spacer
     

basta bandiere turche e amici di amici

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

SempreConTe1977

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5344
Iscritto il: gio feb 20, 2014 10:28
Località: Bologna, Italy
Highscores: 0

Re: basta bandiere turche e amici di amici

Messaggioda SempreConTe1977 » dom apr 20, 2014 13:31


Saverio sei fuori strada

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Using Tapatalk

ultras60

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1183
Iscritto il: gio lug 15, 2004 18:19
Località: E dal 76 che siamo quà............
Highscores: 0

Re: basta bandiere turche e amici di amici

Messaggioda ultras60 » dom apr 20, 2014 22:58


A proposito dei Turchi avrei da farvi delle domande:
1) Se non erano interessati al Bari perchè aprono una società spendendo comunque dei soldi?
2) Come mai sono andati al comune a chiedere informazioni?
3) Come mai sono ancora a Bari alloggiati in una Masseria?
4) Che ne sapete degli ostacoli che al momento bloccano la conclusione dell'affare?
5) In cosa ha sbagliato Michele?
6) Se non vi interessa l'argomento e volete solo certezze leggete le vostre fonti certe (Gaudio e company)
Auguri a tutti e buona Pasqua

Shaun

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5678
Iscritto il: mar ago 28, 2012 12:37
Località: Salamat a cuss
Highscores: 0

Re: basta bandiere turche e amici di amici

Messaggioda Shaun » lun apr 21, 2014 0:40


Non conosco personalmente Michele e non voglio fare l'avvocato difensore di nessuno ma onestamente io qua servi non ne vedo.
Se qualcuno ha delle informazioni attendibili lo ringraziamo per postarle, poi le cose possono cambiare.
Non ho mai visto la malafede nelle persone che scrivono qui (tranne per qualcuno che si riconosce subito).
E' inutile puntare il dito tra di noi, non credo nessuno cerchi pubblicità gratuita, qua tutti vogliamo la stessa cosa.
Oltretutto, come al solito, ci stiamo fasciando la testa prima di averla rotta.
Tiriamo avanti e cerchiamo di evitare guerre intestine, come per la storia della diserzione, questi ultimi mesi hanno dimostrato quanto siamo forti quando siamo uniti.
Se poi qualcuno ha delle motivazioni certe , meglio lo chiarisca in privato o dica pubblicamente il perché sta accusando un altro.
Buona Pasqua a tutti e Forza Bari.
Ci sono due tipi di persone al mondo: quelle che tengono duro e fanno fronte e quelle che scappano. Scappare è meglio.
Buon viaggio Piero.

ultras60

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1183
Iscritto il: gio lug 15, 2004 18:19
Località: E dal 76 che siamo quà............
Highscores: 0

Re: basta bandiere turche e amici di amici

Messaggioda ultras60 » lun apr 21, 2014 7:42


Iosonodel Bari ha scritto:Non conosco personalmente Michele e non voglio fare l'avvocato difensore di nessuno ma onestamente io qua servi non ne vedo.
Se qualcuno ha delle informazioni attendibili lo ringraziamo per postarle, poi le cose possono cambiare.
Non ho mai visto la malafede nelle persone che scrivono qui (tranne per qualcuno che si riconosce subito).
E' inutile puntare il dito tra di noi, non credo nessuno cerchi pubblicità gratuita, qua tutti vogliamo la stessa cosa.
Oltretutto, come al solito, ci stiamo fasciando la testa prima di averla rotta.
Tiriamo avanti e cerchiamo di evitare guerre intestine, come per la storia della diserzione, questi ultimi mesi hanno dimostrato quanto siamo forti quando siamo uniti.
Se poi qualcuno ha delle motivazioni certe , meglio lo chiarisca in privato o dica pubblicamente il perché sta accusando un altro.
Buona Pasqua a tutti e Forza Bari.

quoto in tutto-

Shulz

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7722
Iscritto il: dom gen 26, 2003 16:18
Località: Polignano
Highscores: 33

Re: R: basta bandiere turche e amici di amici

Messaggioda Shulz » lun apr 21, 2014 9:09


saverio67 ha scritto:
Ultimo Ribelle ha scritto:
saverio67 ha scritto:Facciamo così... secondo te dai tuoi interventi cosa si è capito?
Oppure così. Va bene sono in malafefe... prendo atto che sei venuto a scrivere cose a caso avvisandoci con un "se" che le cose che scrivevi non erano neanche da leggere.

Oppire così. Diciamo xhe mentre scrivevi quelle cose nel tuo avatar è comparsa la bandiera turca perché hai fatto dei clic a caso e vedi la combinazione...

Va bene sono in malafede. Posso chiederti se secondo te i turchi compreranno il Bari? Per carità libero di rispondere con un SE.

Hai fatto delle accuse ben precise.
In italia si condanna con le prove.addo stonn?
oh ti ho detto per due volte che sono in malafefe. Come avevi detto tu e senza chiederti prove. Il che ti assolve automaticamente.

Mo però vedo che preferisci non rispondere alle domande.

Per carità libero di non rispondere o di rispondere con un SE.


Savè onestamente angor sta a parl?
Eddai..
Ovunque Con Noi!

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27889
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: R: basta bandiere turche e amici di amici

Messaggioda saverio67 » lun apr 21, 2014 9:32


Shulz ha scritto:
saverio67 ha scritto:
Ultimo Ribelle ha scritto:
saverio67 ha scritto:Facciamo così... secondo te dai tuoi interventi cosa si è capito?
Oppure così. Va bene sono in malafefe... prendo atto che sei venuto a scrivere cose a caso avvisandoci con un "se" che le cose che scrivevi non erano neanche da leggere.

Oppire così. Diciamo xhe mentre scrivevi quelle cose nel tuo avatar è comparsa la bandiera turca perché hai fatto dei clic a caso e vedi la combinazione...

Va bene sono in malafede. Posso chiederti se secondo te i turchi compreranno il Bari? Per carità libero di rispondere con un SE.

Hai fatto delle accuse ben precise.
In italia si condanna con le prove.addo stonn?
oh ti ho detto per due volte che sono in malafefe. Come avevi detto tu e senza chiederti prove. Il che ti assolve automaticamente.

Mo però vedo che preferisci non rispondere alle domande.

Per carità libero di non rispondere o di rispondere con un SE.


Savè onestamente angor sta a parl?
Eddai..
ma stai male??? Hai problemi? Prkma di scrivere hai letto? Hai letto tutto? Hai letto il mio post successivo?

Giusto per capire non parlo su invito di Daniele i cui inviti rispetto sempre e alla lettera. Ma se non fosse per lui non avrei difficoltà a rispondere. Hai qualche problema sul fatto che parlo? Puoi bannarmi in tal caso. Non ci starò male di certo.

Ognuno si sceglie chi venerare...
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

Mortadella

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21548
Iscritto il: mer giu 23, 2004 7:44
Località: Francavilla Al Mare
Highscores: 0

Re: basta bandiere turche e amici di amici

Messaggioda Mortadella » lun apr 21, 2014 9:35


ultras60 ha scritto:A proposito dei Turchi avrei da farvi delle domande:
1) Se non erano interessati al Bari perchè aprono una società spendendo comunque dei soldi?
2) Come mai sono andati al comune a chiedere informazioni?
3) Come mai sono ancora a Bari alloggiati in una Masseria?
4) Che ne sapete degli ostacoli che al momento bloccano la conclusione dell'affare?
5) In cosa ha sbagliato Michele?
6) Se non vi interessa l'argomento e volete solo certezze leggete le vostre fonti certe (Gaudio e company)
Auguri a tutti e buona Pasqua

Non mi far rispondere perche' poi qualcuno potrebbe pensare a male.
Sogno il Bari in Europa,per farmi una sola trasferta,accompagnato da Rullante e Tiedd d PatanRiseCozz.

Mortadella

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21548
Iscritto il: mer giu 23, 2004 7:44
Località: Francavilla Al Mare
Highscores: 0

Re: R: basta bandiere turche e amici di amici

Messaggioda Mortadella » lun apr 21, 2014 9:37


saverio67 ha scritto:
Shulz ha scritto:
saverio67 ha scritto:
Ultimo Ribelle ha scritto:
saverio67 ha scritto:Facciamo così... secondo te dai tuoi interventi cosa si è capito?
Oppure così. Va bene sono in malafefe... prendo atto che sei venuto a scrivere cose a caso avvisandoci con un "se" che le cose che scrivevi non erano neanche da leggere.

Oppire così. Diciamo xhe mentre scrivevi quelle cose nel tuo avatar è comparsa la bandiera turca perché hai fatto dei clic a caso e vedi la combinazione...

Va bene sono in malafede. Posso chiederti se secondo te i turchi compreranno il Bari? Per carità libero di rispondere con un SE.

Hai fatto delle accuse ben precise.
In italia si condanna con le prove.addo stonn?
oh ti ho detto per due volte che sono in malafefe. Come avevi detto tu e senza chiederti prove. Il che ti assolve automaticamente.

Mo però vedo che preferisci non rispondere alle domande.

Per carità libero di non rispondere o di rispondere con un SE.


Savè onestamente angor sta a parl?
Eddai..
ma stai male??? Hai problemi? Prkma di scrivere hai letto? Hai letto tutto? Hai letto il mio post successivo?

Giusto per capire non parlo su invito di Daniele i cui inviti rispetto sempre e alla lettera. Ma se non fosse per lui non avrei difficoltà a rispondere. Hai qualche problema sul fatto che parlo? Puoi bannarmi in tal caso. Non ci starò male di certo.

Ognuno si sceglie chi venerare...

L'ultimo rigo non lascia dubbi.
Ecco perche' nei messaggi precedenti ho scritto determinate cose.
Sogno il Bari in Europa,per farmi una sola trasferta,accompagnato da Rullante e Tiedd d PatanRiseCozz.

ultras60

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1183
Iscritto il: gio lug 15, 2004 18:19
Località: E dal 76 che siamo quà............
Highscores: 0

Re: basta bandiere turche e amici di amici

Messaggioda ultras60 » lun apr 21, 2014 9:53


Quà la realtà è che nessuno dice quali sono i veri ostacoli per l'acquisto del Bari: problema Stadio e assenza dei politici che possono dare certezze. L'investimento senza uno stadio moderno e un progetto territoriale produce solo perdite! Chi può dare le giuste risposte se frà qualche mese gli interlocutori politici saranno diversi.

alato76

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1832
Iscritto il: lun mag 30, 2011 15:16
Highscores: 0

Re: basta bandiere turche e amici di amici

Messaggioda alato76 » lun apr 21, 2014 10:14


Ultimo Ribelle ha scritto:
ultras60 ha scritto:A proposito dei Turchi avrei da farvi delle domande:
1) Se non erano interessati al Bari perchè aprono una società spendendo comunque dei soldi?
2) Come mai sono andati al comune a chiedere informazioni?
3) Come mai sono ancora a Bari alloggiati in una Masseria?
4) Che ne sapete degli ostacoli che al momento bloccano la conclusione dell'affare?
5) In cosa ha sbagliato Michele?
6) Se non vi interessa l'argomento e volete solo certezze leggete le vostre fonti certe (Gaudio e company)
Auguri a tutti e buona Pasqua

Non mi far rispondere perche' poi qualcuno potrebbe pensare a male.


scusate senza polemica alcuna, ma la risposta a queste domande farebbe piacere a tante altre persone. ad esempio potrei pensare che la risposta al punto 3 sia semplicemente la classica gita fuori porta del lunedì dell'angelo, invece altri potrebbero pensare che si tratti di una coda delle ultime invasioni ottomane, altri ancora potrebbero farsi illusioni per la partecipazione ad una prossima asta, e per ultima ipotesi, altri possono pensare che si vogliono comprare la masseria, e in assenza di appoggi politici, gettarsi nel settore dell'agriturismo.

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18539
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: basta bandiere turche e amici di amici

Messaggioda Tuco » lun apr 21, 2014 11:19


Io per quanto letto sui quotidiani e per quanto riferito qu' sopra da Ultimo Ribelle e non solo da lui,avevo inteso che il gruppo dei turchi non solo era interessato,ma aveva anche interagito con alcuni uomini delle istituzioni locali per addivenire ad un affare che andasse oltre il calcio.Non solo,questo tipo di discorso era in fase piuttosto avanzata al punto che la società costituita da Dalfino&Di Bello era per conto loro ed era tra in "pole postition" a meno di un intervento dei famosi russi nell'asta.Ora che alcuni in base alle loro notizie ed indiscrezioni si siano spinti a sostenere che dovevamo stare tranquilli,seppur utilizzando i "se" ed i condizionali,credo sia innegabile come credo che non sia nemmeno una colpa aver dato credito a ciò che sapevano.Purtroppo ciò che ci frega è la passione e la speranza di sperare per il meglio della nostra amata e questo spesso ci induce a ricadere in un errore fatto in passato da moltissimi di noi.Io nelle ultime settimane ho chiesto ironicamente e polemicamente(seppur in tono civile e per amor di discussione)perchè fare il tifo per tizio o per caio.Era una provocazione che si basava da un lato su mie personali convinzioni(non mi credo ai salvatori della patria),dall'altro lato su queste solite voci che da almeno 15 anni sono il postulato di ogni pseudo-trattativa e che pur ci hanno sempre dimostrato che seppur per diversi motivi,ci lasciano addosso scottanti bruciature.Piuttosto credo ci sia bisogno di una forte autocritica collettiva sul nostro modo di vivere e partecipare a questa passione,sul fatto che dai media a noi tifosi ripetiamo sovente gli stessi errori e quindi mi domando perchè non ci domandiamo di tanto in tanto se non sia proprio il nostro atteggiamento a contribuire a certe fregature?Parlo indistintamente di tutti, cercando di spostare a questo punto,il discorso su di un piano un pò diverso da quello sino ad ora seguito.Ovviamente chi in passato ha letto i miei post sull'argomento societario,sa già come la penso per cui vi evito il sermone tuchesco,ma credo che prima o poi il discorso andrà affrontato perchè per andare avanti non basta cambiare "padrone".Buona pasquetta a tutti.

T.B.R.!!

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12029
Iscritto il: dom ott 10, 2004 10:29
Località: Kapurso
Highscores: 0

Re: basta bandiere turche e amici di amici

Messaggioda T.B.R.!! » lun apr 21, 2014 12:06


mi fa piacere che siano venuti fuori spunti interessanti.
Ma davvero, non avevo Michele e nessun altro nel mirino.
Le bandiere turche potevano essere russe o... indiane.
Il mio ragionamento vale per tutti.
Evidentemente a qualcuno sfugge che stando alle voci Matarrese
avrebbe venduto la squadra 10 anni fa ed ora straemmo alla
terza Champions' in bacheca.
Ppurtroppo io non ho tutte le conoscenze che hanno gli altri
ma alla fine i milionari ribadisco non stanno a pensare al sito,
agli impimpenditori edili locali ed ai Politicuzzi di
NON MI INTERESSA PERCHè IL TUO SANGUE E' BIANCOROSSO.... MA TAND AVAST P IESSM FRAT!

Mortadella

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21548
Iscritto il: mer giu 23, 2004 7:44
Località: Francavilla Al Mare
Highscores: 0

Re: basta bandiere turche e amici di amici

Messaggioda Mortadella » lun apr 21, 2014 18:28


Tuco ha scritto:Io per quanto letto sui quotidiani e per quanto riferito qu' sopra da Ultimo Ribelle e non solo da lui,avevo inteso che il gruppo dei turchi non solo era interessato,ma aveva anche interagito con alcuni uomini delle istituzioni locali per addivenire ad un affare che andasse oltre il calcio.Non solo,questo tipo di discorso era in fase piuttosto avanzata al punto che la società costituita da Dalfino&Di Bello era per conto loro ed era tra in "pole postition" a meno di un intervento dei famosi russi nell'asta.Ora che alcuni in base alle loro notizie ed indiscrezioni si siano spinti a sostenere che dovevamo stare tranquilli,seppur utilizzando i "se" ed i condizionali,credo sia innegabile come credo che non sia nemmeno una colpa aver dato credito a ciò che sapevano.Purtroppo ciò che ci frega è la passione e la speranza di sperare per il meglio della nostra amata e questo spesso ci induce a ricadere in un errore fatto in passato da moltissimi di noi.Io nelle ultime settimane ho chiesto ironicamente e polemicamente(seppur in tono civile e per amor di discussione)perchè fare il tifo per tizio o per caio.Era una provocazione che si basava da un lato su mie personali convinzioni(non mi credo ai salvatori della patria),dall'altro lato su queste solite voci che da almeno 15 anni sono il postulato di ogni pseudo-trattativa e che pur ci hanno sempre dimostrato che seppur per diversi motivi,ci lasciano addosso scottanti bruciature.Piuttosto credo ci sia bisogno di una forte autocritica collettiva sul nostro modo di vivere e partecipare a questa passione,sul fatto che dai media a noi tifosi ripetiamo sovente gli stessi errori e quindi mi domando perchè non ci domandiamo di tanto in tanto se non sia proprio il nostro atteggiamento a contribuire a certe fregature?Parlo indistintamente di tutti, cercando di spostare a questo punto,il discorso su di un piano un pò diverso da quello sino ad ora seguito.Ovviamente chi in passato ha letto i miei post sull'argomento societario,sa già come la penso per cui vi evito il sermone tuchesco,ma credo che prima o poi il discorso andrà affrontato perchè per andare avanti non basta cambiare "padrone".Buona pasquetta a tutti.

I turchi hanno incontrato un politico una sola volta.
A quell'incontro non parteciparono solo i due intermediari,ma anche un paio
di persone dell'entourage diretto dei turchi.
Dato che a breve ci sara' un passaggio di consegne al comune,e' chiaro
che forse qualcuno non sia riuscito a dare certezze su eventuali affari.
Premetto che gli "affari da fare "avrebbero dato lavoro a imprenditori locali,piu' guadagni per tutti, e sopratutto avrebbero dato lavoro a tanti operai che in questo momento non
riescono ad arrivare alla fine del mese.
Queste sono tutte cose che ho gia' scritto in precedenza in diversi post,ed era uno dei motivi ,per il quale stavo facendo il tifo per loro.
Chi mi conosce davvero sa bene che non sono un chiacchierone e che quando scrivo
delle cose,alla base c'e un fondamento,anche perche' prendere in giro i tifosi del bari
non e' una mia abitudine.
Ci sono pero' anche modi di scrivere le cose.
Se io apro un post e scrivo "alle 12,04 e' finita la storia dell'as.bari",significa
che ho avuto certezza almeno da 5 persone diverse,le stesse che non si permetterebbero mai
di prendermi in giro.
Se io apro un post,dicendo "Se i turchi",non scrivo certamente che i "turchi sicuramente acquisteranno il bari".
E con questo spero di aver chiarito.
Sogno il Bari in Europa,per farmi una sola trasferta,accompagnato da Rullante e Tiedd d PatanRiseCozz.

Mortadella

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21548
Iscritto il: mer giu 23, 2004 7:44
Località: Francavilla Al Mare
Highscores: 0

Re: basta bandiere turche e amici di amici

Messaggioda Mortadella » lun apr 21, 2014 18:30


T.B.R.!! ha scritto:mi fa piacere che siano venuti fuori spunti interessanti.
Ma davvero, non avevo Michele e nessun altro nel mirino.
Le bandiere turche potevano essere russe o... indiane.
Il mio ragionamento vale per tutti.
Evidentemente a qualcuno sfugge che stando alle voci Matarrese
avrebbe venduto la squadra 10 anni fa ed ora straemmo alla
terza Champions' in bacheca.
Ppurtroppo io non ho tutte le conoscenze che hanno gli altri
ma alla fine i milionari ribadisco non stanno a pensare al sito,
agli impimpenditori edili locali ed ai Politicuzzi di

A furia di grattare gli specchi si rompono.
Mi dispiace Francesco,ma a sto punto la arrampicata sugli specchi non serve piu'.
Mi conosci da fin troppo tempo e il tuo post mi suona come un offesa.
Sogno il Bari in Europa,per farmi una sola trasferta,accompagnato da Rullante e Tiedd d PatanRiseCozz.

UCN72

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10880
Iscritto il: lun gen 27, 2003 3:34
Località: MY MIND 112° SOLOBARI
Highscores: 0

Re: basta bandiere turche e amici di amici

Messaggioda UCN72 » lun apr 21, 2014 19:13


Ho letto di problemi politici per i turchi...
Allora sappiamo di chi è la colpa...
Del solito Emiliano... :lol:
BARESE A VITA

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 73 ospiti