spacer
     

Classifica spettatori Serie A/B: Bari 1° in B, 10° tra A e B

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

estremo biancorosso

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3370
Iscritto il: gio giu 04, 2009 19:05
Località: curva Sud/Japigia
Highscores: 0

Re: R: Classifica spettatori Serie A/B: Bari 1° in B, 10° tr

Messaggioda estremo biancorosso » mar set 16, 2014 12:34


Sicuramente dopo 10 giornate saliremo. Chievo e Torino non hanno più spettatori di noi.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

raoul84

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9256
Iscritto il: dom dic 18, 2005 13:12
Località: Ibiza Islas Baleares
Highscores: 0

Re: Classifica spettatori Serie A/B: Bari 1° in B, 10° tra A

Messaggioda raoul84 » mar set 16, 2014 12:35


La classific si aggiusta...
L'anticalcio:
Janjibari91 ha scritto:perchè devo dire gli intenditori di calcio sono assai qua dentro...criticare montolivo,un giocatore che abbina tecnica,intelligenza e corsa è da folli.....purtroppo si vede solo l'assist,il gol e la parata....chi magari ti fa girare la squadra rallenta o velocizza il gioco partendo dalla difesa per poi iniziare la manovra non viene mai considerato.....

Zelota

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3059
Iscritto il: mer mag 14, 2014 8:47
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Classifica spettatori Serie A/B: Bari 1° in B, 10° tra A

Messaggioda Zelota » mar set 16, 2014 12:49


Janjibari91 ha scritto:
u'mang ha scritto:
Janjibari91 ha scritto:sono cose che gia sappiamo,anche se una media interessante si potrebbe fare intorno alla decima-quindicesima giornata perchè all'alternare dei risultati,si sa,alternano i numeri degli spettatori....

...e la rifarò sicuramente! :wink:
era giusto per dare un'idea!e cmq va pure detto che giocavamo contro una neopromossa eh!

sono numeri che possono dimenticarsi tutte le piazze tranne le solite 6 o 7,sopratutto in b,ma sabato sono curioso di sapere quanti saremo dopo una sconfitta e un pareggio all'ultimo secondo


Meglio Pochi e Buoni...
Che incitano la squadra sempre e ovunque..
Sia quando vince che quando perde...
Cmq.. la media sarà sempre 17/18.000... di quelli giusti...
Ma questa classifica è bellissima e ci fa capire sempre di più...
che non possiamo rimanere dove siamo...
" Sappiate Amare la Bari. Sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi innamorati. "

Aldolig.

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11311
Iscritto il: ven dic 23, 2011 8:37
Highscores: 0

Re: Classifica spettatori Serie A/B: Bari 1° in B, 10° tra A

Messaggioda Aldolig. » mar set 16, 2014 16:08


Sorprendenti i 7000 clivensi in più rispetto ai veronesi.Tuttavia c'è da dire che un discorso è incontrare la Juventus e un altro,con tutto il rispetto,il Palermo.Per noi classifica destinata a migliorare:nulla di nuovo sotto il sole.Il mio auspicio è che la squadra sappia mantenere alto l'entusiasmo e non spegnerlo.
14 Febbraio 1971

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: R: Classifica spettatori Serie A/B: Bari 1° in B, 10° tr

Messaggioda u'mang » mar set 16, 2014 16:19


Aldolig. ha scritto:Sorprendenti i 7000 clivensi in più rispetto ai veronesi.Tuttavia c'è da dire che un discorso è incontrare la Juventus e un altro,con tutto il rispetto,il Palermo.Per noi classifica destinata a migliorare:nulla di nuovo sotto il sole.Il mio auspicio è che la squadra sappia mantenere alto l'entusiasmo e non spegnerlo.

tu dici? io penso invece che le presenze contro il Perugia restaranno il record stagionale almeno per un po'...
poi ehi... felicissimo di essere smentito! :D
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

il_colonnello

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6297
Iscritto il: gio ago 27, 2009 7:57
Highscores: 0

Re: R: Classifica spettatori Serie A/B: Bari 1° in B, 10° tr

Messaggioda il_colonnello » mar set 16, 2014 16:28


u'mang ha scritto:tu dici? io penso invece che le presenze contro il Perugia restaranno il record stagionale almeno per un po'...
poi ehi... felicissimo di essere smentito! :D

Aspetta che finisca la stagione di Manhattan e poi vedi come torniamo a fare la ola. Che gli occasionali fanno il presidende ricco!
- Tu per chi sei? Sei per la Roma o per la Lazio?
- Cus Padova. A me piace ovale, la palla.


“Il mio problema con i teorici della cospirazione è che, se gli dai un dito di porcherie accertate, loro si prendono tutto un braccio di fantasie. O peggio”.
Mordecai Richler, ‘Un mondo di cospiratori’

Aldolig.

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11311
Iscritto il: ven dic 23, 2011 8:37
Highscores: 0

Re: R: Classifica spettatori Serie A/B: Bari 1° in B, 10° tr

Messaggioda Aldolig. » mar set 16, 2014 16:29


u'mang ha scritto:
Aldolig. ha scritto:Sorprendenti i 7000 clivensi in più rispetto ai veronesi.Tuttavia c'è da dire che un discorso è incontrare la Juventus e un altro,con tutto il rispetto,il Palermo.Per noi classifica destinata a migliorare:nulla di nuovo sotto il sole.Il mio auspicio è che la squadra sappia mantenere alto l'entusiasmo e non spegnerlo.

tu dici? io penso invece che le presenze contro il Perugia restaranno il record stagionale almeno per un po'...
poi ehi... felicissimo di essere smentito! :D


E' chiaro che,al di la' di noi 12-15000 fanatici,gli altri seguiranno la squadra a seconda dei risultati.Questo ahimè,lo sappiamo tutti.
14 Febbraio 1971

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19696
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: R: Classifica spettatori Serie A/B: Bari 1° in B, 10° tr

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mar set 16, 2014 18:42


Aldolig. ha scritto:
u'mang ha scritto:
Aldolig. ha scritto:Sorprendenti i 7000 clivensi in più rispetto ai veronesi.Tuttavia c'è da dire che un discorso è incontrare la Juventus e un altro,con tutto il rispetto,il Palermo.Per noi classifica destinata a migliorare:nulla di nuovo sotto il sole.Il mio auspicio è che la squadra sappia mantenere alto l'entusiasmo e non spegnerlo.

tu dici? io penso invece che le presenze contro il Perugia restaranno il record stagionale almeno per un po'...
poi ehi... felicissimo di essere smentito! :D


E' chiaro che,al di la' di noi 12-15000 fanatici,gli altri seguiranno la squadra a seconda dei risultati.Questo ahimè,lo sappiamo tutti.

Minimo in 15.000 ci saremo sempre, poi ci sono tante variabili...il fatto che è di sabato (maledettissimo sabato), molti ragazzi escono da scuola alle 14.00, non capisco perché non giocare alle 16.00, molti altri il sabato lavorano. Poi dipende pure dal tempo e sabato con 35 gradi previsti, sai quanti vorranno andare a farsi l'ultimo bagno?
Sono tante le variabili, ma non penso proprio che diminuiranno per via di queste ultime partite, i rompic... purtroppo li troveremo sempre :D

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 62 ospiti