spacer
     

La prova del nove

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

savio8000

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10691
Iscritto il: sab dic 10, 2011 12:06
Highscores: 0

Re: La prova del nove

Messaggioda savio8000 » mar mag 21, 2024 6:09


35007 ha scritto:Io sono ormai rassegnato da tempo ma sono sicuro che dopo la partita ci sarà solo tanta rabbia, mi sa che rischierò un ban per tutte le cattiverie che scriverò

Puoi farlo tranquillamente. l meggh murtacc d de laurentis e di tutta la razza sua

belluzzi

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 566
Iscritto il: lun set 15, 2014 11:05
Highscores: 0

Re: La prova del nove

Messaggioda belluzzi » mar mag 21, 2024 8:19


Matarrese è stato contestato in ogni modo , quando andammo in C in diverse partite stadio deserto ...non hanno mai abdicato .
in ogni caso non mi piace che i tirapiedi vengono qui a vomitare sul Bari augurando la retrocessione ....se finiamo in C rischiamo di restarci altri 3-4 anni e io ho un'età , nn me lo posso permettere.
Chi vuole mollare come tifoso , vuol dire che nn è mai stato tifoso vero.

irpic90

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1433
Iscritto il: dom ago 24, 2014 14:11
Località: Parma
Highscores: 0

Re: La prova del nove

Messaggioda irpic90 » mar mag 21, 2024 8:23


I mediocri calciatori (escludendo, ovviamente, il solo capitano Di Cesare) che, sfortunatamente, abbiamo in squadra quest'anno non vincono una partita in trasferta da ottobre; mettiamoci l'anima in pace.

Meeeeoooociuweee

 
Messaggi: 19
Iscritto il: dom mar 10, 2024 16:35
Highscores: 0

Re: La prova del nove

Messaggioda Meeeeoooociuweee » mar mag 21, 2024 8:25


Rimarranno sino al 2028...non molleranno mai

Gallettodacombattimento

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 137
Iscritto il: lun mar 04, 2024 12:55
Highscores: 0

Re: La prova del nove

Messaggioda Gallettodacombattimento » mar mag 21, 2024 9:24


irpic90 ha scritto:I mediocri calciatori (escludendo, ovviamente, il solo capitano Di Cesare) che, sfortunatamente, abbiamo in squadra quest'anno non vincono una partita in trasferta da ottobre; mettiamoci l'anima in pace.

È vero, ma non si può considerare questa partita come una normale partita di campionato. Nelle finali in cui ci si gioca qualcosa in 90 minuti, tutto può succedere. Non siamo i favoriti, ma la nostra percentuale non è bassissima. Io ci credo è più ancora ci spero fortemente, perché la C sarebbe un disastro per tutto e tutti.
Dalle retrocessione si potrebbe godere godere solo del fatto i DeLa hanno fallito e “ forse “ scoppierebbe la rivoluzione che sarebbbe molto più attenuata in caso di permanenza in B. Lo scenario di rivolta mi farebbe felice. Ma preferisco attuarlo dopo aver mantenuta la serie B !!!!

nik

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7654
Iscritto il: mar ott 14, 2003 16:02
Località: Treviso
Highscores: 0

Re: La prova del nove

Messaggioda nik » mar mag 21, 2024 9:24


belluzzi ha scritto:Matarrese è stato contestato in ogni modo , quando andammo in C in diverse partite stadio deserto ...non hanno mai abdicato .
in ogni caso non mi piace che i tirapiedi vengono qui a vomitare sul Bari augurando la retrocessione ....se finiamo in C rischiamo di restarci altri 3-4 anni e io ho un'età , nn me lo posso permettere.
Chi vuole mollare come tifoso , vuol dire che nn è mai stato tifoso vero.

Esattamente i tirapiedi in che modo impediscono alla squadra di vincere?
C'erano 35mila tifosi allo stadio giovedì sera, record stagionale di tutta la serie B, eppure non abbiamo vinto nulla, né il campionato e nemmeno lo spareggio dei play out. Ognuno faccia ciò che ritiene più opportuno, però è normale che questa situazione porti alla disaffezione... Quando si viene ripetutamente traditi, allontanarsi è un modo come un'altro per proteggere se stessi, per volersi bene, succede nella vita di tutti i giorni e succede GIUSTAMENTE anche nel calcio.
"Il potere risiede dove gli uomini credono che il potere risieda. E' un trucco, un'ombra sul muro. E un uomo molto piccolo è in grado di proiettare un'ombra molto grande."

davidout67

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1007
Iscritto il: mar set 15, 2020 12:21
Highscores: 0

Re: La prova del nove

Messaggioda davidout67 » mar mag 21, 2024 11:11


Tanto l'hanno detto vendono solo in A o al massimo 2028

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23305
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: La prova del nove

Messaggioda red_roby » mar mag 21, 2024 11:16


nik ha scritto:Esattamente i tirapiedi in che modo impediscono alla squadra di vincere?
C'erano 35mila tifosi allo stadio giovedì sera, record stagionale di tutta la serie B, eppure non abbiamo vinto nulla, né il campionato e nemmeno lo spareggio dei play out. Ognuno faccia ciò che ritiene più opportuno, però è normale che questa situazione porti alla disaffezione... Quando si viene ripetutamente traditi, allontanarsi è un modo come un'altro per proteggere se stessi, per volersi bene, succede nella vita di tutti i giorni e succede GIUSTAMENTE anche nel calcio.

Ah boh... nemici immaginari ne abbiamo?
ALLahSS U BBar

Sal

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5095
Iscritto il: mer mar 25, 2009 15:34
Highscores: 0

Re: La prova del nove

Messaggioda Sal » mar mag 21, 2024 11:21


Le prove del nove le abbiamo sempre perse perchè non abbiamo mai avuto squadre di carattere con forte personalità.

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
 
Messaggi: 50426
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
Località: Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

Re: La prova del nove

Messaggioda Pino » mar mag 21, 2024 11:26


Tirapiedi... tendegnore... doppiofedisti... strisciati... le scuse buone per tutte le stagioni.

Non guardiamo in faccia la realtà perchè ci fa paura e allora sfoghiamo la rabbia sugli altri. La soluzione più comoda.

La storia ci ha insegnato che il Bari ha vinto e perso in tutte le condizioni ambientali, alla presenza (e non) di tutte quelle categorie sopramenzionate. Quando vinceva il merito era di chi c'era, quando perdeva sarebbe stato meglio essere in pochi.

Il Bari non ha potuto mettere il naso fuori dai confini nazionali nonostante avesse avuto la possibilità di giocarsi la sorte, ma l'ing. Matarrese non volle e l'Intertoto rimase un sogno.

Per favore... se volete offendere la vostra intelligenza fate pure ma rendetevi conto che siamo nel 2024 e il mondo è da tempo sceso - almeno per certe credenze - dall'albero.
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

https://www.youtube.com/channel/UCchgj7FHwefmkQESFfW_A2g/videos

irpic90

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1433
Iscritto il: dom ago 24, 2014 14:11
Località: Parma
Highscores: 0

Re: La prova del nove

Messaggioda irpic90 » mar mag 21, 2024 11:29


Gallettodacombattimento ha scritto:È vero, ma non si può considerare questa partita come una normale partita di campionato. Nelle finali in cui ci si gioca qualcosa in 90 minuti, tutto può succedere. Non siamo i favoriti, ma la nostra percentuale non è bassissima. Io ci credo è più ancora ci spero fortemente, perché la C sarebbe un disastro per tutto e tutti.
Dalle retrocessione si potrebbe godere godere solo del fatto i DeLa hanno fallito e “ forse “ scoppierebbe la rivoluzione che sarebbbe molto più attenuata in caso di permanenza in B. Lo scenario di rivolta mi farebbe felice. Ma preferisco attuarlo dopo aver mantenuta la serie B !!!!

Per noi tifosi non è sicuramente una partita normale, così come però non lo era anche la partita dell'andata contro la Ternana in cui abbiamo giocato un primo tempo osceno in cui potevamo benissimo prendere già due o tre gol; il problema è che non giurerei che sia una partita altrettanto anormale anche per i nostri grandi campioni, che sono gli stessi che hanno giocato "a non perdere" contro Parma e, soprattutto, Cittadella.

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18570
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: La prova del nove

Messaggioda Tuco » mar mag 21, 2024 11:34


Noi siamo già in serie C, ci siamo da mesi, giovedì sarà una formalità. Di possibilità per cambiare il corso di un destino già segnato non ce ne sono, da qualunque parte la si voglia provare a vedere, questi hanno già ampiamente dimostrato di non saper vincere una partita, di non saper segnare più di un gol, di prenderne sempre, specie ad inizio partita. Fuori casa poi è anche peggio. Senza contare che la Ternana al contrario nostro è molto più motivata e convinta come squadra e proprio negli ultimi tempi ha imparato a vincere.
Quindi giovedì si tratta solo di formalizzare questo capolavoro di stagione e di retrocessione, a cui seguirà il fuggi fuggi nel silenzio tombale della società, con l'amministratore delegato che sparirà per un paio di mesi e purtroppo solo per quelli.
A noi resterà la serie C e resteranno i De Laurentiis, ovvero la peggiore prospettiva in assoluto, una prospettiva insopportabile per tanti di noi che probabilmente da giovedì staccheranno la spina con il Bari.
La serie C se la faranno i De Laurentiis e chi ne avrà lo stomaco e che avrà tutto il mio rispetto.
Maldetti tutti, dopo quasi 40 anni mi avete portato per la prima volta a decidere di abbandonare il mio stadio, i miei amici, la mia passione. Maledetti voi e la vostra insopportabile arroganza e prepotenza, vi ho sempre detestato e oggi sono arrivato al punto di dire che del vostro giocattolo non so più che farmene.

barivecchiano

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1156
Iscritto il: dom gen 18, 2004 17:44
Località: monza
Highscores: 0

Re: La prova del nove

Messaggioda barivecchiano » mar mag 21, 2024 11:37


io continuerò a seguire solo Michele Salomone e Max Boccasile in Voce al Bari che ogni tanto sta pure qualche bella gnocca a fare da corredo
FRTUN E CAZZ N'GUL, BEAT A CI LI AV!!!

viadabariimatarrese

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2165
Iscritto il: dom gen 09, 2011 16:48
Highscores: 0

Re: La prova del nove

Messaggioda viadabariimatarrese » mar mag 21, 2024 12:26


Ottimista attendere le 23 per la retrocessione. Io credo che i nostri impavidi ci regaleranno l'ennesima umiliazione con un 2-0 già al 45°.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20626
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: La prova del nove

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mar mag 21, 2024 12:33


Tuco ha scritto:Noi siamo già in serie C, ci siamo da mesi, giovedì sarà una formalità. Di possibilità per cambiare il corso di un destino già segnato non ce ne sono, da qualunque parte la si voglia provare a vedere, questi hanno già ampiamente dimostrato di non saper vincere una partita, di non saper segnare più di un gol, di prenderne sempre, specie ad inizio partita. Fuori casa poi è anche peggio. Senza contare che la Ternana al contrario nostro è molto più motivata e convinta come squadra e proprio negli ultimi tempi ha imparato a vincere.
Quindi giovedì si tratta solo di formalizzare questo capolavoro di stagione e di retrocessione, a cui seguirà il fuggi fuggi nel silenzio tombale della società, con l'amministratore delegato che sparirà per un paio di mesi e purtroppo solo per quelli.
A noi resterà la serie C e resteranno i De Laurentiis, ovvero la peggiore prospettiva in assoluto, una prospettiva insopportabile per tanti di noi che probabilmente da giovedì staccheranno la spina con il Bari.
La serie C se la faranno i De Laurentiis e chi ne avrà lo stomaco e che avrà tutto il mio rispetto.
Maldetti tutti, dopo quasi 40 anni mi avete portato per la prima volta a decidere di abbandonare il mio stadio, i miei amici, la mia passione. Maledetti voi e la vostra insopportabile arroganza e prepotenza, vi ho sempre detestato e oggi sono arrivato al punto di dire che del vostro giocattolo non so più che farmene.

Glande! Come sempre!

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Angioletto, Happy77, lacrimeamare, passionebiancorossa, Tuco, Walterino77 e 76 ospiti