spacer
     

Nota di colore: le seconde maglie

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Gallettodacombattimento

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 136
Iscritto il: lun mar 04, 2024 12:55
Highscores: 0

Nota di colore: le seconde maglie

Messaggioda Gallettodacombattimento » ven mag 17, 2024 16:34


Forse l'argomento sarà poco interessante e per questo mi scuso, ma per me ha la sua rilevanza, perchè ognuno ama i colori che rappresentano la propria squadra.
Si assiste sempre più a partite nelle quali , se non lo sapessimo a priori , sarebbe impossibile capire quali squadre stanno giocando.
Anche ieri sera abbiamo assistito a Bari - Ternana che , se non fosse stato per la scarsa qualità in campo , avrebbe potuto essere Bayer Monaco ( tutto rosso) - Manchester City (tutto celeste) . MA CHE SENSO HA !?!?!? I colori sociali delle squadre suddette sono perfettamente compatibili : tutto Bianco con pochi inserti rossi per il Bari / Strisce verticali rosse e verdi con pantaloncini neri e calze verdi per la Ternana. Impossibile confondersi : perchè hanno giocato entrambi con completi che non sono minimamente riconducibili all'originario ? A me questa cosa fa arrabbiare da morire . Le seconde maglie nascono per motivi di differenziazione in campo ( tanto è vero che ci vuole l'approvazione del direttore di gara alle divise) , NON PER MOTIVI DI MERCHANDISING . Io quando possibile OBBLIGHEREI le società all'uso delle maglie tradizionali con i colori sociali ed in ogni caso, in mancanza di differenziazione, almeno una delle due DEVE avere il completo originario con i colori sociali. Mi sono rotto il caxxo di vedere lo stadio TUTTO biancorosso e vedere poi il Bari in campo con il pigiama nero ed oro , o quel bruttissimo completo rosso di ieri sera!!!! Quando possibile lo voglio TUTTO in bianco con inserti rossi ( nemmeno i ridicoli pantaloncini rossi ).

judoka_barese

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2491
Iscritto il: gio nov 05, 2009 14:50
Località: CEP
Highscores: 2

Re: Nota di colore: le seconde maglie

Messaggioda judoka_barese » ven mag 17, 2024 16:59


Fosse il colore della maglietta u problem...
FE BUN E SCURD FE MAL E PINZ

domod86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5097
Iscritto il: ven set 18, 2015 16:24
Highscores: 0

Re: Nota di colore: le seconde maglie

Messaggioda domod86 » ven mag 17, 2024 17:16


judoka_barese ha scritto:Fosse il colore della maglietta u problem...
E per quello che abbiamo pareggiato, i giocatori non hanno lottato per la maglia perché erano confusi dal colore

Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7446
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: Nota di colore: le seconde maglie

Messaggioda discitur » ven mag 17, 2024 18:07


Frat mi.....addo' va pinz!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :scratch: :scratch: :scratch:

Cantarutti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3339
Iscritto il: gio gen 22, 2009 18:04
Highscores: 0

Re: Nota di colore: le seconde maglie

Messaggioda Cantarutti » ven mag 17, 2024 18:10


Forse ieri era solo scaramanzia visto che con quella è arrivata la vittoria col Brescia dopo tanto tempo

davidout67

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1003
Iscritto il: mar set 15, 2020 12:21
Highscores: 0

Re: Nota di colore: le seconde maglie

Messaggioda davidout67 » ven mag 17, 2024 18:11


Forse è per questo che non lottano x i nostri colori

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7446
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: Nota di colore: le seconde maglie

Messaggioda discitur » ven mag 17, 2024 18:48


Gallettodacombattimento ha scritto:Forse l'argomento sarà poco interessante e per questo mi scuso, ma per me ha la sua rilevanza, perchè ognuno ama i colori che rappresentano la propria squadra.
Si assiste sempre più a partite nelle quali , se non lo sapessimo a priori , sarebbe impossibile capire quali squadre stanno giocando.
Anche ieri sera abbiamo assistito a Bari - Ternana che , se non fosse stato per la scarsa qualità in campo , avrebbe potuto essere Bayer Monaco ( tutto rosso) - Manchester City (tutto celeste) . MA CHE SENSO HA !?!?!? I colori sociali delle squadre suddette sono perfettamente compatibili : tutto Bianco con pochi inserti rossi per il Bari / Strisce verticali rosse e verdi con pantaloncini neri e calze verdi per la Ternana. Impossibile confondersi : perchè hanno giocato entrambi con completi che non sono minimamente riconducibili all'originario ? A me questa cosa fa arrabbiare da morire . Le seconde maglie nascono per motivi di differenziazione in campo ( tanto è vero che ci vuole l'approvazione del direttore di gara alle divise) , NON PER MOTIVI DI MERCHANDISING . Io quando possibile OBBLIGHEREI le società all'uso delle maglie tradizionali con i colori sociali ed in ogni caso, in mancanza di differenziazione, almeno una delle due DEVE avere il completo originario con i colori sociali. Mi sono rotto il caxxo di vedere lo stadio TUTTO biancorosso e vedere poi il Bari in campo con il pigiama nero ed oro , o quel bruttissimo completo rosso di ieri sera!!!! Quando possibile lo voglio TUTTO in bianco con inserti rossi ( nemmeno i ridicoli pantaloncini rossi ).

Pensa invece che su 50mila targhe polacche di auto in Italia 35mila sono solo a Napoli........per dire i napoleCani! :risata: :risata: :risata: :risata:

Jjb

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 283
Iscritto il: dom gen 23, 2011 16:58
Highscores: 0

Re: Nota di colore: le seconde maglie

Messaggioda Jjb » ven mag 17, 2024 23:46


Gallettodacombattimento ha scritto:Forse l'argomento sarà poco interessante e per questo mi scuso, ma per me ha la sua rilevanza, perchè ognuno ama i colori che rappresentano la propria squadra.
Si assiste sempre più a partite nelle quali , se non lo sapessimo a priori , sarebbe impossibile capire quali squadre stanno giocando.
Anche ieri sera abbiamo assistito a Bari - Ternana che , se non fosse stato per la scarsa qualità in campo , avrebbe potuto essere Bayer Monaco ( tutto rosso) - Manchester City (tutto celeste) . MA CHE SENSO HA !?!?!? I colori sociali delle squadre suddette sono perfettamente compatibili : tutto Bianco con pochi inserti rossi per il Bari / Strisce verticali rosse e verdi con pantaloncini neri e calze verdi per la Ternana. Impossibile confondersi : perchè hanno giocato entrambi con completi che non sono minimamente riconducibili all'originario ? A me questa cosa fa arrabbiare da morire . Le seconde maglie nascono per motivi di differenziazione in campo ( tanto è vero che ci vuole l'approvazione del direttore di gara alle divise) , NON PER MOTIVI DI MERCHANDISING . Io quando possibile OBBLIGHEREI le società all'uso delle maglie tradizionali con i colori sociali ed in ogni caso, in mancanza di differenziazione, almeno una delle due DEVE avere il completo originario con i colori sociali. Mi sono rotto il caxxo di vedere lo stadio TUTTO biancorosso e vedere poi il Bari in campo con il pigiama nero ed oro , o quel bruttissimo completo rosso di ieri sera!!!! Quando possibile lo voglio TUTTO in bianco con inserti rossi ( nemmeno i ridicoli pantaloncini rossi ).


Ti capisco perfettamente!
KEEP ON ROCKIN'

BRIGANTE

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15815
Iscritto il: mar ago 15, 2006 3:04
Località: Bari/Spalato
Highscores: 0

Re: Nota di colore: le seconde maglie

Messaggioda BRIGANTE » sab mag 18, 2024 0:32


A Terni con la maglia verde così che la speranza mai si perde, come a Vicenza trent'anni fa: 1-5 (...cu pnzír)

PINOBARI

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3607
Iscritto il: gio lug 30, 2009 10:56
Highscores: 0

Re: Nota di colore: le seconde maglie

Messaggioda PINOBARI » sab mag 18, 2024 6:46


Magari ci facciamo prestare qualche giocatore che giochi ,usando una maglia qualunque

Gallettodacombattimento

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 136
Iscritto il: lun mar 04, 2024 12:55
Highscores: 0

Re: Nota di colore: le seconde maglie

Messaggioda Gallettodacombattimento » sab mag 18, 2024 13:09


Addirittura, questo anno, ci fu una partita al San Nicola in cui c’era una squadra in campo con il completo bianco ad inserti Rossi ……….. ma non era il Bari !!!!!!!!!! Roba da matti !!!!!!!!
La società permette di venire a casa nostra agli estranei, frugare nell’armadio e mettersi i nostri panni ; mentre noi usciamo con il pigiama !!!!!
M fasc sci pazz

edao

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20922
Iscritto il: gio ott 16, 2003 17:01
Località: NESSUNO SI E' DIMENTICATO DI VOI. BANNATI SEMPRE CON NOI
Highscores: 0

Re: Nota di colore: le seconde maglie

Messaggioda edao » sab mag 18, 2024 13:19


chiss so l uà
♞

mohan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6856
Iscritto il: mar gen 27, 2004 16:24
Località: Corato/Barletta
Highscores: 0

Re: Nota di colore: le seconde maglie

Messaggioda mohan » sab mag 18, 2024 15:11


Premettendo che abbiamo problemi più gravi al momento, vorrei evidenziare che contrariamente a quello che si crede, in Italia è la squadra ospite a proporre la colorazione della divisa da gioco.
NON UN PASSO INDIETRO

Odio tutti i doppiofedisti.

Gallettodacombattimento

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 136
Iscritto il: lun mar 04, 2024 12:55
Highscores: 0

Re: Nota di colore: le seconde maglie

Messaggioda Gallettodacombattimento » sab mag 18, 2024 15:42


mohan ha scritto:Premettendo che abbiamo problemi più gravi al momento, vorrei evidenziare che contrariamente a quello che si crede, in Italia è la squadra ospite a proporre la colorazione della divisa da gioco.


e allora perchè il Bari fuori casa non gioca mai in bianco ? il problema, per quanto irrisorio , rimane . Poi, le seconde maglie, le chiamano maglie da trasferta.......
A Terni in bianco.............e vinceremo ............
:festa: :festa: :festa: si, si crediamoci..........chi visse sperando , morì c.....o!!!


Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot], RYANAIR, viafiorino e 122 ospiti