spacer
     

Avevate torto

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14475
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Avevate torto

Messaggioda LOCO_245 » mer mag 26, 2021 18:32


george ha scritto:Gli esperti avevano ragione nel dire che le cose non sarebbero andate bene. Avevano ragione a criticare sebbene critichino sempre, da quando ho coscienza del Bari.
È che da noi spesso le cose sono andate male,quindi forse gli esperti per non sbagliare,già da inizio stagione, iniziano a gettare m.e.r.d.a., tanto 80 volte su 100 ci azzeccano.
Io esperto non sono, lo dico candidamente. E certamente quel poco che capisco di calcio viene diluito nell'amore incondizionato e "a prescindere" che serbo solo (e ci tengo a precisare solo) per la squadra della mia città.
Ora si,avevate ragione anche quest'anno, esperti nel dire "spero di sbagliarmi".
Io invece spero di metterla in culo a tutti ai play off, anche se la vedo dura, molto dura, come disse Cicciolina a Moana parlando della c.i.o.l.a. di Rocco.
Però, consentitemi di dire una cosa: voi avete deo m.e.r.d.a. pure quando poi le cose sono andate bene. Quindi mi faccio persuaso che non siete esperti manco per il c.a.z.z.o.
Forse alcuni sono almeno tifosi. Di sicuro qualcuno c'è.
Decaro vattene.


Questo per gli ignoranti del forum per coloro che sono a 90 gradi con la società per voi che di calcio non capite nulla per voi che siete lo scandalo sociale di una città come Bari che per colpa vostra rimane mediocre.
Quando diciamo che il mercato è fatto alla pidocchietta non lo diciamo a cuor leggero
Quando diciamo che non c'è gioco non lo diciamo perchè vogliamo capire piu di altri.
Quando diciamo che non abbiamo un DS ed è un errore un Perinetti libero non lo diciamo perchè ne abbiamo voglia
Quando diamo del b******o ad un Auteri che parla di squadra forte ed esce con la Feralpi salò è perchè sappiamo di quello che parliamo.

I fatti sono questi le chiacchere di voi ignoranti a zero e quando ci chiamate tende gnore ricordatevi che voi siete ignoranti e avrete sempre torto!!
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

korm71

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7573
Iscritto il: sab nov 29, 2008 18:03
Highscores: 0

Re: Avevate torto

Messaggioda korm71 » mer mag 26, 2021 18:33


MP a Palo del Colle...
SIAMO LA KORAZZAT POTEMKIN

pastepsidd

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3241
Iscritto il: lun lug 28, 2008 9:59
Highscores: 0

Re: Avevate torto

Messaggioda pastepsidd » mer mag 26, 2021 18:34


LOCO_245 ha scritto:
george ha scritto:Gli esperti avevano ragione nel dire che le cose non sarebbero andate bene. Avevano ragione a criticare sebbene critichino sempre, da quando ho coscienza del Bari.
È che da noi spesso le cose sono andate male,quindi forse gli esperti per non sbagliare,già da inizio stagione, iniziano a gettare m.e.r.d.a., tanto 80 volte su 100 ci azzeccano.
Io esperto non sono, lo dico candidamente. E certamente quel poco che capisco di calcio viene diluito nell'amore incondizionato e "a prescindere" che serbo solo (e ci tengo a precisare solo) per la squadra della mia città.
Ora si,avevate ragione anche quest'anno, esperti nel dire "spero di sbagliarmi".
Io invece spero di metterla in culo a tutti ai play off, anche se la vedo dura, molto dura, come disse Cicciolina a Moana parlando della c.i.o.l.a. di Rocco.
Però, consentitemi di dire una cosa: voi avete deo m.e.r.d.a. pure quando poi le cose sono andate bene. Quindi mi faccio persuaso che non siete esperti manco per il c.a.z.z.o.
Forse alcuni sono almeno tifosi. Di sicuro qualcuno c'è.
Decaro vattene.


Questo per gli ignoranti del forum per coloro che sono a 90 gradi con la società per voi che di calcio non capite nulla per voi che siete lo scandalo sociale di una città come Bari che per colpa vostra rimane mediocre.
Quando diciamo che il mercato è fatto alla pidocchietta non lo diciamo a cuor leggero
Quando diciamo che non c'è gioco non lo diciamo perchè vogliamo capire piu di altri.
Quando diciamo che non abbiamo un DS ed è un errore un Perinetti libero non lo diciamo perchè ne abbiamo voglia
Quando diamo del b******o ad un Auteri che parla di squadra forte ed esce con la Feralpi salò è perchè sappiamo di quello che parliamo.

I fatti sono questi le chiacchere di voi ignoranti a zero e quando ci chiamate tende gnore ricordatevi che voi siete ignoranti e avrete sempre torto!!

Come dicevo ai tempi di Matarra, spero almeno che queste pseudo-persone vengano pagate bene per la loro propaganda.

baresefuorisede

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 579
Iscritto il: mer lug 22, 2015 18:42
Highscores: 0

Re: Avevate torto

Messaggioda baresefuorisede » mer mag 26, 2021 18:35


Hai pienamente ragione!!!!!



LOCO_245 ha scritto:
george ha scritto:Gli esperti avevano ragione nel dire che le cose non sarebbero andate bene. Avevano ragione a criticare sebbene critichino sempre, da quando ho coscienza del Bari.
È che da noi spesso le cose sono andate male,quindi forse gli esperti per non sbagliare,già da inizio stagione, iniziano a gettare m.e.r.d.a., tanto 80 volte su 100 ci azzeccano.
Io esperto non sono, lo dico candidamente. E certamente quel poco che capisco di calcio viene diluito nell'amore incondizionato e "a prescindere" che serbo solo (e ci tengo a precisare solo) per la squadra della mia città.
Ora si,avevate ragione anche quest'anno, esperti nel dire "spero di sbagliarmi".
Io invece spero di metterla in culo a tutti ai play off, anche se la vedo dura, molto dura, come disse Cicciolina a Moana parlando della c.i.o.l.a. di Rocco.
Però, consentitemi di dire una cosa: voi avete deo m.e.r.d.a. pure quando poi le cose sono andate bene. Quindi mi faccio persuaso che non siete esperti manco per il c.a.z.z.o.
Forse alcuni sono almeno tifosi. Di sicuro qualcuno c'è.
Decaro vattene.


Questo per gli ignoranti del forum per coloro che sono a 90 gradi con la società per voi che di calcio non capite nulla per voi che siete lo scandalo sociale di una città come Bari che per colpa vostra rimane mediocre.
Quando diciamo che il mercato è fatto alla pidocchietta non lo diciamo a cuor leggero
Quando diciamo che non c'è gioco non lo diciamo perchè vogliamo capire piu di altri.
Quando diciamo che non abbiamo un DS ed è un errore un Perinetti libero non lo diciamo perchè ne abbiamo voglia
Quando diamo del b******o ad un Auteri che parla di squadra forte ed esce con la Feralpi salò è perchè sappiamo di quello che parliamo.

I fatti sono questi le chiacchere di voi ignoranti a zero e quando ci chiamate tende gnore ricordatevi che voi siete ignoranti e avrete sempre torto!!

arrabbiatissimo

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1271
Iscritto il: dom giu 08, 2014 16:11
Highscores: 0

Re: Avevate torto

Messaggioda arrabbiatissimo » mer mag 26, 2021 18:42


MALEDETTI, CHE POSSIATE CREPARE TUTTI.
ANDATEVENE DA BARI E NON CI METTETE PIU' PIEDE
PEZZI DI M E R D A DAL PRESIDENTE ALL'ULTIMO DI QUELLE M E R D E DEI GIOCATORI
Il male non è soltanto di chi lo fa, ma anche di chi, potendo evitare che lo si faccia, non fa nulla (Seneca)

Primalvoid

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9100
Iscritto il: lun mar 17, 2003 22:32
Località: UK
Highscores: 0

Re: Avevate torto

Messaggioda Primalvoid » mer mag 26, 2021 18:44


Lo dissi a settembre che facendo la spesa tra gli scarti di catanzaro carpi e Pordenone non saremmo andati da nessuna parte

Donda.22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17067
Iscritto il: dom set 07, 2008 16:04
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Avevate torto

Messaggioda Donda.22 » mer mag 26, 2021 18:44


Ma raccontami del tuo amico Antenucci


:lol: To play (nemmeno tanto), almenoci ridiamo su
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“ Ari, Ari, S'AGAPO! â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14475
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: Avevate torto

Messaggioda LOCO_245 » mer mag 26, 2021 18:49


Nessun giocatore vince da solo le gare.

Se l'unico che ha capito come farlo giocare era vivarini purtroppo questo è colpa di LDL che sceglie il mister sbagliato

Rifletti su un dato un esterno ha vinto la classifica cannonieri già questo ti dovrebbe far capire
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

Primalvoid

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9100
Iscritto il: lun mar 17, 2003 22:32
Località: UK
Highscores: 0

Re: Avevate torto

Messaggioda Primalvoid » mer mag 26, 2021 18:55


LOCO_245 ha scritto:Nessun giocatore vince da solo le gare.

Se l'unico che ha capito come farlo giocare era vivarini purtroppo questo è colpa di LDL che sceglie il mister sbagliato

Rifletti su un dato un esterno ha vinto la classifica cannonieri già questo ti dovrebbe far capire


Antenucci può far bene solo nell'attacco a 2, ha sempre giocato così in carriera. Fessa la dirigenza a chiamare auteri che gioca con l'attacco s 3. Detto questo è da Gennaio che Antenucci non lotta e appare svogliato. Ha fatto il suo tempo a Bari.

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14475
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: Avevate torto

Messaggioda LOCO_245 » mer mag 26, 2021 19:35


Vallo a dire a quel deficente di LDL che si è inventato un cambio modulo e cambio mister senza un perchè.

Pochi innesti buoni e un allenatore meglio di vivarini non erano difficili da trovare.

Forse credeva che il 343 di Auteri è quello di Gasperini. :lol:

Un idea brillante
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

Primalvoid

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9100
Iscritto il: lun mar 17, 2003 22:32
Località: UK
Highscores: 0

Re: Avevate torto

Messaggioda Primalvoid » mer mag 26, 2021 19:41


LOCO_245 ha scritto:Vallo a dire a quel deficente di LDL che si è inventato un cambio modulo e cambio mister senza un perchè.

Pochi innesti buoni e un allenatore meglio di vivarini non erano difficili da trovare.

Forse credeva che il 343 di Auteri è quello di Gasperini. :lol:

Un idea brillante


Sono d'accordo. E oltre il danno fatto, aggiungo questo voleva fare il 3 4 3 con un paio appena di esterni e ti va a cacciare Kupisz (salito in A con la Salernitana) e Berra (titolare in B) per mettere come ali Semenzato, Ciofani e D'Orazio (mandato pure lui tra l'altro). Non si sono nemmeno resi conto di non avere manco gli uomini adatti per un modulo particolare come il 3-4-3 che andava a stravolgere tutta la struttura della stagione precedente. Assurdo.

IL TUFO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5303
Iscritto il: dom ott 10, 2004 17:44
Località: VIA NAPOLI VNB
Highscores: 0

Re: Avevate torto

Messaggioda IL TUFO » mer mag 26, 2021 19:46


Ve lo avevo detto ad inizio stagione,la volontà di salire in b non c'era.
Vivarini aveva chiesto 3 calciatori per centrare l'obiettivo,tra questi c'era Bombagi il regista del Teramo,di tutta risposta è stato mandato via,per rivoluzionare la squadra e liberarsi di ingaggi pesant.
Piero.....
Vive!


Tutte le migliori gasteme del mondo sono per te Giancaspro!!

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14475
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: Avevate torto

Messaggioda LOCO_245 » mer mag 26, 2021 21:43


Hanno buttato 3-4 mln nel cesso.

Se non volevano salire allora lo avrebbero risparmiati
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14475
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: Avevate torto

Messaggioda LOCO_245 » gio mag 16, 2024 23:00


Avevate torto

Polito uomo schifoso

giangi81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6799
Iscritto il: mar ago 27, 2019 13:29
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Avevate torto

Messaggioda giangi81 » ven mag 17, 2024 6:03


Alla fine abbiamo perso tutti! Se volete ballare sul cadavere fare pure… tanta gente non riesce proprio a fare a meno d cercare un po’ di ego con il “avevo ragione io†oppure “l’avevo detto ioâ€â€¦ abbiamo perso tutti, anche “Stefano†con la sua bella poesia!
Ha NESSUNO fa piacere andarsi a fare anni in C! Ma a molti piace essere sul carro dei “l’ho azzeccata!†e quindi io sono sopra tutti! E invece… abbiamo perso tutti… pure quei “cattivoni†di telebari, pensate un po’

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Diceopoli, igor90 e 82 ospiti