spacer
     

Ma cosa abbiamo guadagnato con i delaurentis??

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27938
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Ma cosa abbiamo guadagnato con i delaurentis??

Messaggioda saverio67 » lun giu 12, 2023 8:06


Beh dai. In fondo siamo solo stati buttati fuori in casa dal Bitonto dalla Coppa Italia di D, dall'Andria dalla Coppa Italia di C, dalla poule scudetto al primo turno, dalla Supercoppa al primo turno, e abbiamo perso 3 playoff.

Non è andata così male sino ad ora
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

alieno

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6756
Iscritto il: gio gen 30, 2003 1:03
Highscores: 7

Re: Ma cosa abbiamo guadagnato con i delaurentis??

Messaggioda alieno » lun giu 12, 2023 8:09


1baresealyon ha scritto:
Arizona ha scritto:
1baresealyon ha scritto:
Arizona ha scritto:
beppebaresedentro ha scritto:Io dai delaurentis mi aspetto che dopo questa cocente delusione organizzino un Bari 23/24 con una rosa di giocatori in grado di fare compiere il salto ed un allenatore più esperto e coraggioso
Esatto. O che vendano subito.
non so come sia pensabile di fare un mercato da zero e sperare di rifare lo stesso campionato.

perché se l'anno prox facciamo un campionato tipo palermo o peggio como, l'anno prossimo lo stadio si svuota. al primo anno di B hai perso la finale playoff, non puoi non alzare l'asticella, a Bari, non a como o a cittadella.

spero che vendano, ma ad uno che voglia costruire. e che questo nuovo soggztto mantenga la struttura di squadra senza smantellare.

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
Sperando non vendano a qualcuno che poi dica: progetto tecnico... serie A in tre anni...
quello che mi preoccupa e' che la B e' un campionato balordo.

qui sta da rifare mezza squadra titolare e molti panchinari.

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk




con un'eventuale promozione la squadra sarebbe stata da rifare per ben oltre la metà della rosa coi soldi di uno che avrebbe anche dovuto comprarsi la società prima.

la comproprietà è una porcata clamorosa, tanto più se con questi scudettati del c***o.
#ssm addicted

napoli m****

APE CORINA BARESE

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1140
Iscritto il: gio lug 30, 2009 19:18
Località: Ovunque svetta il biancorosso è casa mia!
Highscores: 0

Re: Ma cosa abbiamo guadagnato con i delaurentis??

Messaggioda APE CORINA BARESE » lun giu 12, 2023 8:16


LOCO_245 ha scritto:
APE CORINA BARESE ha scritto:
LOCO_245 ha scritto:Io capisco che questo mercato a luglio deve essere fatto con uno squadrone per vincere la B da prima della classe!!!
Altro che delusione !!!

perdonami, ma dovresti chiarire le idee. hai come avatar la scritta BARI CONTRO I MATARRESE, e poi te la prendi con i DELA....... aggiorna la cosa perchè i Matarrese sono fuori da ormai dal 2014. almeno scrivi BARI CONTRO I DE LAURENTIS e va tutto bene. per il resto non so cosa dirti, più che potresti investire qualcosa nella società così metti tu i soldini e fai il mercato faraonico che cerchi.


Io non devo chiarire proprio niente
Ho usato la famiglia solo come mezzo di paragone.
Non li rimpiango di certo.
Solo che obbiettivamente a Bari ci hanno dato una storia e quello che mi fa più rabbia e che per ora i successori hanno fatto tutti peggio

hanno fatto tutti peggio? hai ragione allora non sei assolutamente obiettivo. Se quello cha hanno fatto i DELA è peggio diventa inutile lo scambio di opinioni fra di noi. buona giornata

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18545
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: Ma cosa abbiamo guadagnato con i delaurentis??

Messaggioda Tuco » lun giu 12, 2023 9:08


Ho contestato e continuerò a contestare la multiproprietà. Sin da quando c'erano voci sul fatto ched l'avvocato Grassani girasse presso gli uffici del Comune ni quel giugno 2018, ho detto chiaro e tondo che la multiproprietà sarebbe stata inaccettabile.
Ma oggi, dopo la mazzata presa, faccio fatica a spostare l'argomento quì.
Sicuramente a breve torneremo a discutere di questa anomalia che è evidente e con cui volente o nolente dobbiamo fare i conti.
Ma per onestà intellettuale non posso non pensare che siamo arrivati a 90" dal chiudere questo cerchio, e lo avremmo chiuso al 5 anno partendo dalla D, in tal caso ci avremmo guadagnato eccome.

taluccio

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2417
Iscritto il: lun gen 05, 2009 18:41
Highscores: 0

Re: Ma cosa abbiamo guadagnato con i delaurentis??

Messaggioda taluccio » lun giu 12, 2023 9:12


Will Kane ha scritto:5 anni:
1° Vittoria campionato di serie D
2° Sconfitta finale playoff lega pro contro la Reggiana
3° Eliminati ai playoff feralpisalò
4° Vittoria campionato lega pro
5° Sconfitta finale playoff serie B

Strepitoso.
Ora mi sento meglio

alieno

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6756
Iscritto il: gio gen 30, 2003 1:03
Highscores: 7

Re: Ma cosa abbiamo guadagnato con i delaurentis??

Messaggioda alieno » lun giu 12, 2023 9:19


taluccio ha scritto:
Will Kane ha scritto:5 anni:
1° Vittoria campionato di serie D
2° Sconfitta finale playoff lega pro contro la Reggiana
3° Eliminati ai playoff feralpisalò
4° Vittoria campionato lega pro
5° Sconfitta finale playoff serie B

Strepitoso.
Ora mi sento meglio


e ha anche dimenticato tutte le presenze record allo stadio!!1
#ssm addicted

napoli m****

biancorossoeavast

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13288
Iscritto il: ven mar 27, 2009 15:16
Località: Mola del Bari
Highscores: 0

Re: Ma cosa abbiamo guadagnato con i delaurentis??

Messaggioda biancorossoeavast » lun giu 12, 2023 9:46


taluccio ha scritto:
Will Kane ha scritto:5 anni:
1° Vittoria campionato di serie D
2° Sconfitta finale playoff lega pro contro la Reggiana
3° Eliminati ai playoff feralpisalò
4° Vittoria campionato lega pro
5° Sconfitta finale playoff serie B

Strepitoso.
Ora mi sento meglio

Per non parlare di quel topic di mer.da che aprì per pensare alla possibile festa dell'Inter, con tutti i problemi che abbiamo noi da una vita ormai quello pensa alle feste degli strisciate, ma chissenefrega...
tanto non capirai...

firefox

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16977
Iscritto il: lun giu 21, 2004 10:53
Località: milano-molfetta
Highscores: 0

Re: Ma cosa abbiamo guadagnato con i delaurentis??

Messaggioda firefox » lun giu 12, 2023 9:48


u'pregamuert ha scritto:scusatemi ma attualmente quale sarebbe l'alternativa?



Nessuna come da 50 anni ad oggi!!!!!!

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14466
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: Ma cosa abbiamo guadagnato con i delaurentis??

Messaggioda LOCO_245 » lun giu 12, 2023 9:50


APE CORINA BARESE ha scritto:
LOCO_245 ha scritto:
APE CORINA BARESE ha scritto:
LOCO_245 ha scritto:Io capisco che questo mercato a luglio deve essere fatto con uno squadrone per vincere la B da prima della classe!!!
Altro che delusione !!!

perdonami, ma dovresti chiarire le idee. hai come avatar la scritta BARI CONTRO I MATARRESE, e poi te la prendi con i DELA....... aggiorna la cosa perchè i Matarrese sono fuori da ormai dal 2014. almeno scrivi BARI CONTRO I DE LAURENTIS e va tutto bene. per il resto non so cosa dirti, più che potresti investire qualcosa nella società così metti tu i soldini e fai il mercato faraonico che cerchi.


Io non devo chiarire proprio niente
Ho usato la famiglia solo come mezzo di paragone.
Non li rimpiango di certo.
Solo che obbiettivamente a Bari ci hanno dato una storia e quello che mi fa più rabbia e che per ora i successori hanno fatto tutti peggio

hanno fatto tutti peggio? hai ragione allora non sei assolutamente obiettivo. Se quello cha hanno fatto i DELA è peggio diventa inutile lo scambio di opinioni fra di noi. buona giornata


Ok scambio di opinioni.

Bene cosa hanno fatto di più loro che sono così quotati???

Centro sportivo?
Settore giovanile vincente?
Asset?

Illuminami

Sei in B come sempre.
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

Auz

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2690
Iscritto il: dom mar 25, 2012 13:45
Highscores: 0

Re: Ma cosa abbiamo guadagnato con i delaurentis??

Messaggioda Auz » lun giu 12, 2023 9:50


È morto Berlusconi intanto

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14466
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: Ma cosa abbiamo guadagnato con i delaurentis??

Messaggioda LOCO_245 » lun giu 12, 2023 9:51


saverio67 ha scritto:Beh dai. In fondo siamo solo stati buttati fuori in casa dal Bitonto dalla Coppa Italia di D, dall'Andria dalla Coppa Italia di C, dalla poule scudetto al primo turno, dalla Supercoppa al primo turno, e abbiamo perso 3 playoff.

Non è andata così male sino ad ora


Hanno pure rateizzato i debiti con lo spalma debiti e siamo retrocessi in primavera 4
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13728
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Ma cosa abbiamo guadagnato con i delaurentis??

Messaggioda Ubares92 » lun giu 12, 2023 10:03


I 5 anni dei de laurentiis fino a ieri sono stati positivi per me. Non era scontato tornare in B ed essere a 2 minuti dalla A in soli 5 anni.
Adesso però inizia la fase clou, il momento della verità è adesso. Bari ha dimostrato di essere una piazza da europa, di non avere eguali in B e di essere almeno nella top 6 di A. Tutto questo prevede l'ambizione a voler vincere il campionato l'anno prossimo allestendo una super squadra.
Altri campionati a costo zero e con l'ambizione del posto playoff non saranno accettate

bboy464

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11970
Iscritto il: mer giu 05, 2013 10:41
Highscores: 0

Re: Ma cosa abbiamo guadagnato con i delaurentis??

Messaggioda bboy464 » lun giu 12, 2023 10:05


Auz ha scritto:È morto Berlusconi intanto



sono curioso di vedere che fine farà il Monza
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."




– Herman Winston, Chairman

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22852
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: Ma cosa abbiamo guadagnato con i delaurentis??

Messaggioda 1baresealyon » lun giu 12, 2023 10:11


Ubares92 ha scritto:I 5 anni dei de laurentiis fino a ieri sono stati positivi per me. Non era scontato tornare in B ed essere a 2 minuti dalla A in soli 5 anni.
Adesso però inizia la fase clou, il momento della verità è adesso. Bari ha dimostrato di essere una piazza da europa, di non avere eguali in B e di essere almeno nella top 6 di A. Tutto questo prevede l'ambizione a voler vincere il campionato l'anno prossimo allestendo una super squadra.
Altri campionati a costo zero e con l'ambizione del posto playoff non saranno accettate
quello che dici e' equilibrato.

qst estate è davvero fondamentale x la ns storia.

dovrebbero venderrme, non fosse altro che per ricominciare c'e' bisogno di un'energia nuova.

a me piacerebbe tenere lo staff attuale con una nuova proprietà e Ldl direttore generale almeno fino alla promozione in A.

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

magico

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2951
Iscritto il: mar nov 14, 2006 17:13
Highscores: 1

Re: Ma cosa abbiamo guadagnato con i delaurentis??

Messaggioda magico » lun giu 12, 2023 10:18


1baresealyon ha scritto:
Ubares92 ha scritto:I 5 anni dei de laurentiis fino a ieri sono stati positivi per me. Non era scontato tornare in B ed essere a 2 minuti dalla A in soli 5 anni.
Adesso però inizia la fase clou, il momento della verità è adesso. Bari ha dimostrato di essere una piazza da europa, di non avere eguali in B e di essere almeno nella top 6 di A. Tutto questo prevede l'ambizione a voler vincere il campionato l'anno prossimo allestendo una super squadra.
Altri campionati a costo zero e con l'ambizione del posto playoff non saranno accettate
quello che dici e' equilibrato.

qst estate è davvero fondamentale x la ns storia.

dovrebbero venderrme, non fosse altro che per ricominciare c'e' bisogno di un'energia nuova.

a me piacerebbe tenere lo staff attuale con una nuova proprietà e Ldl direttore generale almeno fino alla promozione in A.

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk


Esatto. Più di quello che abbiamo vissuto quest'anno c'era la champions league. Quindi GRAZIE.
Ora, però, bisogna decidere: 25 milioni sul bancone e conferma dello staff (Polito compreso) o meglio vendere.
Fare il campionatuccio perché non hai voglia di investire per paura di esser costretto a vendere non ha senso. Ora devi decidere, farlo presto e annunciarlo DOMANI al massimo.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], Google Adsense [Bot] e 81 ospiti