spacer
     

Dichiarazioni ADL

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Phantomas

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8718
Iscritto il: lun feb 16, 2009 15:24
Località: Bari eterna malattia
Highscores: 0

Re: Dichiarazioni ADL

Messaggioda Phantomas » ven mag 17, 2024 7:40


Rosencratz ha scritto:Il rischio e' che molliamo noi e rimani solo con il tuo giocattolo

Un giocattolo dato in mano al figlio che di calcio non capisce nulla ma che percepisce uno stipendio di 300.000 euro :?

Sal

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5094
Iscritto il: mer mar 25, 2009 15:34
Highscores: 0

Re: Dichiarazioni ADL

Messaggioda Sal » ven mag 17, 2024 7:41


Se la tifoseria è compatta dovrà necessariamente cedere la società perchè sarà praticamente impossibile per la sua squadra Napoli 2 giocare a Bari. A questo punto le istituzioni cittadine devono intervenire sulla proprietà per costringerla a restituire il titolo sportivo che appartiene alla città, visto che la sua denominazione è BARI e non De Laurentiis.

ancorailbariinavanti

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9850
Iscritto il: gio lug 01, 2010 16:15
Highscores: 0

Re: Dichiarazioni ADL

Messaggioda ancorailbariinavanti » ven mag 17, 2024 7:42


Arizona ha scritto:
ancorailbariinavanti ha scritto:Cosi sarà contento chi ha gufato per la retrocessione tutta una stagione sperando di liberarsene
Non so se ricordi, dicevamo le stesse cose con Matarrese. Diserzione, contestazione, bombe carta, 'sconosciuti' sotto casa sua, ecc...
Hanno mollato solo dopo 30 anni, facendoci peraltro fallire...

Appunto. Per poi ritrovarci con Paparesta e Giancaspro come soluzione al problema

Phantomas

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8718
Iscritto il: lun feb 16, 2009 15:24
Località: Bari eterna malattia
Highscores: 0

Re: Dichiarazioni ADL

Messaggioda Phantomas » ven mag 17, 2024 7:42


discitur ha scritto:
Anima Biancorossa ha scritto:Grazie DECARO!

Limortxxxi sua

Il famoso garante che, dopo aver regalato il nostro titolo sportivo al Pappone, aveva promesso che avrebbe vigilato sul Bari... :evil:

ancorailbariinavanti

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9850
Iscritto il: gio lug 01, 2010 16:15
Highscores: 0

Re: Dichiarazioni ADL

Messaggioda ancorailbariinavanti » ven mag 17, 2024 7:44


Sal ha scritto:Se la tifoseria è compatta dovrà necessariamente cedere la società perchè sarà praticamente impossibile per la sua squadra Napoli 2 giocare a Bari. A questo punto le istituzioni cittadine devono intervenire sulla proprietà per costringerla a restituire il titolo sportivo che appartiene alla città, visto che la sua denominazione è BARI e non De Laurentiis.


Ieri erano 34 mila compatti allo stadio. Secondo me è un ottimo inizio di contestazione...

amalabari

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2072
Iscritto il: gio nov 16, 2006 20:16
Località: Libertà
Highscores: 1

Re: Dichiarazioni ADL

Messaggioda amalabari » ven mag 17, 2024 8:10


Se lui non molla, io e molti altri non metteremo più piede allo stadio. Andassero quelli che sono a libro paga. Basta mi sono stancato
AmAlAbAri

sv22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6460
Iscritto il: mar ott 07, 2003 19:34
Località: BITRITTO
Highscores: 0

Re: Dichiarazioni ADL

Messaggioda sv22 » ven mag 17, 2024 8:21


Mah ho sentito le dichiarazioni ed a me è parso di capire che non molla il Napoli, nonostante le contestazioni e l'invito ad andare a Bari altra situazione difficile per lui. Quindi sempre da ciò che ho capito ascoltandolo è che rilancia a Napoli, del Bari non ha detto praticamente nulla
2028 SUBITO - NO ALLA MULTIPROPRIETA', VIA I DE LAURENTIIS DA BARI

passionebiancorossa

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1529
Iscritto il: sab apr 17, 2010 11:01
Località: Provincia di Bari
Highscores: 0

Re: Dichiarazioni ADL

Messaggioda passionebiancorossa » ven mag 17, 2024 8:31


amalabari ha scritto:Se lui non molla, io e molti altri non metteremo più piede allo stadio. Andassero quelli che sono a libro paga. Basta mi sono stancato


+1
Abbiamo imparato a volare come gli uccelli, a nuotare come i pesci, ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come fratelli. Martin Luther King

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20568
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Dichiarazioni ADL

Messaggioda BariCatanzaro1972 » ven mag 17, 2024 8:38


Rosencratz ha scritto:Il rischio e' che molliamo noi e rimani solo con il tuo giocattolo

Questo è l'unico dovere che abbiamo che da rischio diventi certezza!

korm71

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7573
Iscritto il: sab nov 29, 2008 18:03
Highscores: 0

Re: Dichiarazioni ADL

Messaggioda korm71 » ven mag 17, 2024 9:38


BariCatanzaro1972 ha scritto:Dichiarazioni che un po' rafforzano il mio retropensiero che la retrocessione se non l'abbiano cercata probabilmente gli è più comoda, del resto la giusta collocazione di una squadra B è la serie C.


È quello che sostengo anche io, ma mi danno addosso i soliti soloni che san tutto
SIAMO LA KORAZZAT POTEMKIN

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22996
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: Dichiarazioni ADL

Messaggioda 1baresealyon » ven mag 17, 2024 10:20


sv22 ha scritto:Mah ho sentito le dichiarazioni ed a me è parso di capire che non molla il Napoli, nonostante le contestazioni e l'invito ad andare a Bari altra situazione difficile per lui. Quindi sempre da ciò che ho capito ascoltandolo è che rilancia a Napoli, del Bari non ha detto praticamente nulla
e' una dichiarazione riportata da tuttobari quindi possibile quello che dici

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18561
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: Dichiarazioni ADL

Messaggioda Tuco » ven mag 17, 2024 10:25


Rosencratz ha scritto:Il rischio e' che molliamo noi e rimani solo con il tuo giocattolo

sentimento che da mesi ormai pervade tanti della mia generazione che al Bari, allo stadio, non ha mai voluto rinunciare

estremo biancorosso

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3387
Iscritto il: gio giu 04, 2009 19:05
Località: curva Sud/Japigia
Highscores: 0

Re: Dichiarazioni ADL

Messaggioda estremo biancorosso » ven mag 17, 2024 10:45


sv22 ha scritto:Mah ho sentito le dichiarazioni ed a me è parso di capire che non molla il Napoli, nonostante le contestazioni e l'invito ad andare a Bari altra situazione difficile per lui. Quindi sempre da ciò che ho capito ascoltandolo è che rilancia a Napoli, del Bari non ha detto praticamente nulla
Da ciò che ho letto è stata fatta esplicita domanda

Inviato dal mio SM-A546B utilizzando Tapatalk

sv22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6460
Iscritto il: mar ott 07, 2003 19:34
Località: BITRITTO
Highscores: 0

Re: Dichiarazioni ADL

Messaggioda sv22 » ven mag 17, 2024 10:58


estremo biancorosso ha scritto:
sv22 ha scritto:Mah ho sentito le dichiarazioni ed a me è parso di capire che non molla il Napoli, nonostante le contestazioni e l'invito ad andare a Bari altra situazione difficile per lui. Quindi sempre da ciò che ho capito ascoltandolo è che rilancia a Napoli, del Bari non ha detto praticamente nulla
Da ciò che ho letto è stata fatta esplicita domanda

Inviato dal mio SM-A546B utilizzando Tapatalk

Dal video che ho visto hanno chiesto chiaramente: considerate le contestazioni a Napoli e a Bari, e considerato che i tifosi la invitano s prendere la strada per Bari lei ha mai pensato di lasciare? (In riferimento al Napoli ed al calcio in generale probabilmente) Ed ha detto no! Anzi ha espresso intenzione di rilanciare a Napoli con forza
Del Bari non ha parlato proprio
2028 SUBITO - NO ALLA MULTIPROPRIETA', VIA I DE LAURENTIIS DA BARI

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22996
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: Dichiarazioni ADL

Messaggioda 1baresealyon » ven mag 17, 2024 11:05


sv22 ha scritto:
estremo biancorosso ha scritto:
sv22 ha scritto:Mah ho sentito le dichiarazioni ed a me è parso di capire che non molla il Napoli, nonostante le contestazioni e l'invito ad andare a Bari altra situazione difficile per lui. Quindi sempre da ciò che ho capito ascoltandolo è che rilancia a Napoli, del Bari non ha detto praticamente nulla
Da ciò che ho letto è stata fatta esplicita domanda

Inviato dal mio SM-A546B utilizzando Tapatalk

Dal video che ho visto hanno chiesto chiaramente: considerate le contestazioni a Napoli e a Bari, e considerato che i tifosi la invitano s prendere la strada per Bari lei ha mai pensato di lasciare? (In riferimento al Napoli ed al calcio in generale probabilmente) Ed ha detto no! Anzi ha espresso intenzione di rilanciare a Napoli con forza
Del Bari non ha parlato proprio
il solito tuttobari tuttomerda insomma

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ilducadellasud e 90 ospiti