spacer
     

Joao Silva

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

domenico

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 582
Iscritto il: mar gen 27, 2009 21:39
Località: Rieti
Highscores: 0

Re: Joao Silva

Messaggioda domenico » ven ago 01, 2014 7:56


Quindi ricapitoliamo:
abbiamo De Luca, Caputo, Joao Silva, Albadoro e Rozzi come attaccanti. In più è da premettere che abbiamo 4 esterni, Galano, Defendi (duttile anche in mezzo al campo e visto con l' Om), Stoian e Stefanovic, di tutto rispetto che per le loro capacità offensive ne fanno praticamente attaccanti aggiunti. Stiamo molto bene nel settore avanzato. Dobbiamo rafforzare il centrocampo specialmente con un mastino ruba palloni proprio in funzione che abbiamo laterali molto offensivi, e concentrarci sulla difesa con un centrale, sarebbe auspicabile Bianchetti, e un terzino sx che faccia rifiatare Calderoni o possa prenderne il posto. Così penso saremo completi in tutti i reparti. Se poi la società vorrà deliziarci con il dolce finale portandoci un attaccante tipo Pavoletti, o Ebagua ne saremo ulteriormente contenti.

ancorailbariinavanti

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9529
Iscritto il: gio lug 01, 2010 16:15
Highscores: 0

Re: R: Joao Silva

Messaggioda ancorailbariinavanti » ven ago 01, 2014 8:12


bestbari ha scritto:Daccordo con l'autore, Joao titolare.
Caputo è andato solo una volta in doppia cifra, quindi tutte ste garanzie non le vedo.
Caputo è un "buon" finalizzatore ma se ha una squadra che gli gioca dietro, Joao è un attaccante moderno che anche senza palla sa dare il suo contributo e che continua a crescere tantissimo.


Caputo due volte in doppia cifra.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18511
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: Joao Silva

Messaggioda Tuco » ven ago 01, 2014 8:17


domenico ha scritto:Quindi ricapitoliamo:
abbiamo De Luca, Caputo, Joao Silva, Albadoro e Rozzi come attaccanti. In più è da premettere che abbiamo 4 esterni, Galano, Defendi (duttile anche in mezzo al campo e visto con l' Om), Stoian e Stefanovic, di tutto rispetto che per le loro capacità offensive ne fanno praticamente attaccanti aggiunti. Stiamo molto bene nel settore avanzato. Dobbiamo rafforzare il centrocampo specialmente con un mastino ruba palloni proprio in funzione che abbiamo laterali molto offensivi, e concentrarci sulla difesa con un centrale, sarebbe auspicabile Bianchetti, e un terzino sx che faccia rifiatare Calderoni o possa prenderne il posto. Così penso saremo completi in tutti i reparti. Se poi la società vorrà deliziarci con il dolce finale portandoci un attaccante tipo Pavoletti, o Ebagua ne saremo ulteriormente contenti.

analisi condivisibile,un po' meno l'auspicio finale proprio per quanto hai ben detto sopra.A mio parere la "ciliegina" finale sarebbe piu' opportuna in mezzo al campo che non davanti.

biancorossoeavast

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13216
Iscritto il: ven mar 27, 2009 15:16
Località: Mola del Bari
Highscores: 0

Re: Joao Silva

Messaggioda biancorossoeavast » ven ago 01, 2014 8:22


Il campionato di B é lunghissimo per cui ci sarà spazio per tutti,poi chi lo meriterà durante la stagione avrà il posto da titolare
tanto non capirai...

ilsognatore

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1832
Iscritto il: mar mag 20, 2014 22:30
Highscores: 0

Re: Joao Silva

Messaggioda ilsognatore » ven ago 01, 2014 8:35


Alex_decuba ha scritto:La serie B è lunghissima, ci sarà bisogno di tutti
“
Preferisco essere un sognatore fra i più umili, immaginando quel che avverrà, piuttosto che essere signore fra coloro che non hanno sogni e desideri.

luigenio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2519
Iscritto il: ven apr 18, 2008 20:02
Località: genova
Highscores: 0

Re: Joao Silva

Messaggioda luigenio » ven ago 01, 2014 8:48


Ci sarà bisogno di tutti e .....di molti goals fatti (e soprattutto pochissimi ricevuti).....
24/07/1958 Stadio Olimpico di Roma spareggio VERONA-BARI 0-2 doppietta di ERBA
23/11/1958 Stadio Della Vittoria BARI-JUVENTUS 1-1 rete di BREDESEN e...furto di Boniperti

:stevpurji: :respect: :stevpurji: :respect:

Doctorrr

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6721
Iscritto il: gio ott 11, 2007 13:00
Località: Bari
Highscores: 1

Re: Joao Silva

Messaggioda Doctorrr » ven ago 01, 2014 8:59


Aveva bisogno di prendere confidenza con il calcio italiano, e lo ha fatto nel girone di ritorno dello scorso anno. Dopo è stato un crescendo.

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18511
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: Joao Silva

Messaggioda Tuco » ven ago 01, 2014 9:02


ci aggiungiamo che stiamo parlando di un ragazzo di 23/24 anni che è di nostra proprietà e che migliora a vista d'occhio...per me lui e caputo davanti sono già ottimi per questa serie B,due giocatori che sanno giocare per la squadra e vedere la porta,specie se sostenuti da un gioco.In 40 partite lo spazio lo trova eccome...

bestbari

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5364
Iscritto il: dom ott 03, 2010 20:52
Highscores: 0

Re: Joao Silva

Messaggioda bestbari » ven ago 01, 2014 9:12


Tra i due però vedo meglio Joao titolare e Caputo da inserire, per le loro caratteristiche.
Caputo si esprime meglio rispetto a Joao in area, soprattutto nelle partite più bloccate quando si buttano palloni Caputo può essere più decisivo.
Joao, nell'economia della partita, sapendo fare sia la prima che la seconda punta, può essere sfruttato meglio, non lo vedo come uomo degli ultimi 15 - 20 minuti.

Pippo86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5674
Iscritto il: lun feb 24, 2003 23:51
Località: Iarvner City
Highscores: 0

Re: Joao Silva

Messaggioda Pippo86 » ven ago 01, 2014 10:27


Caputo è titolare inamovibile, se giocheremo con i cross dal fondo giocherá joao, altrimenti fraseggi stretti con de luca. Rozzi non ho idea di come sia, mentre albadoro al 100% è davvero ottimo.
Io credo nei 20 gol di Caputo...sta troppo con il sangue agli occhi.
In tv (capo pastore criscitiello) esalta la coppia inps rosina calaiô...quanti reggeranno questi due ? L'obbiettivo primo posto è alla portata
It's long way to the top if you wanna rock 'n' roll

Fatto di BARIjuana

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4983
Iscritto il: mer dic 03, 2003 1:05
Località: Sammichele di Bari, vicino l'antica città di Thuriae - Milano - Londra
Highscores: 0

Re: Joao Silva

Messaggioda Fatto di BARIjuana » ven ago 01, 2014 11:10


l'attacco fa paura
Joao ha delle qualità interessanti mi auguro che questo sia l'anno della svolta anche per lui
Non v'è rivoluzione senza furore popolare, non v'è furore di popolo scatenato senza disordine e vittime.(Napoleone)
nando c'e' ha scritto:Bravi.
Vi abbatto le mani.
Addosso.

Doctorrr

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6721
Iscritto il: gio ott 11, 2007 13:00
Località: Bari
Highscores: 1

Re: Joao Silva

Messaggioda Doctorrr » ven ago 01, 2014 11:20


Pippo86 ha scritto:Caputo è titolare inamovibile, se giocheremo con i cross dal fondo giocherá joao, altrimenti fraseggi stretti con de luca. Rozzi non ho idea di come sia, mentre albadoro al 100% è davvero ottimo.
Io credo nei 20 gol di Caputo...sta troppo con il sangue agli occhi.
In tv (capo pastore criscitiello) esalta la coppia inps rosina calaiô...quanti reggeranno questi due ? L'obbiettivo primo posto è alla portata

Io preferisco Caputo De Luca tutta la vita a Rosina Calaiò

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18511
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: Joao Silva

Messaggioda Tuco » ven ago 01, 2014 11:37


Doctorrr ha scritto:
Pippo86 ha scritto:Caputo è titolare inamovibile, se giocheremo con i cross dal fondo giocherá joao, altrimenti fraseggi stretti con de luca. Rozzi non ho idea di come sia, mentre albadoro al 100% è davvero ottimo.
Io credo nei 20 gol di Caputo...sta troppo con il sangue agli occhi.
In tv (capo pastore criscitiello) esalta la coppia inps rosina calaiô...quanti reggeranno questi due ? L'obbiettivo primo posto è alla portata

Io preferisco Caputo De Luca tutta la vita a Rosina Calaiò

i nostri hanno dalla loro la voglia di spaccare,caputo si vuole riscattare e de luca e joao vogliono mettersi in mostra,il duo del catania avra' tecnica ed esperienza ma ha la pancia piena.

ancorailbariinavanti

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9529
Iscritto il: gio lug 01, 2010 16:15
Highscores: 0

Re: R: Joao Silva

Messaggioda ancorailbariinavanti » ven ago 01, 2014 11:39


Tuco ha scritto:
domenico ha scritto:Quindi ricapitoliamo:
abbiamo De Luca, Caputo, Joao Silva, Albadoro e Rozzi come attaccanti. In più è da premettere che abbiamo 4 esterni, Galano, Defendi (duttile anche in mezzo al campo e visto con l' Om), Stoian e Stefanovic, di tutto rispetto che per le loro capacità offensive ne fanno praticamente attaccanti aggiunti. Stiamo molto bene nel settore avanzato. Dobbiamo rafforzare il centrocampo specialmente con un mastino ruba palloni proprio in funzione che abbiamo laterali molto offensivi, e concentrarci sulla difesa con un centrale, sarebbe auspicabile Bianchetti, e un terzino sx che faccia rifiatare Calderoni o possa prenderne il posto. Così penso saremo completi in tutti i reparti. Se poi la società vorrà deliziarci con il dolce finale portandoci un attaccante tipo Pavoletti, o Ebagua ne saremo ulteriormente contenti.

analisi condivisibile,un po' meno l'auspicio finale proprio per quanto hai ben detto sopra.A mio parere la "ciliegina" finale sarebbe piu' opportuna in mezzo al campo che non davanti.


Quoto. Un regista vero sarebbe utilissimo

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

purosanguebiancorosso

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8305
Iscritto il: mar set 27, 2005 9:30
Località: BARI
Highscores: 0

Re: Joao Silva

Messaggioda purosanguebiancorosso » ven ago 01, 2014 12:41


Alex_decuba ha scritto:La serie B è lunghissima, ci sarà bisogno di tutti

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Albertino, Google [Bot], Panzer8, piumino, viafiorino e 71 ospiti