spacer
     

Sondaggio diserzionista

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Voi che farete ?

- Non diserterò
6
7%
- Andrò allo stadio ma non acquisterò merchandising
7
8%
- Non Andrò allo stadio ma farò l'abbonamento TV
12
14%
- Diserzione totale
59
70%
 
Voti totali : 84

micerino333

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 510
Iscritto il: lun set 18, 2006 18:50
Località: Turi
Highscores: 0

Re: Sondaggio diserzionista

Messaggioda micerino333 » lun mag 20, 2024 22:22


Non solo diserzione, ma anche boicottaggio degli sponsor. Bisogna fargli terra bruciata attorno.

President

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1841
Iscritto il: gio set 17, 2020 10:13
Highscores: 0

Re: Sondaggio diserzionista

Messaggioda President » lun mag 20, 2024 22:39


Purtroppo la verità, l'unica amara verità, è che oggi, 21 maggio 2024, i comaschi sono in A e sognano Icardi e Correa e noi stiamo sprofondando in C

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26268
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: Usa
Highscores: 0

Re: Sondaggio diserzionista

Messaggioda u'pregamuert » lun mag 20, 2024 22:58


per quanto mi riguarda 0 merchandising e diserzione allo stadio , per quanto riguarda la tv cambierebbe poco (parlo da abbonato) in quanto con i diritti collettivi la quota spettante sarebbe sempre la stessa in quanto la suddivisione ( non ricordo le percentuali) è tot diviso tra tutti una percentuale in base al piazzamento e un'altra percentuale in base al bacino d'utenza (che non centra nulla con gli abbonamenti sottoscritti), al massimo si potrebbe boicottare la radio e tv ufficiali in quanto queste campano di pubblicità e se gli ascolti sono pessimi gli sponsor si allontanano
p.s. per chi dice non vado in casa ma vado in trasferta vorrei ricordare che il 20% di qualsiasi incasso spetta alla squadra ospite

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23018
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: Sondaggio diserzionista

Messaggioda 1baresealyon » lun mag 20, 2024 23:45


Portiere Volante ha scritto:Io la mia teoria ce l'ho, vale 0, è frutto della mia logica, ma mi sembra più plausibile di gente di quel calibro che si presenta con i volantini in mano. Per me sicuramente sono arrivati all'ultimo, ma avranno chiesto info in maniera ufficiale, con pec o simili, su cosa servisse per il bando. A quel punto si è scombussolato tutto perché il Bari già era stato promesso, gli è stata detta la verità, che era già tutto deciso, e di presentare un offerta non accettabile perché Decaro di certo non poteva ignorare (se ci fosse stati controlli come avrebbe giustificato?) e di certo non poteva scegliere un p***o invece di un miliardario se tutto era a norma (lo avrebbero divorato, giustamente). Gli indonesiani di certo non è che non hanno dormito la notte per il rifiuto e hanno fatto fare ai rappresentanti una proposta inaccettabile (cazzi loro avranno pensato, andiamo altrove, infatti).
Fantasioso, sicuramente, più fantasioso di multi miliardari mega imprenditore rappresentanti da professionisti di caratura enorme che si presentano a una richiesta pubblica con i volantini? Sicuramente no

scus, ma a quel punto non mandavan proprio nu cazz.

Qlq teoria e' più facilmente accettata che la cosa più semplice : probabilmente si sono mossi tardi, e l'hanno fatto per vedere come si partecipava.
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

Baciccio90

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 486
Iscritto il: ven mar 07, 2014 12:57
Highscores: 0

Re: Sondaggio diserzionista

Messaggioda Baciccio90 » lun mag 20, 2024 23:48


Questa stagione, per la 1ª volta negli ultimi 27 anni, non ho messo piede volutamente allo stadio neanche a una partita. C'è un distacco che non so spiegare, come se quel che vedo e che accade non mi appartenga. Che senso ha a questo punto andarci? Neanche dopo il playout di Venezia avevo uno stato d'animo così...
COME L'ALBA SIAMO RISORTI, IL NOSTRO È UN GIORNO CHE NON AVRÀ MAI FINE

biancorossoeavast

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13313
Iscritto il: ven mar 27, 2009 15:16
Località: Mola del Bari
Highscores: 0

Re: Sondaggio diserzionista

Messaggioda biancorossoeavast » mar mag 21, 2024 1:21


Anche io manco dallo stadio dalla partita col Cagliari e non ci tornerò finché non ci sarà un reset societario completo! È inaccettabile per una piazza come Bari questa squallida mediocrità!
tanto non capirai...

ForzaeOnore

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 474
Iscritto il: ven set 15, 2006 8:07
Highscores: 0

Re: Sondaggio diserzionista

Messaggioda ForzaeOnore » mar mag 21, 2024 5:37


Individuare un luogo simbolo in città e ritrovarsi li con una sciarpa ad ogni partita che il Napoli Biancorosso gioca .

kingmisclot

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2731
Iscritto il: dom mag 10, 2009 7:34
Highscores: 0

Re: Sondaggio diserzionista

Messaggioda kingmisclot » mar mag 21, 2024 7:01


grande fratello ha scritto:Cheddira in c non valeva nulla al punto che il Parma ce lo ha dato a 180 mila €, Folorunsho idem, Pissardo è un portiere che come lui in C ce ne stanno a buttare. Se si vogliono fare plusvalenze sui calciatori bisogna stare almeno in serie B

In epoca di scie chimiche, terrapiattisti e complottismi vari, non ti devi meravigliare che tanti tifosi siano convinti che i DL in C ci guadagneranno più che in B, e che la retrocessione l'abbiano programmata.

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23303
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: Sondaggio diserzionista

Messaggioda red_roby » mar mag 21, 2024 7:05


Arizona ha scritto:Se si dovesse optare per un'iniziativa di massa, aderirei.

Michè al momento non è prevista alcuna iniziativa di massa, e visti i tempi che attraversiamo, io non mi aspetto nessuna iniziativa da parte di nessuno.
Ognuno di noi, farà i conti con la propria coscienza, e sarà libero di scegliere.
ALLahSS U BBar

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4899
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: Sondaggio diserzionista

Messaggioda Portiere Volante » mar mag 21, 2024 9:42


Immagine
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

fabinf

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3552
Iscritto il: mer lug 09, 2008 18:42
Highscores: 0

Re: Sondaggio diserzionista

Messaggioda fabinf » mar mag 21, 2024 11:31


Baciccio90 ha scritto:Questa stagione, per la 1ª volta negli ultimi 27 anni, non ho messo piede volutamente allo stadio neanche a una partita. C'è un distacco che non so spiegare, come se quel che vedo e che accade non mi appartenga. Che senso ha a questo punto andarci? Neanche dopo il playout di Venezia avevo uno stato d'animo così...

Vero... stessa identica cosa per me. Io però ho fatto l'abbonamento perché letteralmente trascinato dal mio amico si seggiolino ma non ricordo neanche qual è stata l'ultima partita che ho visto. Scessene affangul... la società più antipatica della nostra storia

U_BaR_Je_FoRt

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2269
Iscritto il: lun apr 28, 2008 17:36
Località: Bari (Libertà)
Highscores: 0

Re: Sondaggio diserzionista

Messaggioda U_BaR_Je_FoRt » mar mag 21, 2024 11:37


Non ho votato in questo sondaggio ma posso dirti la mia. Personalmente dopo svariati anni di abbonamento, ho deciso di nn abbonarmi e di rinunciare al san nicola se i dl rimangono ancora alla presidenza. Andrò solo in trasferta, quando il lavoro me lo permetterà. Spero che a questo pensiero si accodino in tanti.. se vogliamo liberarci di loro dobbiamo colpirli al portafogli perchè è l'unica cosa che a loro conta davvero

Ciccillubares

 
Messaggi: 33
Iscritto il: dom apr 29, 2018 15:33
Highscores: 0

Re: Sondaggio diserzionista

Messaggioda Ciccillubares » mar mag 21, 2024 12:14


Portiere Volante ha scritto:Si rispetta tutti ovviamente, anche se non capisco chi non diserterà in nulla.
Chi andrà allo stadio ha motivazioni forti, capisco anche chi la guarderà in TV, non è facile non seguire le partite dopo anni, ma non capisco chi si comprerà la magliettina con il pappagallo, l'uovo di pasqua e troiate così. Dopo che ci hanno umiliato davanti alla nazione, dopo che ci hanno derubato, ci hanno fatto diventare gli zimbelli d'italia, ci hanno disonorato, ancora a comprare la magliettina, il cappellino per il ragazzino ?
Di chi poi ? di Simeri che ritorna in C ? di Lollo ? Astrologo ? DI questi l'anno prossimo vi comprate la maglia


La maglia del patatone Scheidler che torna

2 mag 1982 - 32a giornata

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4984
Iscritto il: lun nov 03, 2014 20:45
Highscores: 0

Re: Sondaggio diserzionista

Messaggioda 2 mag 1982 - 32a giornata » mar mag 21, 2024 13:33


Tutti stiamo piangendo, molti lo fanno notare e si dichiarano apertamente, altri no. I più ostinati e convinti, i gruppi organizzati, che devono stare sempre sul pezzo, al fianco della squadra.
Ma anche NO! Dove sta scritto.
Noi disertori decisi abbiamo bisogno anche della loro astensione.
Tutti devono vedere quello che ci stanno facendo, la nostra sofferenza che dura da anni non deve passare inosservata.
E non posso credere, non voglio credere che non arriverà anche per NOI la rivincita

barivecchiano

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1156
Iscritto il: dom gen 18, 2004 17:44
Località: monza
Highscores: 0

Re: Sondaggio diserzionista

Messaggioda barivecchiano » mar mag 21, 2024 13:38


ForzaeOnore ha scritto:Individuare un luogo simbolo in città e ritrovarsi li con una sciarpa ad ogni partita che il Napoli Biancorosso gioca .

ma possibile che non ci sia una squadra che gioca a pallone da sostenere che non sia dei de pezzentis?
FRTUN E CAZZ N'GUL, BEAT A CI LI AV!!!

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 77 ospiti