spacer
     

basta bandiere turche e amici di amici

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

lukinobiancorosso xsempre

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1872
Iscritto il: mer feb 28, 2007 15:03
Località: Bari
Highscores: 0

Re: basta bandiere turche e amici di amici

Messaggioda lukinobiancorosso xsempre » dom apr 20, 2014 9:56


Ma dico io che bisogno c'era di aprire un topic latrina come questo? non credo che Michele abbia mai dato certezze o abbia affermato verità divine, ognuno di noi poi può leggere e farsi un'idea...addirittura aprire un post come se la colpa fosse di Michele...boh :roll:
Mentre ai nostri giornalai sportivi che davvero hanno sparato cazzate a motore in questi giorni (come sempre d'altronde) non dici niente?...io mi ricordo ancora quando un' eccellente giornalista nostrana :risata: affermò su fb che con certezza il bari sarebbe stato acquisito dalla cordata del sindaco Emiliano... :risata:

Per me questa latrina andrebbe chiusa immediatamente!!!

Mortadella

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21548
Iscritto il: mer giu 23, 2004 7:44
Località: Francavilla Al Mare
Highscores: 0

Re: R: basta bandiere turche e amici di amici

Messaggioda Mortadella » dom apr 20, 2014 10:06


saverio67 ha scritto:
Ultimo Ribelle ha scritto:
saverio67 ha scritto:Questa storia è uguale alla trattativa dell'estate scorsa.
Mi attirai un sacco di antipatie perché chiedevo a tutti di cercare conferme prima di riferire qui. Addirittura dio RIPS si fece portavoce di notizie poi rivelatesi infondate.
E questa volta di nuovo. Amministratori di altri forum si sono fatti manipolare e son venuti qui a riferire chiacchiere vacanti.

Manipolare?
E in basa a cosa puoi dire una cosa del genere?
sei venuto a riferire che i turchi stavano per comprare il Bari. Di loro nemmeno l'ombra.
Delle due l'una: o ti sei inventato tutto di sana pianta o hai riferito cose che ti hanno raccontato senza fare verifiche e finendo come altri in estate a fare l'involontario portavoce di panzane.

Mi trovi gli interventi dove io riferisco "che i turchi si stavano per compare il bari"?
Se davanti a quello che intendi tu,trovi la parola "se",allora oltre a essere fuoristrada,sei pure in malafede.
Sogno il Bari in Europa,per farmi una sola trasferta,accompagnato da Rullante e Tiedd d PatanRiseCozz.

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27280
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: basta bandiere turche e amici di amici

Messaggioda saverio67 » dom apr 20, 2014 10:19


Facciamo così... secondo te dai tuoi interventi cosa si è capito?
Oppure così. Va bene sono in malafefe... prendo atto che sei venuto a scrivere cose a caso avvisandoci con un "se" che le cose che scrivevi non erano neanche da leggere.

Oppire così. Diciamo xhe mentre scrivevi quelle cose nel tuo avatar è comparsa la bandiera turca perché hai fatto dei clic a caso e vedi la combinazione...

Va bene sono in malafede. Posso chiederti se secondo te i turchi compreranno il Bari? Per carità libero di rispondere con un SE.
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

Mortadella

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21548
Iscritto il: mer giu 23, 2004 7:44
Località: Francavilla Al Mare
Highscores: 0

Re: basta bandiere turche e amici di amici

Messaggioda Mortadella » dom apr 20, 2014 10:21


saverio67 ha scritto:Facciamo così... secondo te dai tuoi interventi cosa si è capito?
Oppure così. Va bene sono in malafefe... prendo atto che sei venuto a scrivere cose a caso avvisandoci con un "se" che le cose che scrivevi non erano neanche da leggere.

Oppire così. Diciamo xhe mentre scrivevi quelle cose nel tuo avatar è comparsa la bandiera turca perché hai fatto dei clic a caso e vedi la combinazione...

Va bene sono in malafede. Posso chiederti se secondo te i turchi compreranno il Bari? Per carità libero di rispondere con un SE.

Hai fatto delle accuse ben precise.
In italia si condanna con le prove.addo stonn?
Sogno il Bari in Europa,per farmi una sola trasferta,accompagnato da Rullante e Tiedd d PatanRiseCozz.

Janjibari91

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3754
Iscritto il: lun ago 03, 2009 11:44
Highscores: 0

Re: basta bandiere turche e amici di amici

Messaggioda Janjibari91 » dom apr 20, 2014 10:23


Ultimo Ribelle ha scritto:
saverio67 ha scritto:Facciamo così... secondo te dai tuoi interventi cosa si è capito?
Oppure così. Va bene sono in malafefe... prendo atto che sei venuto a scrivere cose a caso avvisandoci con un "se" che le cose che scrivevi non erano neanche da leggere.

Oppire così. Diciamo xhe mentre scrivevi quelle cose nel tuo avatar è comparsa la bandiera turca perché hai fatto dei clic a caso e vedi la combinazione...

Va bene sono in malafede. Posso chiederti se secondo te i turchi compreranno il Bari? Per carità libero di rispondere con un SE.

Hai fatto delle accuse ben precise.
In italia si condanna con le prove.addo stonn?

vi ricordo che oggi è Pasqua,men wagnun...
Impossibile ripetere quanto fatto a Bari. Lì si sono venute a creare delle condizioni emotive particolari che hanno permesso tutto ciò che poi è accaduto. Non si può iniziare una nuova avventura ispirandosi al modello barese...
N.Zavettieri

T.B.R.!!

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12029
Iscritto il: dom ott 10, 2004 10:29
Località: Kapurso
Highscores: 0

Re: basta bandiere turche e amici di amici

Messaggioda T.B.R.!! » dom apr 20, 2014 10:29


Michele non ci sentiamo da anni ma
ritengo di averti sempre dimostrato
rispetto.
Ho specificato che non metto in dubbio
la tua buona fede .
Continua a fare come ritieni. ma considera
che godi di molto credito a prescindere dall'uso
di "se" o di condizionali.
Onestamente rispondere asserendo di esseremi
dato patenti di autorizzatore o moderatore non
ha senso.
Così come dissento dal tuo desiderio di avere
l'ultima parola in pubblico. Non credo si tratti
di una minaccia ma di un invito a non degenerare
che colgo anche se non è mio costume cadere in alterchi
inutili e capziosi.
Sull'intervento di chi mi taccia di latrinare... soprassiedo è Pasqua.
NON MI INTERESSA PERCHè IL TUO SANGUE E' BIANCOROSSO.... MA TAND AVAST P IESSM FRAT!

purosanguebiancorosso

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8305
Iscritto il: mar set 27, 2005 9:30
Località: BARI
Highscores: 0

Re: basta bandiere turche e amici di amici

Messaggioda purosanguebiancorosso » dom apr 20, 2014 10:37


FOX 73 ha scritto:Io da tempo non mi fido e non credo più a nessuno.mi fanno tenerezza ma allo stesso
tempo un po' pena tutti quelli che dicono di sapere tutto di tutto.....
Sono peggio di San Tommaso,se non vedo (e non tocco con mano) non credo a nulla.
Sono pessimista,non mi faccio alcuna illusione e mi preparo al peggio......ma una cosa
posso garantire: che seguirò il Bari anche in Serie D basta che almeno ci siamo liberati
una volta x tutte della famiglia Matarrese!!!!!!

tifoso

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2255
Iscritto il: mer gen 28, 2004 17:13
Località: Via Tiburtina
Highscores: 0

Re: basta bandiere turche e amici di amici

Messaggioda tifoso » dom apr 20, 2014 10:49


Questo è il sito più importante del mondo per quanto riguarda La Bari calcistica , viene letto da tutti quelli che si interessano al Bari ,vuoi che siano giornalisti o persone con altri interessi che possano essere sportivi, politici o altro, e quindi avere per "amico" un noto personaggio del sito può fare comodo.

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27280
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: R: basta bandiere turche e amici di amici

Messaggioda saverio67 » dom apr 20, 2014 11:12


Ultimo Ribelle ha scritto:
saverio67 ha scritto:Facciamo così... secondo te dai tuoi interventi cosa si è capito?
Oppure così. Va bene sono in malafefe... prendo atto che sei venuto a scrivere cose a caso avvisandoci con un "se" che le cose che scrivevi non erano neanche da leggere.

Oppire così. Diciamo xhe mentre scrivevi quelle cose nel tuo avatar è comparsa la bandiera turca perché hai fatto dei clic a caso e vedi la combinazione...

Va bene sono in malafede. Posso chiederti se secondo te i turchi compreranno il Bari? Per carità libero di rispondere con un SE.

Hai fatto delle accuse ben precise.
In italia si condanna con le prove.addo stonn?
oh ti ho detto per due volte che sono in malafefe. Come avevi detto tu e senza chiederti prove. Il che ti assolve automaticamente.

Mo però vedo che preferisci non rispondere alle domande.

Per carità libero di non rispondere o di rispondere con un SE.
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

Mortadella

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21548
Iscritto il: mer giu 23, 2004 7:44
Località: Francavilla Al Mare
Highscores: 0

Re: basta bandiere turche e amici di amici

Messaggioda Mortadella » dom apr 20, 2014 11:21


T.B.R.!! ha scritto:Michele non ci sentiamo da anni ma
ritengo di averti sempre dimostrato
rispetto.
Ho specificato che non metto in dubbio
la tua buona fede .
Continua a fare come ritieni. ma considera
che godi di molto credito a prescindere dall'uso
di "se" o di condizionali.
Onestamente rispondere asserendo di esseremi
dato patenti di autorizzatore o moderatore non
ha senso.
Così come dissento dal tuo desiderio di avere
l'ultima parola in pubblico. Non credo si tratti
di una minaccia ma di un invito a non degenerare
che colgo anche se non è mio costume cadere in alterchi
inutili e capziosi.
Sull'intervento di chi mi taccia di latrinare... soprassiedo è Pasqua.

Francesco non ci sentiamo da anni,ma il tuo modo di fare da anni e' cambiato.
Non ti offendere,ma io sono uno che e' vissuto in mezzo alla strada e alla parola "rispetto",
da un valore molto alto.
Tu hai iniziato questo post trattandomi come uno s*****o,e io devo rimanere in silenzio?
Il tuo "basta bandiere turche" mi basta e mi avanza.
Sogno il Bari in Europa,per farmi una sola trasferta,accompagnato da Rullante e Tiedd d PatanRiseCozz.

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: basta bandiere turche e amici di amici

Messaggioda u'mang » dom apr 20, 2014 11:21


ragazzi però la state facendo un po' troppo lunga a mio avviso...
vi ricordo che la forza di un forum sono gli utenti che lo popolano, e quanto a questo solobari è sempre stato un passo avanti a tutti!
ben venga gente come Michele, che spesso e volentieri ci ha dato notizie prima che quelle stesse notizie spopolassero sul web e si dimostrassero vere e fondate. Michele come tanti altri, sia chiaro!d'altra parte un forum è una piazza, e in una piazza, si sa, i "si dice" sono all'ordine del giorno!di questi si dice, tanti si dimostrano inesatti, e alcuni veri e confermati poi dai fatti!
giusto per correttezza e per entrare nell'argomento specifico, va detto che Michele non ha MAI detto che i turchi avrebbero comprato il bari, ma ha sempre detto, da notizie in suo possesso, che sarebbe stato un bene se ci avessero comprato loro!e ha sempre detto di tifare per questi turchi!come si fa a voler condannare una cosa del genere?che poi, detto per inciso, non sta scritto da nessuna parte che questi turchi siano fuori dai giochi...
aspettiamo e vediamo cosa succede...beninteso che, se non finissimo in mano ai turchi, certo non sarebbe "colpa" di Michele, nè sarebbe "merito" suo in caso contrario!
men uagnù, che è Pasqua!rasserenatevi! :lol:
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

Mortadella

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21548
Iscritto il: mer giu 23, 2004 7:44
Località: Francavilla Al Mare
Highscores: 0

Re: R: basta bandiere turche e amici di amici

Messaggioda Mortadella » dom apr 20, 2014 11:24


saverio67 ha scritto:
Ultimo Ribelle ha scritto:
saverio67 ha scritto:Facciamo così... secondo te dai tuoi interventi cosa si è capito?
Oppure così. Va bene sono in malafefe... prendo atto che sei venuto a scrivere cose a caso avvisandoci con un "se" che le cose che scrivevi non erano neanche da leggere.

Oppire così. Diciamo xhe mentre scrivevi quelle cose nel tuo avatar è comparsa la bandiera turca perché hai fatto dei clic a caso e vedi la combinazione...

Va bene sono in malafede. Posso chiederti se secondo te i turchi compreranno il Bari? Per carità libero di rispondere con un SE.

Hai fatto delle accuse ben precise.
In italia si condanna con le prove.addo stonn?
oh ti ho detto per due volte che sono in malafefe. Come avevi detto tu e senza chiederti prove. Il che ti assolve automaticamente.

Mo però vedo che preferisci non rispondere alle domande.

Per carità libero di non rispondere o di rispondere con un SE.

Non so se i turchi si presenteranno.Non so se i turchi compreranno il bari.
Basta che ti metti in testa,che non tutti si chiamano paresidd e che possono rimanere in silenzio sempre e comunque.
Sogno il Bari in Europa,per farmi una sola trasferta,accompagnato da Rullante e Tiedd d PatanRiseCozz.

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27280
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: R: basta bandiere turche e amici di amici

Messaggioda saverio67 » dom apr 20, 2014 11:27


u'mang ha scritto:ragazzi però la state facendo un po' troppo lunga a mio avviso...
vi ricordo che la forza di un forum sono gli utenti che lo popolano, e quanto a questo solobari è sempre stato un passo avanti a tutti!
ben venga gente come Michele, che spesso e volentieri ci ha dato notizie prima che quelle stesse notizie spopolassero sul web e si dimostrassero vere e fondate. Michele come tanti altri, sia chiaro!d'altra parte un forum è una piazza, e in una piazza, si sa, i "si dice" sono all'ordine del giorno!di questi si dice, tanti si dimostrano inesatti, e alcuni veri e confermati poi dai fatti!
giusto per correttezza e per entrare nell'argomento specifico, va detto che Michele non ha MAI detto che i turchi avrebbero comprato il bari, ma ha sempre detto, da notizie in suo possesso, che sarebbe stato un bene se ci avessero comprato loro!e ha sempre detto di tifare per questi turchi!come si fa a voler condannare una cosa del genere?che poi, detto per inciso, non sta scritto da nessuna parte che questi turchi siano fuori dai giochi...
aspettiamo e vediamo cosa succede...beninteso che, se non finissimo in mano ai turchi, certo non sarebbe "colpa" di Michele, nè sarebbe "merito" suo in caso contrario!
men uagnù, che è Pasqua!rasserenatevi! :lol:
obbedisco sempre a u mang. Per cui chiudo qui l'incidente.
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

u sdrus

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4943
Iscritto il: sab dic 16, 2006 11:42
Località: Viale Japigia 139.
Highscores: 0

Re: basta bandiere turche e amici di amici

Messaggioda u sdrus » dom apr 20, 2014 11:41


Anche io vorrei calmare un po' i bollenti spiriti. Certe volte mi meraviglio di come molti dispongano sempre di "fonti cierte", di amici che a loro volta conoscono amici che conoscono amici di personaggi imbordandissimi, di certezze all'80% e così via, mentre io non so mai un tubo di niente. Chi viene a raccontarlo qui sul forum non lo fa per depistare o per fomentare gli animi, sono convintissimo che lo fa in assoluta buona fede. Del resto, pure io se disponessi di indiscrezioni non saprei tenermele per me e aprirei topic a valanga. Dovrebbero essere admin e mods a controllare maggiormente, forse, che si parli solo di notizie giornalisticamente attendibili e non si dia troppo spazio alle supposizioni.
"Sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi innamorati"

viewtopic.php?f=2&t=26301

tifoso

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2255
Iscritto il: mer gen 28, 2004 17:13
Località: Via Tiburtina
Highscores: 0

Re: basta bandiere turche e amici di amici

Messaggioda tifoso » dom apr 20, 2014 12:50


u sdrus ha scritto:Anche io vorrei calmare un po' i bollenti spiriti. Certe volte mi meraviglio di come molti dispongano sempre di "fonti cierte", di amici che a loro volta conoscono amici che conoscono amici di personaggi imbordandissimi, di certezze all'80% e così via, mentre io non so mai un tubo di niente. Chi viene a raccontarlo qui sul forum non lo fa per depistare o per fomentare gli animi, sono convintissimo che lo fa in assoluta buona fede. Del resto, pure io se disponessi di indiscrezioni non saprei tenermele per me e aprirei topic a valanga. Dovrebbero essere admin e mods a controllare maggiormente, forse, che si parli solo di notizie giornalisticamente attendibili e non si dia troppo spazio alle supposizioni.


Infatti il regolamento del forum dice di mettere la fonte quando si danno delle notizie e molte vengono chiuse proprio per questo, non tutte però.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: AdriAMB, Alcione, Auz, BariCatanzaro1972, blusk, carloperrone, cuore(bianco)rosso, dino, discitur, DOC, firefox, fradibi, Franko, Kaballero, lacrimeamare, Madonnella Style, maraggia, maxchia, mazzacun, nik, oslo_per_noi, Panzer8, passionebiancorossa, RYANAIR, savio8000, tonino lalalla, Twoplustwo, u'pregamuert e 372 ospiti

cron