spacer
     

***Verso i Play Out***

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

labarinelcuore

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6022
Iscritto il: lun nov 06, 2006 14:01
Località: NO ALLA TESSERA !
Highscores: 3

Re: ***Verso i Play Out***

Messaggioda labarinelcuore » mer mag 15, 2024 18:21


calamaro ha scritto:Immagine
9 attaccanti???

ahahahhah
FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 57514
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: ***Verso i Play Out***

Messaggioda 35007 » mer mag 15, 2024 18:34


peronitrequarti ha scritto:Ma veramente pensate che il Bari possa retrocedere? :risata: :risata: :risata:

Vorrei ridere come te ma non ci arrivo, se me lo spieghi per favore. Ci stiamo giocando i play out in un momento delicato e soprattutto disastroso della nostra storia calcistica e non sappiamo come finirà a meno che qualcuno non abbia la sfera di cristallo per poter prevedere il futuro
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 57514
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: ***Verso i Play Out***

Messaggioda 35007 » mer mag 15, 2024 18:58


Interamna1925 ha scritto:
domod86 ha scritto:
Interamna1925 ha scritto:
c' caus ha scritto:
1baresealyon ha scritto:
fattoabari ha scritto:Al ritorno probabile divieto per i baresi che sono protetti dal palazzo...
https://www.tuttobari.com/news/i-rep-i- ... ari-120606
x i residenti in puglia

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
Io andrò

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk


Per l'ennesima volta a perderci sono i tifosi che avrebbero voluto sostenere la propria squadra...
mi tiro fuori anche da qui per un pò, capisco che il clima è un pò troppo caldo..non oso immaginare cosa sarà dopo giovedi sera e per un'altra settimana..
Ciao ragazzi buona partita :love:
Sta di fatto che lato terni state alimentando polemiche inutili ed incattivendo le partite ancora prima che si giochino

Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk


Io posso solo rispondere per me...non ho mai sofferto di questo lato vittimismo/complottismo e sono stato trattato con i guanti qua dentro, anche quando i risultati della vostra squadra potevano tranquillamente rendermi pan per focaccia...ma la verità è che Bari non ha mai calcolato la "rivalità" con Terni, mente lato nostro c'è una sorta di "rancore" per episodi del passato (non entro nel mondo ultras perchè non mi appartiene), come se in un ipotetica combine contro di noi potessero essere i tifosi parte portante della cosa.
Siamo una città di provincia con un terzo dei vostri abitanti, con l'ultima apparizione in serie A che io non ero ancora nato...
i piccoli episodi che per voi sono il nulla, qua vengono amplificati (vi chiedete perchè ci sia odio di Di Cesare...durante un play off contro di voi quasi non spezzò una gamba ad uno dei nostri e non fu espulso)...è un David contro Golia... noi piccoli e neri, voi grandi e potenti (non per me visto che fate i play out come noi)
Il mio invito è non entrare nei vari forum/pagine social, sono la rovina di tutto, a Terni come probabilmente a Bari...io ho tolto il segui a tutto e sono rimaste 2/3 forum dove scrivo (sono un boomer old style).
Ora veramente tolgo il disturbo per un pò...ma io posso solo che ringraziarvi per la vostra ospitalità qui dentro (a parti invertite NON SAREBBE MAI SUCCESSO).

Purtroppo tu sei una mosca bianca e dispiace che ci sia andato di mezzo a questo polverone mediatico. Sinceramente sono rimasto sorpreso anch'io dall'accanimento dei ternani, tant'è che vengono a commentare i loro deliri anche su youtube nei servizi di programmi sportivi del Bari.
Come hai detto giustamente tu l'accanimento è solo da parte vostra, eppure dovremmo essere i primi a portare rancore quando nel '93 perdemmo in maniera sciagurata a Terni, con voi già retrocessi, e perdemmo anche le ultime speranze di promozione in A....boh, che dirti....io da un pezzo ho smesso di scrivere sui forum di altre tifoserie, mi ricordo che in quello del Bologna (quando ci vivevo in quella città) mi trattarono per un po' di tempo con i guanti fino a quando venni insultato pesantemente la settimana prima della partita contro di loro, era il Bari di Ventura e gli regalammo pure tre punti per salvarsi. Da allora ho smesso di scrivere pure nei forum dei gemellati, pure lì di disagiati ce n'erano...io poi ho un caratterino e niente male, già mando a fare in culo i baresi stessi...figuriamoci i "rivali"
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 24228
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: ***Verso i Play Out***

Messaggioda viafiorino » mer mag 15, 2024 19:46


saverio67 ha scritto:
peronitrequarti ha scritto:Ma veramente pensate che il Bari possa salvarsi? :risata: :risata: :risata:
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

igor presidente bis

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7945
Iscritto il: dom set 12, 2010 17:09
Località: Pescara
Highscores: 0

Re: ***Verso i Play Out***

Messaggioda igor presidente bis » mer mag 15, 2024 19:56


Ora si sono evoluti.
Iniziano a parlare della " gentaglia del sud" .

Veramente simpatici questi ternani
BARI MERITA RISPETTO!

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20473
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: ***Verso i Play Out***

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mer mag 15, 2024 20:34


peronitrequarti ha scritto:Ma veramente pensate che il Bari possa retrocedere? :risata: :risata: :risata:

Avendo visto tutto il campionato o quasi...per scelta, come domani, ti dico che mi meraviglierei del contrario.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20473
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: ***Verso i Play Out***

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mer mag 15, 2024 20:35


saverio67 ha scritto:
peronitrequarti ha scritto:Ma veramente pensate che il Bari possa salvarsi? :risata: :risata: :risata:

Save' stavo per risponderti, poi ho visto che il burlone ha cambiato la.domanda :lol:

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: firefox e 91 ospiti