spacer
     

Topic Unico *** Ricorso di Joao Silva accolto! ***

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

il_colonnello

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6297
Iscritto il: gio ago 27, 2009 7:57
Highscores: 0

Re: Topic Unico *** Ricorso di Joao Silva accolto! ***

Messaggioda il_colonnello » mer set 03, 2014 11:05


Tuco ha scritto:
il_colonnello ha scritto:
boiachimodera ha scritto:Scusate...per non sprecare troppo del mio tempo, si potrebbe stilare una lista di utenti indicando la loro corrente di appartenenza? Come si faceva nella DC. Ci mettiamo i papaboys, i nostalgici, quelli dello sponsor e poi potremmo usare 2 aggettivi per categoria, chesso, Tendagnora o Pissicotico. Quindi ad esempio potremmo avere uno sponsorizzato Tendagnora ed un papaboysiano pissicotico.

Mi piace. Ma, se di DC si deve parlare, le categorie o correnti citate sono poche. Cerca di allargare lo spettro mettendoci dentro almeno i Chicomandaèilcapo (a cavallo fra papaboys e nostalgici: comunque aspettano la fine del calciomercato, poi gennaio, poi la fine della stagione e del nuovo calciomercato per esprimere giudizi) e gli Scetticiapriori (equamente divisibili in tendegnore e pissicotici).
Secondo me, poi, anche le sottocategorie potrebbero essere più di due e dunque più sfumate. Ma l'idea è buona.

mancano le quote rose

Se metti le rose, esigo la quota edera.
- Tu per chi sei? Sei per la Roma o per la Lazio?
- Cus Padova. A me piace ovale, la palla.


“Il mio problema con i teorici della cospirazione è che, se gli dai un dito di porcherie accertate, loro si prendono tutto un braccio di fantasie. O peggioâ€.
Mordecai Richler, ‘Un mondo di cospiratori’

Sin125

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2454
Iscritto il: mer ago 26, 2009 15:56
Highscores: 0

Re: Topic Unico *** Ricorso di Joao Silva accolto! ***

Messaggioda Sin125 » mer set 03, 2014 11:08


papaboys
toninoboys
vincenzoboys
adespotiboys
angelozziboys
polentaecepittelliboys
russiboys
lotitoboys
speriamochenonsialotitoboys
chistadietropaparestaboys
dietropaparestanonc'ènessunoboys
paparestafaicopponiboys
sponsorboys
"Quando il potere è in mano di uno solo,quest'uno sa di essere uno e di dover contentare i molti. Ma quando i molti governano, pensano soltanto a contentar se stessi e si ha allora la tirannia più balorda e odiosa: la tirannia mascherata da libertà"
(L. Pirandello)

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18493
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: Topic Unico *** Ricorso di Joao Silva accolto! ***

Messaggioda Tuco » mer set 03, 2014 11:08


il_colonnello ha scritto:
Tuco ha scritto:
il_colonnello ha scritto:
boiachimodera ha scritto:Scusate...per non sprecare troppo del mio tempo, si potrebbe stilare una lista di utenti indicando la loro corrente di appartenenza? Come si faceva nella DC. Ci mettiamo i papaboys, i nostalgici, quelli dello sponsor e poi potremmo usare 2 aggettivi per categoria, chesso, Tendagnora o Pissicotico. Quindi ad esempio potremmo avere uno sponsorizzato Tendagnora ed un papaboysiano pissicotico.

Mi piace. Ma, se di DC si deve parlare, le categorie o correnti citate sono poche. Cerca di allargare lo spettro mettendoci dentro almeno i Chicomandaèilcapo (a cavallo fra papaboys e nostalgici: comunque aspettano la fine del calciomercato, poi gennaio, poi la fine della stagione e del nuovo calciomercato per esprimere giudizi) e gli Scetticiapriori (equamente divisibili in tendegnore e pissicotici).
Secondo me, poi, anche le sottocategorie potrebbero essere più di due e dunque più sfumate. Ma l'idea è buona.

mancano le quote rose

Se metti le rose, esigo la quota edera.

il partita repubblicano perì ahimè....anche se nei budelli del Libertà vi sono un paio di sezioni dove filosofi in tuta giocano alla birra,dubito però che discutano di liberismo e sovrastrutture.

Robbie

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1609
Iscritto il: ven lug 11, 2008 15:50
Highscores: 0

Re: Topic Unico *** Ricorso di Joao Silva accolto! ***

Messaggioda Robbie » mer set 03, 2014 11:33


grande fratello ha scritto:Quoto u mang, in serie a non ci si va con questi attaccanti



Ne riparliamo più in là....

boiachimodera

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1205
Iscritto il: ven lug 04, 2014 21:16
Highscores: 0

Re: Topic Unico *** Ricorso di Joao Silva accolto! ***

Messaggioda boiachimodera » mer set 03, 2014 11:37


Ottimo, sarà mia premura creare un estensione per il browser chrome che si occuperà di aggiungere il simbolo della corrente di appartenenza al fianco del relativo nick, in modo da avere subito sott'occhio la situazione

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18553
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: R: Topic Unico *** Ricorso di Joao Silva accolto! ***

Messaggioda grande fratello » mer set 03, 2014 11:43


Robbie ha scritto:
grande fratello ha scritto:Quoto u mang, in serie a non ci si va con questi attaccanti



Ne riparliamo più in là....

Chiaramente sarò ben felice di sbagliarmi

mir

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5695
Iscritto il: dom dic 02, 2007 23:04
Highscores: 0

Re: R: Topic Unico *** Ricorso di Joao Silva accolto! ***

Messaggioda mir » mer set 03, 2014 21:51


u'mang ha scritto:
VitoBarese ha scritto:
u'mang ha scritto:
VitoBarese ha scritto:Sì e Cacia viene a fare la riserva a Caputo...

ironia fuori luogo
cacia e caputo si sarebbero potuti alternare, e all'occorrenza avrebbero anche potuto giocare insieme, per quello che sarebbe stato a quel punto l'attacco migliore della B.
ripeto, questi discorsi non li farei e sarei anzi contentissimo del mercato, se non fosse che si vuole andare in Serie A, come da dichiarazioni di TUTTI (staff tecnico/dirigenziale, proprietà). In serie A, con questi attaccanti, per me non ci si va. Antonelli ha fatto un gran lavoro tra difesa e centrocampo, e ha toppato quello che in Serie B è il reparto più importante. Posso dire almeno questo?

Non c'è nessuna ironia. Uno sarebbe stato il titolare l'altro la riserva. A meno che uno dei due non si fosse adattato a fare un altro ruolo ed allora la riserva sarebbe diventata De Luca. In ogni caso a mio avviso si possono esprimere dei dubbi sulla qualità dell'attacco ma non sul numero degli stessi.

appunto, è quello che ho fatto. infatti ho scritto Caputo-Rozzi no, Caputo-Cacia si.

scusate, ma Cacia non se l'era preso il Bologna ?

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: R: Topic Unico *** Ricorso di Joao Silva accolto! ***

Messaggioda u'mang » gio set 04, 2014 0:00


mir ha scritto:
u'mang ha scritto:
VitoBarese ha scritto:
u'mang ha scritto:
VitoBarese ha scritto:Sì e Cacia viene a fare la riserva a Caputo...

ironia fuori luogo
cacia e caputo si sarebbero potuti alternare, e all'occorrenza avrebbero anche potuto giocare insieme, per quello che sarebbe stato a quel punto l'attacco migliore della B.
ripeto, questi discorsi non li farei e sarei anzi contentissimo del mercato, se non fosse che si vuole andare in Serie A, come da dichiarazioni di TUTTI (staff tecnico/dirigenziale, proprietà). In serie A, con questi attaccanti, per me non ci si va. Antonelli ha fatto un gran lavoro tra difesa e centrocampo, e ha toppato quello che in Serie B è il reparto più importante. Posso dire almeno questo?

Non c'è nessuna ironia. Uno sarebbe stato il titolare l'altro la riserva. A meno che uno dei due non si fosse adattato a fare un altro ruolo ed allora la riserva sarebbe diventata De Luca. In ogni caso a mio avviso si possono esprimere dei dubbi sulla qualità dell'attacco ma non sul numero degli stessi.

appunto, è quello che ho fatto. infatti ho scritto Caputo-Rozzi no, Caputo-Cacia si.

scusate, ma Cacia non se l'era preso il Bologna ?

si, infatti ho scritto "un" Cacia... come tipologia di giocatore intendevo!
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

Giuseppugrezz

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2799
Iscritto il: mer ott 08, 2008 15:28
Località: Agarthi
Highscores: 1

Re: Topic Unico *** Ricorso di Joao Silva accolto! ***

Messaggioda Giuseppugrezz » mar set 09, 2014 6:28


Giuseppugrezz ha scritto:In realtà se pensiamo ad una delle stagioni più luminose della nostra storia, quella 2009/2010, ci possiamo rendere conto del fatto che avere decine di attaccanti può non servire.
Quell'anno i nostri potenziali titolari erano fondamentalmente 3: Barreto, Kutuzov e Meggiorini. Gli altri, Nando Greco e Langella, erano fondamentalmente dei tappabuchi.

Ora, dei nostri 3 titolari nessuno mi sembra avesse le caratteristiche del classico centravanti ciolone (quale sarebbe pressapoco il buon Silva). Questo significa che teoricamente anche quest'anno potremmo cavarcela con 3 titolari del tipo attaccante di velocità, più qualche riserva per le emergenze (che secondo me ci saranno comunque, facciamo le corna).

Per sintetizzare il mio sproloquio: non mi esalto nè mi deprimo per la vendita (a proposito, ma che interpretazione è quella delle 23 che finiscono alle 23.00.59???) di Joao. Forse tatticamente davvero non era indispensabile. Ma a questo punto, per una mera questione numerica, ci conviene fare l'attaccante.


Non è che ci volesse un genio per capire sta cosa, eh!
Mi meraviglio di antonelli e paparesta.
Davvero si punta tutto su rozzi?
Things are going to slide, slide in all directions
Won't be nothing
Nothing you can measure anymore
The blizzard, the blizzard of the world
has crossed the threshold
and it has overturned
the order of the soul

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18493
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: Topic Unico *** Ricorso di Joao Silva accolto! ***

Messaggioda Tuco » mar set 09, 2014 6:54


Per il momento si e speriamo che si metta a fare il fenomeno.

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: BariCatanzaro1972, Google [Bot], lacrimeamare, matitani, viafiorino e 326 ospiti