupero di Ascoli, il tempo per recuperare c’è.

L’Under 16 di mister Giusto travolge 6-1 un inconsistente Perugia dimostratosi poca roba sul campo e approssimativo nel reparto difensivo. Nella prima frazione solo Bari, in vantaggio con Caruso, raddoppio di Paparella poi ancora Caruso e a chiudere Zonno per un 4-0 facile. Nella ripresa ancora galletti in gol con la doppietta di Angelini, poi la rete della bandiera degli umbri. Oggi tutto liscio ma il difficile arriverà nelle prossime giornate dopo la parentesi di Avellino con scontri contro Palermo, Roma e Pescara.

Infine netta vittoria dei Giovanissimi Regionali di mister Di Simone che si impongono per 3-0 contro l’Olimpia Torrione di Bitonto.

http://www.tuttomercatoweb.com/bari/?action=read&idnet=dHV0dG9iYXJpLmNvbS02NDQxNA
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37305
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
LocalitĂ : Bari 080
Highscores: 2

Re: Settore Giovanile 2016/17

Messaggioda Miky88 » gio mar 02, 2017 18:26


Giovanili, il weekend: Primavera fuori, Under tra Roma e Avellino. Il programma completo

Fuori dai giochi playoff e in attesa dell’inizio del 'Viareggio Cup', la Primavera di mister Urbano continua la sua lenta marcia verso l’epilogo del proprio campionato. Nella settima giornata di ritorno, i biancorossi saranno di scena in trasferta contro il Cittadella, squadra tosta specie fra le mura amiche e distanziata di due punti in classifica dai biancorossi.

L’Under 17 di mister Giampaolo, dopo la scoppola rimediata a Palermo, affronterà la Roma (già qualificata alle fasi finali). Partita sulla carta difficile e proibitiva per i biancorossi, che hanno comunque la possibilità di mettere in difficoltà i capitolini, che fanno dell’esperienza e intensità le loro armi preferite. Da segnalare la vittoria ottenuta dai baresi nel recupero con l'Ascoli, battuto 2-0 grazie ai gol di Sgaramella e Manzari.

L’Under 16 di mister Giusto, dopo aver asfaltato il Perugia, ha la possibilità di continuare la sua serie positiva contro l'Avellino, attualmente penultimo. Nonostante la classifica degli irpini, la gara resta insidiosa: i biancorossi dovranno interpretare al meglio la partita onde evitare sorprese.

Anche l’Under 15 del rientrante mister De Trizio sarà di scena ad Avellino dopo la non brillantissima prova di sette giorni fa. Per agganciare il treno playoff (distanti ora quattro punti) sarà imperativo imporsi in Irpinia. A sei giornate dal termine, può succedere ancora di tutto, ma è severamente vietato distrarsi e perdere altri punti per strada.

Infine, continua la striscia positiva di risultati dei Giovanissimi Regionali di mister Di Simone. Dopo il Bitonto, i baby biancorossi saranno impegnati contro la Real Football di Gravina di Puglia.

IL PROGRAMMA:
PRIMAVERA: CITTADELLA-BARI sabato 4/3 ore 14,30 a CIttadella
UNDER 17: BARI-ROMA domenica 5/3 ore 15,00 ad Adelfia
UNDER 16: AVELLINO-BARI domenica 5/3 ore 14,00 ad Avellino
UNDER 15: AVELLINO –BARI domenica 5/3 ore 12,00 ad Avellino
GIOVANISSIMI REGIONALI: BARI-R.F. GRAVINA domenica 5/3 ore 9,00 ad Adelfia

http://www.tuttomercatoweb.com/bari/?action=read&idnet=dHV0dG9iYXJpLmNvbS02NDQ4OQ
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37305
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
LocalitĂ : Bari 080
Highscores: 2

Re: Settore Giovanile 2016/17

Messaggioda Miky88 » dom mar 05, 2017 17:13


Immagine
Corriere dello Sport
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37305
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
LocalitĂ : Bari 080
Highscores: 2

Re: Settore Giovanile 2016/17

Messaggioda Miky88 » dom mar 05, 2017 17:14


PRIMAVERA - Bari, sotto la pioggia spunta Portoghese

Rialza la testa il Bari Primavera, e ritrova una vittoria che mancava da addirittura sei turni. In una estenuante trasferta veneta, sotto una pioggia battente, ai biancorossi basta l'acuto di Portoghese, al suo decimo gol stagionale, per superare di misura il Cittadella.

CRONACA - Nei primi minuti la gara si presenta abbastanza equilibrata, con un Bari però più intraprendente: è un copione che durerà per tutti i 90'. E' il 17' quando Urbano è già costretto a perdere Pasquino per una brutta botta alla caviglia, al suo posto entra Vaccaro e non muta quindi l'assetto tattico. Alla mezz'ora ecco la svolta. Rapida ripartenza barese conclusa in maniera vincente da una pregevole conclusione a giro dal limite dell'area di Portoghese, sempre più capocannoniere fra i suoi.
Nella ripresa il Bari si conferma piĂą in palla, sfiorando ripetutamente il raddoppio, sia con un pimpante Portoghese sia con la traversa di Abreu, mentre gli interventi del portierino biancorosso Faggiano rientrano nell'alveo dell'ordinaria amministrazione.
E' una vittoria che ridà ossigeno a un Bari in crisi di punti e risultati e che conferma quanto di buono fatto vedere nel secondo tempo dell'ultima gara contro il Pescara. I biancorossi potranno ribadire quanto messo in mostra negli ultimi impegni già venerdì contro l'Udinese, in un match anticipato in vista dell'imminente partenza per il Torneo di Viareggio.

http://www.tuttomercatoweb.com/bari/?action=read&idnet=dHV0dG9iYXJpLmNvbS02NDUzMw
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37305
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
LocalitĂ : Bari 080
Highscores: 2

Re: Settore Giovanile 2016/17

Messaggioda Miky88 » dom mar 05, 2017 17:14


Immagine
Corriere dello Sport

Immagine
Gazzetta dello Sport
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

pastepsidd

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3215
Iscritto il: lun lug 28, 2008 9:59
Highscores: 0

Re: Settore Giovanile 2016/17

Messaggioda pastepsidd » lun mar 06, 2017 8:30


come giĂ  scitto, questo Portoghese pare che sia davvero forte

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37305
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
LocalitĂ : Bari 080
Highscores: 2

Re: Settore Giovanile 2016/17

Messaggioda Miky88 » lun mar 06, 2017 18:01


Giovanili - Weekend agrodolce: cade solo l'Under 17

Proseguono i campionati delle giovanili biancorosse. Vincono tutte, ad eccezione dell'Under 17, sconfitta per mano della Roma. Questi i risultati delle gare in programma nel pomeriggio.

L'Under 15 di mister De Trizio ha battutto l'Avellino 1-0 grazie alla rete di Ferrante giunta al 5' del match. Con questo successo i galletti restano agganciati a ridosso delle prime in classifica.

Vince anche l'Under 16. I biancorossi superano di slancio i pari etĂ  dell'Avellino nella ripresa con la doppietta di Caruso. Galletti bravi e fortunati nel primo tempo visto che gli irpini falliscono anche un calcio di rigore. Tre punti d'oro che rilanciano i ragazzi di mister Giusto in attesa della gara casalinga con il Palermo quando mancano 5 giornate al termine della regular season.

Sconfitta per l'Under 17 di mister Giampaolo: 2-0 contro la Roma. Pratica già chiusa alla fine del primo tempo con il doppio vantaggio giallorosso. Tra le fila biancorosse il solo Manzari ha cercato a più più riprese, ma con scarso successo, la via della rete. Decisivi l'autorete di Errico all'8' e un rigore concesso dall'arbitro dopo un atterramento di D'Orazio intorno alla mezz'ora di gioco. Il risultato alla fine è giusto per quanto fatto vedere in campo dalle due squadre.

Infine, da segnalare la netta vittoria dei Giovanissimi Regionali di mister De Simone per 5-0 sulla Real Football Gravina.

http://www.tuttomercatoweb.com/bari/?action=read&idnet=dHV0dG9iYXJpLmNvbS02NDU0NQ
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37305
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
LocalitĂ : Bari 080
Highscores: 2

Re: Settore Giovanile 2016/17

Messaggioda Miky88 » lun mar 06, 2017 18:01


Primavera - Bari, ecco il calendario del 'Viareggio': l'esordio martedì 14

InizierĂ  tra una settimana esatta l'edizione numero 69 della Viareggio Cup, competizione riservata alle formazioni giovanili di tutto il mondo. Anche il Bari di Corrado Urbano sarĂ  presente alla manifestazione, inglobato nel gruppo 6 con Napoli, Camioneros (compagine argentina) e la rappresentativa di serie D.
Contro quest'ultima, i galletti esordiranno martedì 14 allo stadio “Nannotti” ​di Badesse (SI) alle ore 15. Due giorni dopo, la sfida al Camioneros all'impianto "Benelli" di Lido di Camaiore (LU) mentre domenica 19 sarà la volta di Napoli-Bari, prevista allo stadio "Buon Riposo" di Seravezza (LU) alle ore 11.

http://www.tuttomercatoweb.com/bari/?action=read&idnet=dHV0dG9iYXJpLmNvbS02NDU1Ng
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37305
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
LocalitĂ : Bari 080
Highscores: 2

Re: Settore Giovanile 2016/17

Messaggioda Miky88 » mar mar 07, 2017 19:00


Boom Portoghese, Urbano: "Da esterno tira fuori tutto il repertorio"

Continua a riscuotere consensi Michele Portoghese, ancora in gol nel weekend contro il Cittadella. L'attaccante esterno del Bari è giunto a dieci marcature in campionato e possiede eccellenti doti balistiche, anche da fermo. Corrado Urbano, suo tecnico in Primavera, lo esalta dalle colonne de La Gazzetta dello Sport: "Portoghese ha grandi qualità e sta trovando la continuità che gli mancava. L’ho schierato trequartista o accanto a un’altra punta, ma la sua posizione ideale è da esterno sinistro del tridente, come sabato scorso. Da quella posizione, accentrandosi e sfruttando il lavoro sporco del centravanti, può tirare fuori il meglio del suo repertorio".
Parla anche Tonino Rana, divenuto celebre per aver scoperto Cassano. Di Portoghese che, come Cassano, tifa Inter, oltre a ispirarsi a Cristiano Ronaldo, dice: "Aveva un talento naturale e feci il diavolo a quattro, inutilmente, per provare a riprenderlo quando mi lasciò per entrare nel Bari. Somiglianze con Cassano? Nessuna, tranne le origini nella Città Vecchia. Portoghese farà strada, ma Antonio è inimitabile".

http://www.tuttomercatoweb.com/bari/?action=read&idnet=dHV0dG9iYXJpLmNvbS02NDU2OQ
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 260 ospiti