spacer
     

***Commenti post partita Bari Parma***

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 57541
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Parma***

Messaggioda 35007 » mer mag 01, 2024 19:55


savio8000 ha scritto:
35007 ha scritto:Io lo ripeto, il Parma ci ha letteralmente regalato un punto. Domenica vedremo se contro una squadra senza obiettivi riusciremo finalmente a vincerne una....fatto sta che la salvezza diretta è andata in fumo, remake di venti anni fa con esito tragico


U frà, non abbiamo mai dimostrato di essere all'altezza in questo campionato, come potremmo esserlo ai playout? La vedo molto nera, ma molto

Purtroppo cado sempre nello stesso errore, basta un pareggio (combinato) per illudermi
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

Giacomosol

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 373
Iscritto il: lun mar 25, 2013 9:14
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Parma***

Messaggioda Giacomosol » mer mag 01, 2024 19:58


PINOBARI ha scritto:Noi oggi faremmo i Play con l'Ascoli

Esatto, ma col vantaggio che in caso di pareggi o risultati speculari, rimarremmo noi in B

raffaele lar

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9600
Iscritto il: dom lug 01, 2007 14:54
Località: Adelfia
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Parma***

Messaggioda raffaele lar » mer mag 01, 2024 19:59


mi ricorda qualcosa la storia dei due pareggi per c'entrare l'obiettivo
Giacomosol ha scritto:
PINOBARI ha scritto:Noi oggi faremmo i Play con l'Ascoli

Esatto, ma col vantaggio che in caso di pareggi o risultati speculari, rimarremmo noi in B

Gool_goool_gooool

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4036
Iscritto il: ven lug 31, 2009 10:13
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Parma***

Messaggioda Gool_goool_gooool » mer mag 01, 2024 20:00


Giacomosol ha scritto:
IL TUFO ha scritto:Con 2 pareggi nostri ci salviamo comunque?
Perché vincere almeno 1 delle 2 la vedo dura.

Non mi è chiaro perché ci danno tutti terzultimi sapendo che il regolamento prevede la classifica avulsa laddove si arrivi a pari punti, e che il Bari dovrebbe essere in vantaggio con Ascoli e Ternana (arrivando a pari punti sia con una delle due che con entrambe)


infatti non riesco a capirlo nemmeno io. Penso che fino a che non si arrivi alla fine valga sempre la differenza reti. Poi alla fine si fanno i conti e se arrivano a pari punti varranno prima di ogni cosa gli scontri diretti. Ma resta il dubbio...

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7443
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Parma***

Messaggioda discitur » mer mag 01, 2024 20:01


La miglioria pre-morte. Con questi pachidermi non si è va lontano. Spero di sbagliare.

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22996
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Parma***

Messaggioda 1baresealyon » mer mag 01, 2024 20:01


Gool_goool_gooool ha scritto:
Giacomosol ha scritto:
IL TUFO ha scritto:Con 2 pareggi nostri ci salviamo comunque?
Perché vincere almeno 1 delle 2 la vedo dura.

Non mi è chiaro perché ci danno tutti terzultimi sapendo che il regolamento prevede la classifica avulsa laddove si arrivi a pari punti, e che il Bari dovrebbe essere in vantaggio con Ascoli e Ternana (arrivando a pari punti sia con una delle due che con entrambe)


infatti non riesco a capirlo nemmeno io. Penso che fino a che non si arrivi alla fine valga sempre la differenza reti. Poi alla fine si fanno i conti e se arrivano a pari punti varranno prima di ogni cosa gli scontri diretti. Ma resta il dubbio...
probabile che sia cosi', cioe' la class avulsa vale solo in quel momento, e non prima.

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

Giacomosol

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 373
Iscritto il: lun mar 25, 2013 9:14
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Parma***

Messaggioda Giacomosol » mer mag 01, 2024 20:03


raffaele lar ha scritto:mi ricorda qualcosa la storia dei due pareggi per c'entrare l'obiettivo

Bisogna ancora arrivarci sopra Ternana ed Ascoli, ed è tutto fuorché scontato. Tra l'altro, rileggendo il regolamento, non mi è chiaro se è corretto quello che ho detto o meno in merita ai risultati identici:
"In caso di ulteriore parità, ottiene la permanenza nel Campionato Serie BKT la squadra quint’ultima classificata al termine del Campionato; solo nel caso in cui le due squadre avessero terminato il Campionato con lo stesso punteggio in classifica (parità di punti), la gara di ritorno prevederà anche i tempi supplementari ed eventualmente i calci di rigore".

Quindi, probabilmente no, a parità di punti avremmo solo il fattore campo, ma si andrebbe fino ai rigori

Giacomosol

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 373
Iscritto il: lun mar 25, 2013 9:14
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Parma***

Messaggioda Giacomosol » mer mag 01, 2024 20:05


1baresealyon ha scritto:
Gool_goool_gooool ha scritto:
Giacomosol ha scritto:
IL TUFO ha scritto:Con 2 pareggi nostri ci salviamo comunque?
Perché vincere almeno 1 delle 2 la vedo dura.

Non mi è chiaro perché ci danno tutti terzultimi sapendo che il regolamento prevede la classifica avulsa laddove si arrivi a pari punti, e che il Bari dovrebbe essere in vantaggio con Ascoli e Ternana (arrivando a pari punti sia con una delle due che con entrambe)


infatti non riesco a capirlo nemmeno io. Penso che fino a che non si arrivi alla fine valga sempre la differenza reti. Poi alla fine si fanno i conti e se arrivano a pari punti varranno prima di ogni cosa gli scontri diretti. Ma resta il dubbio...
probabile che sia cosi', cioe' la class avulsa vale solo in quel momento, e non prima.


A parità di punti, conta la classifica avulsa:
"in caso di parità di punti fra due o più squadre, si procede alla compilazione di una graduatoria (c.d. “classifica avulsaâ€) fra le squadre interessate, tenendo conto, nell’ordine:
a) dei punti conseguiti negli incontri diretti fra le squadre interessate;
b) della differenza tra reti segnate e subite nei medesimi incontri;
c) della differenza tra reti segnate e subite nell’intero Campionato;
d) del maggior numero di reti segnate nell’intero Campionato;
e) del sorteggio."

Estratto del regolamento ufficiale

kingmisclot

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2716
Iscritto il: dom mag 10, 2009 7:34
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Parma***

Messaggioda kingmisclot » mer mag 01, 2024 20:05


Gool_goool_gooool ha scritto:
Giacomosol ha scritto:
IL TUFO ha scritto:Con 2 pareggi nostri ci salviamo comunque?
Perché vincere almeno 1 delle 2 la vedo dura.

Non mi è chiaro perché ci danno tutti terzultimi sapendo che il regolamento prevede la classifica avulsa laddove si arrivi a pari punti, e che il Bari dovrebbe essere in vantaggio con Ascoli e Ternana (arrivando a pari punti sia con una delle due che con entrambe)


infatti non riesco a capirlo nemmeno io. Penso che fino a che non si arrivi alla fine valga sempre la differenza reti. Poi alla fine si fanno i conti e se arrivano a pari punti varranno prima di ogni cosa gli scontri diretti. Ma resta il dubbio...

E' così: abbiamo la peggiore differenza reti.
Però in caso di arrivo a pari punti vale la classifica avulsa, e in quella siamo in vantaggio sia con Ternana che con Ascoli.
Oggi faremmo i playout con l'Ascoli, da posizione di vantaggio (per cui andata ad Ascoli e ritorno a Bari, e ci basterebbero due pareggi, o una vittoria e una sconfitta, con la stessa differenza reti).

Oudeis

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5903
Iscritto il: ven gen 13, 2006 9:09
Località: ALITALIA RYANAIR EASYJET
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Parma***

Messaggioda Oudeis » mer mag 01, 2024 20:05


President ha scritto:Di tutta la partita la cosa che mi ha schifato ed innervosito di più è stata l'esultanza di delaurentis al goal e un nugolo di soggetti che gli dava manforte.
Nauseabondo

Uno in particolare che urlava “afammokkâ€
Vale la pena di sperimentare anche l'ingratitudine, per trovare un uomo riconoscente (Lucio Anneo Seneca)

Maglia e Città

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1447
Iscritto il: dom giu 11, 2023 11:09
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Parma***

Messaggioda Maglia e Città » mer mag 01, 2024 20:06


Oudeis ha scritto:
President ha scritto:Di tutta la partita la cosa che mi ha schifato ed innervosito di più è stata l'esultanza di delaurentis al goal e un nugolo di soggetti che gli dava manforte.
Nauseabondo

Uno in particolare che urlava “afammokkâ€
E certo
È il N****i B, cosa dovrebbero dire?
Daje? Figa? Minchia?

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

kingmisclot

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2716
Iscritto il: dom mag 10, 2009 7:34
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Parma***

Messaggioda kingmisclot » mer mag 01, 2024 20:08


Giacomosol ha scritto:
1baresealyon ha scritto:
Gool_goool_gooool ha scritto:
Giacomosol ha scritto:
IL TUFO ha scritto:Con 2 pareggi nostri ci salviamo comunque?
Perché vincere almeno 1 delle 2 la vedo dura.

Non mi è chiaro perché ci danno tutti terzultimi sapendo che il regolamento prevede la classifica avulsa laddove si arrivi a pari punti, e che il Bari dovrebbe essere in vantaggio con Ascoli e Ternana (arrivando a pari punti sia con una delle due che con entrambe)


infatti non riesco a capirlo nemmeno io. Penso che fino a che non si arrivi alla fine valga sempre la differenza reti. Poi alla fine si fanno i conti e se arrivano a pari punti varranno prima di ogni cosa gli scontri diretti. Ma resta il dubbio...
probabile che sia cosi', cioe' la class avulsa vale solo in quel momento, e non prima.


A parità di punti, conta la classifica avulsa:
"in caso di parità di punti fra due o più squadre, si procede alla compilazione di una graduatoria (c.d. “classifica avulsaâ€) fra le squadre interessate, tenendo conto, nell’ordine:
a) dei punti conseguiti negli incontri diretti fra le squadre interessate;
b) della differenza tra reti segnate e subite nei medesimi incontri;
c) della differenza tra reti segnate e subite nell’intero Campionato;
d) del maggior numero di reti segnate nell’intero Campionato;
e) del sorteggio."

Estratto del regolamento ufficiale

Sì hai ragione, ed io mi sono sbagliato: quello che ricordavo era il vecchio regolamento.
Quindi in caso di parità di punti nel playout e stessa differenza reti (quindi due pareggi, o una vittoria ed una sconfitta, con identica differenza reti), si fanno i supplementari, e poi i rigori.

belluzzi

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 565
Iscritto il: lun set 15, 2014 11:05
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Parma***

Messaggioda belluzzi » mer mag 01, 2024 20:10


Senza Maiello questa squadra non ha più una guida.
C'è una qualche speranza che rientri?

savio8000

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10686
Iscritto il: sab dic 10, 2011 12:06
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Parma***

Messaggioda savio8000 » mer mag 01, 2024 20:14


35007 ha scritto:
savio8000 ha scritto:
35007 ha scritto:Io lo ripeto, il Parma ci ha letteralmente regalato un punto. Domenica vedremo se contro una squadra senza obiettivi riusciremo finalmente a vincerne una....fatto sta che la salvezza diretta è andata in fumo, remake di venti anni fa con esito tragico


U frà, non abbiamo mai dimostrato di essere all'altezza in questo campionato, come potremmo esserlo ai playout? La vedo molto nera, ma molto

Purtroppo cado sempre nello stesso errore, basta un pareggio (combinato) per illudermi


Se la squadra aveva le pal.l.e potevo darti ragione. Ma questi non hanno sangue nelle vene. La vedo durissima

Ono70

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 102
Iscritto il: lun giu 12, 2023 12:28
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Parma***

Messaggioda Ono70 » mer mag 01, 2024 20:19


Non mi paragono a Sacchi ne a Guardiola.
Ma se soffriamo chiunque a centrocampo e con Sibilli che ormai cammina da mesi e kallon che sforna assist agli avversari...
Non sarebbe il caso di rinforzare il centrocampo col lungagnone francese e portare Sibilli più vicino alla porta avversaria in modo da evitargli km inutili.
Più o meno quello che faceva Folonrusho l'anno scorso.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], ilducadellasud e 81 ospiti