spacer
     

***Verso i Play Out***

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

c' caus

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15328
Iscritto il: dom ago 30, 2009 18:45
Località: Umbria
Highscores: 0

Re: ***Verso i Play Out***

Messaggioda c' caus » lun mag 13, 2024 14:18


bboy464 ha scritto:
c' caus ha scritto:
bboy464 ha scritto:sono convito che ci faranno il mazzo, se avessimo recuperato qualcuno in attacco sarei stato più fiducioso ma loro un gol ce lo fanno sicuro
Se non l'hai fatto guardati il gol con cui hanno vinto a Salò. Da manuale. Difesa e contropiede, sono difficili da affrontare.

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk



l ho visto , bel giocatore di stefano, del resto il vivaio della Fiorentina ha sempre prodotto discreti giocatori

Andato in gol con un lancio pennellato di 50 metri.
"Faccio una analisi a 300°: gli altri 60° li tengo per me" - Francesco Scoglio

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22775
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: ***Verso i Play Out***

Messaggioda 1baresealyon » lun mag 13, 2024 14:25


c' caus ha scritto:
Interamna1925 ha scritto:
c' caus ha scritto:A feralpi Salò i tern-ani erano 1.300.

L'ho scritto e lo ripeto, i tern-ani sono una tifoseria di frustrati disagiati definibili "fere" ossia fuoriusciti da una selva oscura che bofonchiano quando vengono a contatto con la civiltà.

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk


Ciao mi spiace che sei caduto anche te nel vortice dell'insulto social... ma solo perchè conosci la reltà meglio di altri e sai pure che non è cosi'..
Purtroppo, nonostante lo avevo già pronosticato settimane fa, sapevo che alla fine avremmo incontrato voi in questa partita.
Non voglio minimamente parlare della roba che si scrive nei social, ne sono uscito da un bel pezzo proprio perchè non amo questa roba e sono sicuro che ora inizierà una transumanza di gente nei vari forum/pagine fb con insulti senza senso..
Per quanto mi riguarda, sapete benissimo che io ho sempre considerato un mezzo miracolo un eventuale salvezza della mia squadra, proprio perchè siamo partiti male da tutti i punti di vista e siamo una squadra piena zeppa di ragazzini.
Vinca il migliore, continuerò a frequentare questo forum a prescindere da come andrà a finire, sono iscritto qua dalle prime battaglie tra di noi in serie C, mi piace parlare di calcio e commentarlo anche con voi..
se volete vi parlo un pò della situazione tattico/tecnica della squadra, ma probabilmente poco vi interessa in questo momento.
In bocca al lupo ragazzi.


Ciao.

Premesso che:
- il calcio e i luoghi in cui si parla di calcio non sono, almeno per me, il luogo della razionalità e dell'equilibrio oltre che delle parole affettate;
- che dal punto di vista calcistico ho sempre apprezzato la Ternana (parlo di questo campionato) e ci sono tanti post a dimostrarlo;
- che tu sei una persona non solo competente ma anche educata e intelligente;

dico che per come l'ho conosciuta io per una decina di volte che sono entrato al Liberati (sempre col Bari in campo e dalla tribuna) e per conoscenza personale con alcuni di essi (tutti doppiofedisti per come li definiamo noi), la tifoseria ternana soffre di complesso di inferiorità nei confronti di una realtà molto più grande come Bari ed è affetta da vittimismo/complottismo pensando che i giochi di palazzo siano più importanti del campo da gioco. Per cui credo che manchi almeno un pò di cultura sportiva e prevalgano rozzi criteri di valutazione.
Ovviamente questo discorso vale per quello che possono valere le generalizzazioni però ho riscontrato frequentemente questo approccio.
la diceria che saremmo la squadra dei poteri forti non e' solo roba di socials.

poteri forti del kazzo che ci fanno perdere la finale pero', ammazza fortissimi.

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

domod86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5059
Iscritto il: ven set 18, 2015 16:24
Highscores: 0

Re: ***Verso i Play Out***

Messaggioda domod86 » lun mag 13, 2024 15:07


1baresealyon ha scritto:
c' caus ha scritto:
Interamna1925 ha scritto:
c' caus ha scritto:A feralpi Salò i tern-ani erano 1.300.

L'ho scritto e lo ripeto, i tern-ani sono una tifoseria di frustrati disagiati definibili "fere" ossia fuoriusciti da una selva oscura che bofonchiano quando vengono a contatto con la civiltà.

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk


Ciao mi spiace che sei caduto anche te nel vortice dell'insulto social... ma solo perchè conosci la reltà meglio di altri e sai pure che non è cosi'..
Purtroppo, nonostante lo avevo già pronosticato settimane fa, sapevo che alla fine avremmo incontrato voi in questa partita.
Non voglio minimamente parlare della roba che si scrive nei social, ne sono uscito da un bel pezzo proprio perchè non amo questa roba e sono sicuro che ora inizierà una transumanza di gente nei vari forum/pagine fb con insulti senza senso..
Per quanto mi riguarda, sapete benissimo che io ho sempre considerato un mezzo miracolo un eventuale salvezza della mia squadra, proprio perchè siamo partiti male da tutti i punti di vista e siamo una squadra piena zeppa di ragazzini.
Vinca il migliore, continuerò a frequentare questo forum a prescindere da come andrà a finire, sono iscritto qua dalle prime battaglie tra di noi in serie C, mi piace parlare di calcio e commentarlo anche con voi..
se volete vi parlo un pò della situazione tattico/tecnica della squadra, ma probabilmente poco vi interessa in questo momento.
In bocca al lupo ragazzi.


Ciao.

Premesso che:
- il calcio e i luoghi in cui si parla di calcio non sono, almeno per me, il luogo della razionalità e dell'equilibrio oltre che delle parole affettate;
- che dal punto di vista calcistico ho sempre apprezzato la Ternana (parlo di questo campionato) e ci sono tanti post a dimostrarlo;
- che tu sei una persona non solo competente ma anche educata e intelligente;

dico che per come l'ho conosciuta io per una decina di volte che sono entrato al Liberati (sempre col Bari in campo e dalla tribuna) e per conoscenza personale con alcuni di essi (tutti doppiofedisti per come li definiamo noi), la tifoseria ternana soffre di complesso di inferiorità nei confronti di una realtà molto più grande come Bari ed è affetta da vittimismo/complottismo pensando che i giochi di palazzo siano più importanti del campo da gioco. Per cui credo che manchi almeno un pò di cultura sportiva e prevalgano rozzi criteri di valutazione.
Ovviamente questo discorso vale per quello che possono valere le generalizzazioni però ho riscontrato frequentemente questo approccio.
la diceria che saremmo la squadra dei poteri forti non e' solo roba di socials.

poteri forti del kazzo che ci fanno perdere la finale pero', ammazza fortissimi.

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
"Uomini forti, poteri forti"

Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk

Albertino

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 73
Iscritto il: gio apr 18, 2024 15:04
Highscores: 0

Re: ***Verso i Play Out***

Messaggioda Albertino » lun mag 13, 2024 15:25


nella classifica delle partite fuori casa il bari è penultimo, ha fatto veramente cacare, mentre è a metà classifica per le partite in casa. come già notato, al 90% per noi si deciderà quindi giovedì l'ideale sarebbe un 2-0 da difendere coi denti al ritorno ma la paura potrebbe giocare brutti scherzi e soprattutto bisogna aggredire e pressare dal primo minuto, accontentarsi pensando al ritorno è suicidio

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 57437
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: ***Verso i Play Out***

Messaggioda 35007 » mar mag 14, 2024 4:47


Il Bari non è mai stata squadra punto, io non mi illudo della vittoria biscotto contro il Brescia e non mi sono illuso neanche dopo il pareggio contro la capolista Parma, avrebbero potuto asfaltarci ma hanno avuto pietà di noi e si sono presi il punticino per la promozione aritmetica (se fossero passati in svantaggio avrebbero pareggiato in poco meno di un minuto).
Abbiamo una squadra senza carattere, gioca a Cittadella contro una squadra che non ha nulla da chiedere al campionato e come sempre si fa infilare nei primi minuti e solo grazie ad un paio di buone parate di Pissardo ed al gol clamorosamente sbagliato (??? mah...a pensar male...) a porta vuota da Rizza, riusciamo a strappare un pareggio.
Non capisco perché i tifosi ternani si sentano preoccupati per questa sfida, sicuramente faranno gli scaramantici ma loro hanno degli ottimi giocatori, forse troppo giovani ma noi abbiamo dei mercenari che non gliene frega un kazzo di lottare, tanto già sappiamo come andrà a finire...che agonia
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

irpic90

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1403
Iscritto il: dom ago 24, 2014 14:11
Località: Parma
Highscores: 0

Re: ***Verso i Play Out***

Messaggioda irpic90 » mar mag 14, 2024 10:37


Questa storia che i Ternani mettano le mani avanti accusando il Bari di essere favorito dai poteri forti però scoccia; pensa te, l'unica squadra favorita dai palazzi, ma che si ritrova comunque a giocare due spareggi con lo sfavore della classifica.
Quando, però, non assegnano alla Feralpisalò un rigore sacrosanto contro di loro? Lì tutti zitti, vero? Ridicoli.

ultraincazzato

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15401
Iscritto il: ven mag 04, 2007 13:08
Località: Milano
Highscores: 0

Re: ***Verso i Play Out***

Messaggioda ultraincazzato » mar mag 14, 2024 10:42


35007 ha scritto:Il Bari non è mai stata squadra punto, io non mi illudo della vittoria biscotto contro il Brescia e non mi sono illuso neanche dopo il pareggio contro la capolista Parma, avrebbero potuto asfaltarci ma hanno avuto pietà di noi e si sono presi il punticino per la promozione aritmetica (se fossero passati in svantaggio avrebbero pareggiato in poco meno di un minuto).
Abbiamo una squadra senza carattere, gioca a Cittadella contro una squadra che non ha nulla da chiedere al campionato e come sempre si fa infilare nei primi minuti e solo grazie ad un paio di buone parate di Pissardo ed al gol clamorosamente sbagliato (??? mah...a pensar male...) a porta vuota da Rizza, riusciamo a strappare un pareggio.
Non capisco perché i tifosi ternani si sentano preoccupati per questa sfida, sicuramente faranno gli scaramantici ma loro hanno degli ottimi giocatori, forse troppo giovani ma noi abbiamo dei mercenari che non gliene frega un kazzo di lottare, tanto già sappiamo come andrà a finire...che agonia
Nec recisa recedit

fattoabari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8321
Iscritto il: dom apr 27, 2014 13:45
Highscores: 0

Re: ***Verso i Play Out***

Messaggioda fattoabari » mar mag 14, 2024 10:43


Al ritorno probabile divieto per i baresi che sono protetti dal palazzo...
https://www.tuttobari.com/news/i-rep-i- ... ari-120606

fastrider

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5365
Iscritto il: lun nov 30, 2009 18:56
Highscores: 0

Re: ***Verso i Play Out***

Messaggioda fastrider » mar mag 14, 2024 11:02


POTERI forti!1!
Terzo stadio con più capienza (ad oggi è superiore anche al San Paolo)..
Tifoseria abbondantemente tra le prime 10 in Italia..

E ci siamo fatti 2 anni di serie A negli ultimi 23 anni, con due fallimenti societari di mezzo.

Non forti, fortissimi!!
Sono sempre stato un malinconico con la vocazione di essere una persona allegra.
Un vincente non è altro che un sognatore che non ha mollato

Bari, la più grande città italiana a non essere mai andata in Europa

abbasc'alamarin

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 648
Iscritto il: mer mar 18, 2015 21:39
Highscores: 4

Re: ***Verso i Play Out***

Messaggioda abbasc'alamarin » mar mag 14, 2024 11:15


fattoabari ha scritto:Al ritorno probabile divieto per i baresi che sono protetti dal palazzo...
https://www.tuttobari.com/news/i-rep-i- ... ari-120606


Io la faccio molto semplice:
DIVIETO PER I TERNANI AL SAN NICOLA
Ho conosciuto centinaia di atleti. Alcuni vincenti, altri perdenti.
La differenza? I vincenti trovano soluzioni. I perdenti cercano alibi.(Velasco)

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22775
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: ***Verso i Play Out***

Messaggioda 1baresealyon » mar mag 14, 2024 11:17


fattoabari ha scritto:Al ritorno probabile divieto per i baresi che sono protetti dal palazzo...
https://www.tuttobari.com/news/i-rep-i- ... ari-120606
x i residenti in puglia

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

c' caus

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15328
Iscritto il: dom ago 30, 2009 18:45
Località: Umbria
Highscores: 0

Re: ***Verso i Play Out***

Messaggioda c' caus » mar mag 14, 2024 11:56


1baresealyon ha scritto:
fattoabari ha scritto:Al ritorno probabile divieto per i baresi che sono protetti dal palazzo...
https://www.tuttobari.com/news/i-rep-i- ... ari-120606
x i residenti in puglia

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
Io andrò

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
"Faccio una analisi a 300°: gli altri 60° li tengo per me" - Francesco Scoglio

Interamna1925

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 518
Iscritto il: lun set 02, 2019 10:43
Highscores: 0

Re: ***Verso i Play Out***

Messaggioda Interamna1925 » mer mag 15, 2024 13:24


c' caus ha scritto:
1baresealyon ha scritto:
fattoabari ha scritto:Al ritorno probabile divieto per i baresi che sono protetti dal palazzo...
https://www.tuttobari.com/news/i-rep-i- ... ari-120606
x i residenti in puglia

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
Io andrò

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk


Per l'ennesima volta a perderci sono i tifosi che avrebbero voluto sostenere la propria squadra...
mi tiro fuori anche da qui per un pò, capisco che il clima è un pò troppo caldo..non oso immaginare cosa sarà dopo giovedi sera e per un'altra settimana..
Ciao ragazzi buona partita :love:

irpic90

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1403
Iscritto il: dom ago 24, 2014 14:11
Località: Parma
Highscores: 0

Re: ***Verso i Play Out***

Messaggioda irpic90 » mer mag 15, 2024 13:52


I divieti di trasferta ad entrambe le tifoserie saranno dovute ai timori della Questura di Terni per probabili escandescenze dei tifosi del Bari nel post-partita del ritorno a Terni, in virtù di un'eventuale nostra retrocessione (secondo me).

Interamna1925

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 518
Iscritto il: lun set 02, 2019 10:43
Highscores: 0

Re: ***Verso i Play Out***

Messaggioda Interamna1925 » mer mag 15, 2024 13:59


irpic90 ha scritto:I divieti di trasferta ad entrambe le tifoserie saranno dovute ai timori della Questura di Terni per probabili escandescenze dei tifosi del Bari nel post-partita del ritorno a Terni, in virtù di un'eventuale nostra retrocessione (secondo me).

Guarda già quest'anno era successa la stessa cosa se ricordate in campionato , quindi non mi aspettavo nulla di diverso..la tessera ci voleva già in serie C il primo anno se non erro...
Questo inasprimento nasce dal fatto (immagino) che due anni fa ci fu un tentativo di aggressione da parte di tifosi ternani, nei confronti dei baresi a fine partita..ovvio ragazzi che i problemi possano nascere a Terni e non da voi.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Donda.22 e 139 ospiti