spacer
     

Bari-Ternana Progressivo

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4852
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: Bari-Ternana Progressivo

Messaggioda Portiere Volante » mar mag 14, 2024 12:00


judoka_barese ha scritto:10 anni fa non erano così diffusi i social come Instagram e tutto ciò che ne deriva...purtroppo oggi lo stadio è anche moda, un modo per dire ehi pure io c'ero

Non è proprio così, è che ci sono stati 20 anni dove andava di moda il contrario, ovvero farsi i fighi con tele + e sky. Quando uscirono le paytv la gente svuotò gli stadi, tutti, e se ne stavano quasi tutti a casa perchè era uno status symbol . Col tempo la moda è svanita, la paytv è diventata una cosa banale, e la gente è tornata negli stadi, non diamo sempre colpa alle nuove generazione, ne hanno di più le vecchie
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

c' caus

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15357
Iscritto il: dom ago 30, 2009 18:45
Località: Umbria
Highscores: 0

Re: Bari-Ternana Progressivo

Messaggioda c' caus » mar mag 14, 2024 12:02


Portiere Volante ha scritto:Ennesimo psicodramma con un pubblico enorme che sarà solo un ulteriore motivo di presa per il culo da tutta italia
Pubblico enorme buono per il botteghino. Il s. Nicola pieno non è certo un catino infuocato.
"Faccio una analisi a 300°: gli altri 60° li tengo per me" - Francesco Scoglio

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13766
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Bari-Ternana Progressivo

Messaggioda Ubares92 » mar mag 14, 2024 12:31


c' caus ha scritto:Pubblico enorme buono per il botteghino. Il s. Nicola pieno non è certo un catino infuocato.

Beh no...Bari Sud Tirol è per distacco la miglior partita della mia vita dal punto di vista del tifo. Sembrava di essere in Argentina..mai assistito a nulla di simile neanche in serie A

labarinelcuore

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6022
Iscritto il: lun nov 06, 2006 14:01
Località: NO ALLA TESSERA !
Highscores: 3

Re: Bari-Ternana Progressivo

Messaggioda labarinelcuore » mar mag 14, 2024 12:37


curva nord, sud, tribuna est e scantinati esauriti
FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
 
Messaggi: 50363
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
Località: Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

Re: Bari-Ternana Progressivo

Messaggioda Pino » mar mag 14, 2024 12:40


Immagine
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

https://www.youtube.com/channel/UCchgj7FHwefmkQESFfW_A2g/videos

allievietagliatelle

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5299
Iscritto il: gio ago 26, 2010 15:27
Località: Japigia
Highscores: 0

Re: Bari-Ternana Progressivo

Messaggioda allievietagliatelle » mar mag 14, 2024 12:42


grande fratello ha scritto:
allievietagliatelle ha scritto:Ragazzi chi va alle ricevitorie fa bene . Non paga le dannate commissioni online e inoltre può scegliere posti vicino agli amici. Io sono uno dei cretini che finora lo ha fatto online
Ti puoi scegliere il posto che vuoi anche online


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non lo fa scegliere , come si fa ?

allievietagliatelle

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5299
Iscritto il: gio ago 26, 2010 15:27
Località: Japigia
Highscores: 0

Re: Bari-Ternana Progressivo

Messaggioda allievietagliatelle » mar mag 14, 2024 12:48


Portiere Volante ha scritto:
judoka_barese ha scritto:10 anni fa non erano così diffusi i social come Instagram e tutto ciò che ne deriva...purtroppo oggi lo stadio è anche moda, un modo per dire ehi pure io c'ero

Non è proprio così, è che ci sono stati 20 anni dove andava di moda il contrario, ovvero farsi i fighi con tele + e sky. Quando uscirono le paytv la gente svuotò gli stadi, tutti, e se ne stavano quasi tutti a casa perchè era uno status symbol . Col tempo la moda è svanita, la paytv è diventata una cosa banale, e la gente è tornata negli stadi, non diamo sempre colpa alle nuove generazione, ne hanno di più le vecchie

Concordo pienamente con te Portiere Volante.

fastrider

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5370
Iscritto il: lun nov 30, 2009 18:56
Highscores: 0

Re: Bari-Ternana Progressivo

Messaggioda fastrider » mar mag 14, 2024 12:49


Ubares92 ha scritto:
c' caus ha scritto:Pubblico enorme buono per il botteghino. Il s. Nicola pieno non è certo un catino infuocato.

Beh no...Bari Sud Tirol è per distacco la miglior partita della mia vita dal punto di vista del tifo. Sembrava di essere in Argentina..mai assistito a nulla di simile neanche in serie A


L'esplosione al gol penso sia stata la più forte che abbia mai sentito in 20 anni di San Nicola.
Quella sera c'era una rabbia, una volgia, un'unione quasi spirituale nello stadio, che non ho mai provato prima.
Il mio più grosso rimpianto è quel gol di antenucci a Cagliari al 95esimo, senza quel gol anche la finale l'avremmo vissuta così, e non con quell'aria di festa che ci ha fatto solo male.
Giovedì mi aspetto uno stadio stile Sudtirol
Sono sempre stato un malinconico con la vocazione di essere una persona allegra.
Un vincente non è altro che un sognatore che non ha mollato

Bari, la più grande città italiana a non essere mai andata in Europa

sc4rface

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1714
Iscritto il: ven ago 07, 2009 18:26
Highscores: 0

Re: Bari-Ternana Progressivo

Messaggioda sc4rface » mar mag 14, 2024 12:50


Portiere Volante ha scritto:
judoka_barese ha scritto:10 anni fa non erano così diffusi i social come Instagram e tutto ciò che ne deriva...purtroppo oggi lo stadio è anche moda, un modo per dire ehi pure io c'ero

Non è proprio così, è che ci sono stati 20 anni dove andava di moda il contrario, ovvero farsi i fighi con tele + e sky. Quando uscirono le paytv la gente svuotò gli stadi, tutti, e se ne stavano quasi tutti a casa perchè era uno status symbol . Col tempo la moda è svanita, la paytv è diventata una cosa banale, e la gente è tornata negli stadi, non diamo sempre colpa alle nuove generazione, ne hanno di più le vecchie


E' il contrario credimi. Oggi in Italia, oltre ai diversi milioni di abbonati legali, ci sono quelli illegali. Con 10 euro la gente vede la tv a pagamento e poi si paga anche il biglietto allo stadio. Non è un caso se lo stadio della Juventus è 2/3 del nostro. La
e persone vivono collegate al web e di conseguenza alle app e ai programmi di streaming. Poi per farsi figa va allo stadio a fare foto e video da mettere sui social. Lo fanno anche per i concerti o gli spettacoli musicali. Siamo nell'era social dove l'unico modo di apparire è partecipare e condividere. Altrimenti non ti spieghi il tutto esaurito di certi cantanti o di certe squadre di calcio.

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13766
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Bari-Ternana Progressivo

Messaggioda Ubares92 » mar mag 14, 2024 13:08


allievietagliatelle ha scritto:
grande fratello ha scritto:
allievietagliatelle ha scritto:Ragazzi chi va alle ricevitorie fa bene . Non paga le dannate commissioni online e inoltre può scegliere posti vicino agli amici. Io sono uno dei cretini che finora lo ha fatto online
Ti puoi scegliere il posto che vuoi anche online


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non lo fa scegliere , come si fa ?

Devi andare in "scelta in mappa" clicchi il settore che vuoi e scegli il posto

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4852
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: Bari-Ternana Progressivo

Messaggioda Portiere Volante » mar mag 14, 2024 13:14


sc4rface ha scritto:
Portiere Volante ha scritto:
judoka_barese ha scritto:10 anni fa non erano così diffusi i social come Instagram e tutto ciò che ne deriva...purtroppo oggi lo stadio è anche moda, un modo per dire ehi pure io c'ero

Non è proprio così, è che ci sono stati 20 anni dove andava di moda il contrario, ovvero farsi i fighi con tele + e sky. Quando uscirono le paytv la gente svuotò gli stadi, tutti, e se ne stavano quasi tutti a casa perchè era uno status symbol . Col tempo la moda è svanita, la paytv è diventata una cosa banale, e la gente è tornata negli stadi, non diamo sempre colpa alle nuove generazione, ne hanno di più le vecchie


E' il contrario credimi. Oggi in Italia, oltre ai diversi milioni di abbonati legali, ci sono quelli illegali. Con 10 euro la gente vede la tv a pagamento e poi si paga anche il biglietto allo stadio. Non è un caso se lo stadio della Juventus è 2/3 del nostro. La
e persone vivono collegate al web e di conseguenza alle app e ai programmi di streaming. Poi per farsi figa va allo stadio a fare foto e video da mettere sui social. Lo fanno anche per i concerti o gli spettacoli musicali. Siamo nell'era social dove l'unico modo di apparire è partecipare e condividere. Altrimenti non ti spieghi il tutto esaurito di certi cantanti o di certe squadre di calcio.

Perchè 40 anni fa era pieno e mo non può esserlo ? bisogna sempre creare una narrazione per sminuire i giovani, non ci può essere stata la riscoperta degli eventi ? negli anni 70 bastava che un fesso prendesse una chitarra in mano e faceva 20k persone, perchè nel 2024 deve essere per forza social e non voglia di divertirsi. Secondo me i social c'entrano molto ma non come motivazione ma come mezzo. Quando io andavo a scuola conoscevo i concerti ma ho capito cosa fossero solo quando mi ci portarono per la prima volta, da allora mi sono emozionato e ne ho fatti a tonnellate, se qualcuno mi avesse mostrato i video che girano adesso ci sarei andato prima e di corsa, ma sempre e solo per godermi l'evento. Non sottovalutate i ragazzini, fanno successo solo i c******i perchè la platea (composta anche dai grandi) quello vuole vedere, ma se ci parlaste vi accorgereste che il livello culturale è molto più altro rispetto a quello della mia generazione che è più alto rispetto a quella di mio padre.
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

c' caus

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15357
Iscritto il: dom ago 30, 2009 18:45
Località: Umbria
Highscores: 0

Re: Bari-Ternana Progressivo

Messaggioda c' caus » mar mag 14, 2024 14:05


Ubares92 ha scritto:
c' caus ha scritto:Pubblico enorme buono per il botteghino. Il s. Nicola pieno non è certo un catino infuocato.

Beh no...Bari Sud Tirol è per distacco la miglior partita della mia vita dal punto di vista del tifo. Sembrava di essere in Argentina..mai assistito a nulla di simile neanche in serie A

L'eccezione che conferma la regola. E la regola dice che il s. Nicola pieno non è mai stato determinante. I precedenti peggiori con Latina e Cagliari.
"Faccio una analisi a 300°: gli altri 60° li tengo per me" - Francesco Scoglio

ancorailbariinavanti

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9846
Iscritto il: gio lug 01, 2010 16:15
Highscores: 0

Re: Bari-Ternana Progressivo

Messaggioda ancorailbariinavanti » mar mag 14, 2024 14:18


c' caus ha scritto:
Ubares92 ha scritto:
c' caus ha scritto:Pubblico enorme buono per il botteghino. Il s. Nicola pieno non è certo un catino infuocato.

Beh no...Bari Sud Tirol è per distacco la miglior partita della mia vita dal punto di vista del tifo. Sembrava di essere in Argentina..mai assistito a nulla di simile neanche in serie A

L'eccezione che conferma la regola. E la regola dice che il s. Nicola pieno non è mai stato determinante. I precedenti peggiori con Latina e Cagliari.


Riempitivo

alato76

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: lun mag 30, 2011 15:16
Highscores: 0

Re: Bari-Ternana Progressivo

Messaggioda alato76 » mar mag 14, 2024 14:20


É l'utente u'progressiv c fin ha fatt?

BRIGANTE

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15761
Iscritto il: mar ago 15, 2006 3:04
Località: Bari/Spalato
Highscores: 0

Re: Bari-Ternana Progressivo

Messaggioda BRIGANTE » mar mag 14, 2024 14:35



PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 65 ospiti