spacer
     

Alzate il culo, riempiamo il San Nicola!!

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19750
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Alzate il culo, riempiamo il San Nicola!!

Messaggioda BariCatanzaro1972 » ven mag 06, 2016 17:57


paul rideout ha scritto:La storia si ripete....Questa squadra non mi sembra stia giocando con il sangue agli occhi...questo credo abbia deluso molti....detto questo, io sono abbonato...l'importante e' che non "rivediamo" il Bari-Bologna dello scorso anno......40.000 spettatori....per giocarsi la serie A....e loro che quasi dormono in campo....passeggiando....(ricordarsi le parole di Di Gennaro a fine partita)....su tutto il resto...si può' continuare a parlare ore....delle solite cose...

L'ultima volta che ho avuto la sensazione di giocare per la serie A, l'anno scorso è stato a Bari-avellino. Dove ci stavamo giocando la A con il Bologna? Questa partita è ben diversa, in quanto ci giochiamo il terzo posto che significa una buona fetta di A e spero che questo sia chiaro a Camplone e a tutta la squadra.

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: BRIGANTE, conbannato, igor presidente bis, koma e 143 ospiti