spacer
     

Dai “Grazie Paparesta” ai “Paparesta Vattene”

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Lucky_musik

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1394
Iscritto il: dom feb 22, 2009 20:01
Località: Milano
Highscores: 0

Re: Dai “Grazie Paparesta” ai “Paparesta Vattene”

Messaggioda Lucky_musik » mar set 16, 2014 8:29


brav u frat.. ricordati, parlano SOLO i tifosi diventati tali da marzo a giugno 2014 perché negli appena 37 anni precedenti erano impegnati con le strisciate!!!
da tando tembo...

claudiopr3

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 434
Iscritto il: dom ago 16, 2009 16:57
Highscores: 0

Re: Dai “Grazie Paparesta” ai “Paparesta Vattene”

Messaggioda claudiopr3 » mar set 16, 2014 16:25


cortesemente, per pura curiosità e per sfogarmi un po',
potreste indicarmi dove sono scritte queste cose? "paparesta dimettiti" "paparesta vattene".
Perché non posso credere che ci sia gente che possa arrivare scrivere ciò.... dopo i 35 anni passati.
Mi indicate forum o link, please... finchè non vedo non credo che la follia arrivi a tanto!!!!!

colino1961

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7212
Iscritto il: ven apr 23, 2010 15:40
Highscores: 0

Re: Dai “Grazie Paparesta” ai “Paparesta Vattene”

Messaggioda colino1961 » mer set 17, 2014 11:00


galletto46 ha scritto:ho sentito anche io la telefonata. Il sig Lucatorto è sempre stato un detrattore di Paparesta e convinto matarresiano.
Già in occasione di Bari Novara chiamò dopo la partita a radiopuglia per ricordare a noi tifosi, che quello era il bari di Matarrese e non di Paparesta!!!!
Quindi la telefonata di oggi non mi coglie per niente impreparato....... è fatto così, ma è una brava persona( citazione di una super fissata del bari, vero C ?) innamorato della squadra, anche se qualche volta fa girare............... i maroni!!!!!!!!

confermo bravissima persona e amico..,ultimamente si è fatto promotore di un'iniziativa encomiabile tramite il gruppo Barimania, per quanto riguarda l'aspetto Bari non la penso come lui, anzi, e lo sa

Luigiro

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 97
Iscritto il: mar giu 08, 2010 16:24
Highscores: 0

Re: Dai “Grazie Paparesta” ai “Paparesta Vattene”

Messaggioda Luigiro » mer set 17, 2014 11:40


siamo all'anno 1 della libertà post matarr.e questo è fantastico. e questa società va lasciata lavorare, in un campionato lunghissimo ed appena iniziato. Siamo partiti con troppa carica e come già vincitori assoluti del campionato. Nel calcio questi atteggiamenti sono deleteri e portano a fallimenti catastrofici. In più, dobbiamo attenderci attacchi dalla classe arbitrale e dal mondo del calcio per la figura del nostro presidente. Se non facciamo corpo comune; se non cominciamo a volare basso e a far scendere il silenzio attorno alla Bari, la vedo dura. Immagino che il progetto Paparesta richieda anche tutto e subito ma così, ripeto, rischiamo di liquefarci sotto i primi colpi.

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 87 ospiti