spacer
     

Io dico meglio l'1 -1

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

vuenne72

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 340
Iscritto il: sab mar 15, 2008 19:57
LocalitĂ : TERLIZZI
Highscores: 0

Re: Io dico meglio l'1 -1

Messaggioda vuenne72 » ven mag 17, 2024 16:36


segnare subito perche la ternana si portera sul 1-1 per poi affondare l'assalto finale dal 70 fino alla fine!vinceremo 2-1

domod86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5097
Iscritto il: ven set 18, 2015 16:24
Highscores: 0

Re: Io dico meglio l'1 -1

Messaggioda domod86 » ven mag 17, 2024 17:20


vuenne72 ha scritto:segnare subito perche la ternana si portera sul 1-1 per poi affondare l'assalto finale dal 70 fino alla fine!vinceremo 2-1
Magari con gol di Valerio al 90+4 perché non lo dobbiamo vedere piangere a dice

Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 69196
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
LocalitĂ : MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: Io dico meglio l'1 -1

Messaggioda calamaro » ven mag 17, 2024 17:32


PIERO PRESENTE

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 57542
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Io dico meglio l'1 -1

Messaggioda 35007 » ven mag 17, 2024 18:31


L'ho scritto ieri, il Bari è retrocesso ieri 16 maggio del 2024
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

BRIGANTE

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15815
Iscritto il: mar ago 15, 2006 3:04
LocalitĂ : Bari/Spalato
Highscores: 0

Re: Io dico meglio l'1 -1

Messaggioda BRIGANTE » ven mag 17, 2024 18:35


domod86 ha scritto:
vuenne72 ha scritto:segnare subito perche la ternana si portera sul 1-1 per poi affondare l'assalto finale dal 70 fino alla fine!vinceremo 2-1
Magari con gol di Valerio al 90+4 perché non lo dobbiamo vedere piangere a dice

Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk

Ca jè semb u megghj attaccànd du Bàar, Di Cè!

didi

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 462
Iscritto il: ven mag 03, 2013 14:49
Highscores: 0

Re: Io dico meglio l'1 -1

Messaggioda didi » ven mag 17, 2024 18:52


classe74 ha scritto:Per me è meglio il pareggio, quantomeno saremo costretti a fare la partita, se avessimo vinto avremmo giocato 90 minuti in difesa a Terni, sai che sofferenza che un gol ci avrebbe buttato fuori ..
Avanti cosi o dentro o fuori.


Quoto

ancorailbariinavanti

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9852
Iscritto il: gio lug 01, 2010 16:15
Highscores: 0

Re: Io dico meglio l'1 -1

Messaggioda ancorailbariinavanti » ven mag 17, 2024 18:54


35007 ha scritto:L'ho scritto ieri, il Bari è retrocesso ieri 16 maggio del 2024


Tu pero dovresti comprare un set da 6 bicchieri mezzi pieni...

Gool_goool_gooool

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4038
Iscritto il: ven lug 31, 2009 10:13
Highscores: 0

Re: Io dico meglio l'1 -1

Messaggioda Gool_goool_gooool » ven mag 17, 2024 18:55


L'ultima volta che il Bari ha vinto in trasferta è stato il 29 ottobre del 2023, a Brescia 1-2, praticamente sette mesi fa.
Ci fu un tentativo di vincere piu tardi ovvero l'11 novembre 2023 con il ferlapisalo ma dopo i primi due gol del Bari il feralpi riusci a pareggiare e addirittura a superarci sul 3-2... poi Achik con quella rovesciata (se ve la ricordate) pareggiò i conti.

Non parlo di record, quelle le tira fuori Pino, io parlo di come vanno le annate secondo i dati disponibili. E quest'anno ci sono stati almeno tre grossi problemi. Abbiamo preso gol nei primi minuti tante volte come tante volte pur avendo segnato per primi siamo stati raggiunti sul pari e non ci siamo piu ripresi la partita. Il terzo problema (ma ne trovo altri mille volendo) è che segnamo pochissimo, tanto è vero che Valerio Di Cesare credo sia o il terzo o al massimo il 4° migliore realizzatore con appena 5 gol.

Come diceva un noto giornalista del passato: si pot' fè sta vit? Si può si può

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 57542
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Io dico meglio l'1 -1

Messaggioda 35007 » ven mag 17, 2024 18:55


ancorailbariinavanti ha scritto:
35007 ha scritto:L'ho scritto ieri, il Bari è retrocesso ieri 16 maggio del 2024


Tu pero dovresti comprare un set da 6 bicchieri mezzi pieni...

:lol: :lol: :lol: :lol:
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

Bari_in_Britain

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1251
Iscritto il: dom mar 08, 2009 22:58
Highscores: 0

Re: Io dico meglio l'1 -1

Messaggioda Bari_in_Britain » ven mag 17, 2024 22:15


Albertino ha scritto:
Bari_in_Britain ha scritto:Sarei anche d'accordo con l'autore del thread, per caratteristiche di questa squadra, ma le partite sono fatte per vincere ed avremmo dovuto farla nostra ieri. Invece ci troviamo con la pressione di fare risultato, cosa che la Ternana non ha e per questo avrà il vantaggio di giocare in casa così come ha fatto in trasferta. Aver sbagliato formazione e modulo ci ha penalizzato nel primo tempo, ma con Maita si è vista tutt'altra musica.
Dovremo essere accorti, specie nei primi minuti, e senza foga per non esporci eccessivamente alle loro ripartenze. E chissĂ  se per una volta non rifileremo noi la "cipolla" all'ultimo minuto. Fino all'ultimo respiro, forza Bari!


ma esattamente le 'caratteristiche della squadra' quali sarebbero? io non so voi che campionato avete seguito ma ti faccio sapere che in trasferta il Bari ha vinto solo DUE partite (delle quali una ad agosto) ed ha fatto 14 punti, SOLO il Lecco ha fatto peggio. Se non è retrocesso direttamente è grazie al campionato fatto in casa, quindi le caratteristiche della squadra (basate su 19 partite non una o due) dicono esattamente il contrario e cioè che avrebbe dovuto sfruttare al massimo la partita in casa, questo ovviamente non esclude che magari a culo andiamo a vincere ma serve come già detto un miracolo cioè che il Bari faccia quello che fuori casa non è mai riuscito a fare nell'arco di una intera stagione


Le “caratteristiche della squadra” sono quelle che ci hanno portato a subire il gioco da tutti, persino dell’ultima in classifica, frutto di un’attitudine indisponente (ma non solo), come se fossimo sazi di un risultato già acquisito a nostro favore. Ergo l’1-1, così come desunto dall’autore del topic, potrebbe (il condizionale è d’obbligo) far scattare la molla ai nostri sì da proporre un gioco più propositivo, così come palesato nelle ultime partite con Brescia e Ternana (specie nel secondo tempo con Maita) dove la vittoria è da conseguirsi a tutti i costi. Al netto degli orrori societari e limiti tecnici della rosa, se avessimo giocato così dalla prima giornata avremmo conseguito qualche punticino in più e saremmo fuori da questa situazione. Non sono neanch’io ottimista per la trasferta di Terni, avremmo dovuto vincere l’andata, ma così avremmo lasciato l’iniziativa agli avversari e, come un intero campionato ha dimostrato, questo atteggiamento ci ha portato nel baratro. Non aver perso ci dà ancora qualche speranza, dobbiamo sempre vincere una partita, e tutto può sempre succedere.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20568
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Io dico meglio l'1 -1

Messaggioda BariCatanzaro1972 » ven mag 17, 2024 22:29


Segna Maita al 94simo poi al 96simo un giocatore della Ternana approfitta di un'uscita avventata di Pissardo, lo supera e la mette al centro dove vi sono tutti gli altri dieci della ternana...1-1.

PINOBARI

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3607
Iscritto il: gio lug 30, 2009 10:56
Highscores: 0

Re: Io dico meglio l'1 -1

Messaggioda PINOBARI » sab mag 18, 2024 6:48


Cantarutti ha scritto:Proprio perchè anche la Ternana ha i suoi limiti nel primo tempo dominato non sono riusciti a segnare

Se fossero forti , non sarebbero stati li con noi a giocarsi i play out Ccccc

PINOBARI

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3607
Iscritto il: gio lug 30, 2009 10:56
Highscores: 0

Re: Io dico meglio l'1 -1

Messaggioda PINOBARI » sab mag 18, 2024 6:49


BariCatanzaro1972 ha scritto:Segna Maita al 94simo poi al 96simo un giocatore della Ternana approfitta di un'uscita avventata di Pissardo, lo supera e la mette al centro dove vi sono tutti gli altri dieci della ternana...1-1.

Troppi film

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13809
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
LocalitĂ : Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Io dico meglio l'1 -1

Messaggioda Ubares92 » sab mag 18, 2024 8:22


Wagnu il pallone è semplice...ci sono squadre pessime e scarse che sono mentalizzate a soffrire e sono fatte almeno da atleti seri...queste squadre possono ribaltare un pronostico perchè nel calcio può succedere l'inverosimile..
Poi ci siamo noi...squadra ciuccia, scarsa dove il 70% della rosa se ne strafotte di quello che accade in campo...almeno 10 persone non sono atleti e sono qui per altri motivi...chi per racimolare gli ultimi soldi da reinvestire in b&b e pizzerie, chi di passaggio per gli europei (ahahhahhaha), chi ten na vend tand...senza parlare del fatto che siamo senza allenatore e nel campo improvvisano...
Il Bari è di gran lunga la peggior squadra della B insieme al Lecco..ma per distacco...la feralpi ha avuto molto più onore di noi...con tutte queste premesse reputo praticamente impossibile la salvezza perchè non abbiamo dimostrato mai di poterci riuscire...senza quelle 2-3 partite finali truccate noi saremmo già retrocessi sul campo

domod86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5097
Iscritto il: ven set 18, 2015 16:24
Highscores: 0

Re: Io dico meglio l'1 -1

Messaggioda domod86 » sab mag 18, 2024 8:26


Ubares92 ha scritto:Wagnu il pallone è semplice...ci sono squadre pessime e scarse che sono mentalizzate a soffrire e sono fatte almeno da atleti seri...queste squadre possono ribaltare un pronostico perchè nel calcio può succedere l'inverosimile..
Poi ci siamo noi...squadra ciuccia, scarsa dove il 70% della rosa se ne strafotte di quello che accade in campo...almeno 10 persone non sono atleti e sono qui per altri motivi...chi per racimolare gli ultimi soldi da reinvestire in b&b e pizzerie, chi di passaggio per gli europei (ahahhahhaha), chi ten na vend tand...senza parlare del fatto che siamo senza allenatore e nel campo improvvisano...
Il Bari è di gran lunga la peggior squadra della B insieme al Lecco..ma per distacco...la feralpi ha avuto molto più onore di noi...con tutte queste premesse reputo praticamente impossibile la salvezza perchè non abbiamo dimostrato mai di poterci riuscire...senza quelle 2-3 partite finali truccate noi saremmo già retrocessi sul campo
"non sono professionisti, sono presi dalla strada" .cit

Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: biancorossoeavast, Google [Bot], Google Adsense [Bot], lacrimeamare, viafiorino e 74 ospiti