spacer
     

La squadra va sostenuta sempre e comunque?

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

APOL

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12304
Iscritto il: sab mag 15, 2004 17:41
Highscores: 0

Re: La squadra va sostenuta sempre e comunque?

Messaggioda APOL » lun mag 13, 2024 15:09


Mamt ha scritto:Apro questo post non per polemizzare, ma perché vorrei uno scambio di opinioni costruttivo sull'argomento.

Leggo che per Bari-Ternana si potrebbero sfiorare le 40mila presenze, che a spanne (correggetemi se sbaglio) frutterebbero alla società 300/400 mila euro (grazie a chi mi ha corretto). Premesso che un terzo dei ricavi di DeLaurentiis è dato dal botteghino, non sarebbe il caso di stringere il rubinetto?

Penso che l'attuale presidenza non abbia un minimo di empatia/rispetto/considerazione per la tifoseria e voglia soltanto sfruttare il Bari facendolo vivacchiare tra B e C. E questa gente reagisce solo se gli si tocca il portafogli.

A chi la pensa diversamente chiedo: quali sono le motivazioni che vi spingeranno a comprare altri biglietti/abbonamenti? Si tratta solo di amore per la maglia o c'è anche speranza che si possa cambiare la situazione?


Certo, noi siamo una grande piazza a cui piace essere presa a pesci in faccia. Non per niente siamo una città di mare! Con questi tifosi, i papponi possono prenderci per i fondelli fin quando la loro razza non si estinguerà!

APOL

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12304
Iscritto il: sab mag 15, 2004 17:41
Highscores: 0

Re: La squadra va sostenuta sempre e comunque?

Messaggioda APOL » lun mag 13, 2024 15:14


fabinf ha scritto:io ormai ho giurato a me stesso che fino a quando ci sono loro non darò più mezzo centesimo in valuta ugandese a questi pezzi di "materia organica anfibia comunemente detta m****".
Se ci sarà tanta gente tuttavia la cosa ha una sua logica che non mi sento di criticare.
L'importante, fondamentale, necessaria, sacrosanta questione è che nel caso si riuscisse a raggiungere la permanenza in B non finisca tutto a tarallucci e vino.
Quest'anno abbiamo subito affronti e umiliazioni che neanche nei tempi bui di Matarrese.
Non deve finire alla maniera napoletana e i conti andranno fatti a prescindere da tutto.
Restiamo incazzati perché stiamo parlando di un clamoroso indisponente fallimento anche se riuscissimo a restare in B.


I papponi in B o in C non venderanno e confermeranno Ciruzzo. E vedrai quanti le..ulo andranno in brodo di giuggiole, in primis Tamborra!

estremo biancorosso

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3385
Iscritto il: gio giu 04, 2009 19:05
Località: curva Sud/Japigia
Highscores: 0

Re: La squadra va sostenuta sempre e comunque?

Messaggioda estremo biancorosso » lun mag 13, 2024 15:18


Non ti so dare una motivazione, a prescindere dalla categoria ci sarò sempre. Ci ho provato a dire dal prossimo anno lascio, però non ci riesco.

Inviato dal mio SM-A546B utilizzando Tapatalk

nik

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7618
Iscritto il: mar ott 14, 2003 16:02
Località: Treviso
Highscores: 0

Re: La squadra va sostenuta sempre e comunque?

Messaggioda nik » lun mag 13, 2024 15:48


BariCatanzaro1972 ha scritto:Ma se ci salviamo di difendere la categoria il prossimo anno non interessa nulla?


Condivido il tuo pensiero... Anche l'anno prossimo saremo "costretti" a difendere la categoria... Quindi che si fa, accettiamo sempre passivamente tutto senza contestare?
Il mio stato d'animo è questo, se retrocediamo in C sarò triste, ma se ci salviamo non sarò felice... Che situazione di mer*da...
"Il potere risiede dove gli uomini credono che il potere risieda. E' un trucco, un'ombra sul muro. E un uomo molto piccolo è in grado di proiettare un'ombra molto grande."

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
 
Messaggi: 50295
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
Località: Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

Re: La squadra va sostenuta sempre e comunque?

Messaggioda Pino » lun mag 13, 2024 15:55


Immagine
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

https://www.youtube.com/channel/UCchgj7FHwefmkQESFfW_A2g/videos

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7388
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: La squadra va sostenuta sempre e comunque?

Messaggioda discitur » lun mag 13, 2024 16:05


Non biasimo chi va allo stadio.Ma sono coerente e non gli do' un euro.Pazienza soffriro' e tifero Bari, ma solo a vedere la faccia di quei due mi innervosisce a tal punto da commettere un atto di violenza.LDL VATTENE DA BARI_____________________________COMPRATE LA BARI!

bboy464

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11940
Iscritto il: mer giu 05, 2013 10:41
Highscores: 0

Re: La squadra va sostenuta sempre e comunque?

Messaggioda bboy464 » lun mag 13, 2024 16:11


discitur ha scritto:Non biasimo chi va allo stadio.Ma sono coerente e non gli do' un euro.Pazienza soffriro' e tifero Bari, ma solo a vedere la faccia di quei due mi innervosisce a tal punto da commettere un atto di violenza.LDL VATTENE DA BARI_____________________________COMPRATE LA BARI!


lo sai vero che anche se la segui alla radio o in tv anche se indirettamente "gli euro" glieli dai comunque?
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."




– Herman Winston, Chairman

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7388
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: La squadra va sostenuta sempre e comunque?

Messaggioda discitur » lun mag 13, 2024 16:17


bboy464 ha scritto:
discitur ha scritto:Non biasimo chi va allo stadio.Ma sono coerente e non gli do' un euro.Pazienza soffriro' e tifero Bari, ma solo a vedere la faccia di quei due mi innervosisce a tal punto da commettere un atto di violenza.LDL VATTENE DA BARI_____________________________COMPRATE LA BARI!


lo sai vero che anche se la segui alla radio o in tv anche se indirettamente "gli euro" glieli dai comunque?

OK. hai ragione, ma ho acquistato tutto il pacchetto con film e tanta roba ancora.Non mi negherai nemmeno di vedere la TV af :sedere: a De PIDOCCHIOTIS. & BOLLITO!!!!!!!!!!!!! Ormai mi diletto a vedere anche la serie C tanto per non farmi mancare nulla :risata: Chissa' spero di no mi tengo avanti con il lavoro.DE LAURENTIS VATTENE DA BARI! -----------COMPRATE LA BARI:

mivienedavomitare

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5289
Iscritto il: mar set 29, 2009 16:46
Highscores: 0

Re: La squadra va sostenuta sempre e comunque?

Messaggioda mivienedavomitare » lun mag 13, 2024 16:44


Siamo nel classico culo di sacco, ma la cosa che mi manda di più in bestia è che si DOVEVA PREVEDERE.
Non abbiamo armi ma, se amiamo questa maglia, l'unica possibilità (anche questa teorica) per farli sloggiare è quella di non dare più un euro. Svalutando il bene, rendendolo improduttivo, forse leveranno le tende.

Gallettodacombattimento

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 98
Iscritto il: lun mar 04, 2024 12:55
Highscores: 0

Re: La squadra va sostenuta sempre e comunque?

Messaggioda Gallettodacombattimento » lun mag 13, 2024 16:47


allievietagliatelle ha scritto:È fondamentale mantenere la categoria. Questo conta davvero ora .


Giusto!
Dopo i play out, qualunque sia l’esito, fuoco e fiamme contro la proprietà.

Ciccillubares

 
Messaggi: 17
Iscritto il: dom apr 29, 2018 15:33
Highscores: 0

Re: La squadra va sostenuta sempre e comunque?

Messaggioda Ciccillubares » lun mag 13, 2024 16:49


Partendo dal presupposto che nessuno è più tifoso di qualcun altro, ognuno interpreta questa situazione per i cazzi suoi e non è che chi va allo stadio è più tifoso degli altri (soprattutto se allo stadio vai a tirare i piedi).
Dal mio punto di vista, questa partita vale più di Bari - Cagliari. Questa partita è il crocevia della storia recente e prossima del Bari; dall'esito di questa e dall'eventuale vendita a fine stagione da parte del kigghione capiremo qual è la nostra dimensione e quale sarà nei prossimi anni. Nell'ultima partita (che sia stata già scritta prima del match o meno) la palla l'hanno fatta entrare i tifosi in porta e credo che il massimo apporto possa garantire esclusivamente un vantaggio per i nostri bidoni.

Wl'Assassina!!!

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 213
Iscritto il: gio dic 15, 2022 16:15
Highscores: 0

Re: La squadra va sostenuta sempre e comunque?

Messaggioda Wl'Assassina!!! » lun mag 13, 2024 17:02


APOL ha scritto:
Mamt ha scritto:Apro questo post non per polemizzare, ma perché vorrei uno scambio di opinioni costruttivo sull'argomento.

Leggo che per Bari-Ternana si potrebbero sfiorare le 40mila presenze, che a spanne (correggetemi se sbaglio) frutterebbero alla società 300/400 mila euro (grazie a chi mi ha corretto). Premesso che un terzo dei ricavi di DeLaurentiis è dato dal botteghino, non sarebbe il caso di stringere il rubinetto?

Penso che l'attuale presidenza non abbia un minimo di empatia/rispetto/considerazione per la tifoseria e voglia soltanto sfruttare il Bari facendolo vivacchiare tra B e C. E questa gente reagisce solo se gli si tocca il portafogli.

A chi la pensa diversamente chiedo: quali sono le motivazioni che vi spingeranno a comprare altri biglietti/abbonamenti? Si tratta solo di amore per la maglia o c'è anche speranza che si possa cambiare la situazione?


Certo, noi siamo una grande piazza a cui piace essere presa a pesci in faccia. Non per niente siamo una città di mare! Con questi tifosi, i papponi possono prenderci per i fondelli fin quando la loro razza non si estinguerà!


LCS (letto, confermato, sottoscritto!).

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7697
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: La squadra va sostenuta sempre e comunque?

Messaggioda peronitrequarti » lun mag 13, 2024 17:19


viafiorino ha scritto:
Tuco ha scritto:
In ogni luogo dal 1982 ha scritto:almeno due milioni? Vorrebbe dire almeno 50 euro di media a biglietto? e ci je i Depeche Mode?

...ma manco i Pink Floyd eh.........

Ho pagato 85 euro per vedere i Queen " post Freddy Mercury" nel posto più economico al Forum di Assago e 75 euro per i Depeche nel terzo anello a San Siro scorsa estate

U frà rolling stones 2006 Milano e 2007 Roma, U2 l ultimo 2018 Milano hann pagat lor a me :festa:
Cremare e la goduria mia.

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18778
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: La squadra va sostenuta sempre e comunque?

Messaggioda grande fratello » lun mag 13, 2024 17:45


Mamt ha scritto:Apro questo post non per polemizzare, ma perché vorrei uno scambio di opinioni costruttivo sull'argomento.

Leggo che per Bari-Ternana si potrebbero sfiorare le 40mila presenze, che a spanne (correggetemi se sbaglio) frutterebbero alla società 300/400 mila euro (grazie a chi mi ha corretto). Premesso che un terzo dei ricavi di DeLaurentiis è dato dal botteghino, non sarebbe il caso di stringere il rubinetto?

Penso che l'attuale presidenza non abbia un minimo di empatia/rispetto/considerazione per la tifoseria e voglia soltanto sfruttare il Bari facendolo vivacchiare tra B e C. E questa gente reagisce solo se gli si tocca il portafogli.

A chi la pensa diversamente chiedo: quali sono le motivazioni che vi spingeranno a comprare altri biglietti/abbonamenti? Si tratta solo di amore per la maglia o c'è anche speranza che si possa cambiare la situazione?
Diciamo 140-150 mila € non di più


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

johnnyUK

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6066
Iscritto il: dom feb 11, 2007 11:59
Località: Stratford-upon-Avon - GB
Highscores: 0

Re: La squadra va sostenuta sempre e comunque?

Messaggioda johnnyUK » lun mag 13, 2024 18:35


BariCatanzaro1972 ha scritto:Troppe ce ne hanno fatte dal.gennaio 2023, si poteva salire in A diretti e nulla hanno fatto perché avvenisse, dopo l'11 giugno l'impegno doveva essere quello di riprovarci seriamente come hanno fatto Parma e Venezia, e ci poteva pure stare a.venderne uno o due, ma rimpiazzandoli adeguatamente, invece l'impegno palese era quello di non correre rischi. Non è una normale società, è un obbrobrio chiamato multiproprietà e tutto ne consegue. A ricordarcelo sbattendocelo nei denti ci pensa a febbraio ADL e lì è la fine di tutto.
Per me il Bari non esiste più, questo è il Napoli B che abusivamente indossa la nostra maglia, alle volte, e gioca nel nostro stadio, delle sue sorti non me ne frega una mazza, per questi play out e per il futuro. Da me non vedranno più un euro.
Detto questo ognuno faccia quel che vuole, ma chi va giovedì non si creda più tifoso di chi non ci va, perché io sto zitto per rispetto, ma se proprio devo parlare, dal mio punto di vista chi va fa un danno.
E poi una.cosa non capirò mai, chi va e dice difendiamo la.categoria poi basta. Ma se ci salviamo di difendere la categoria il prossimo anno non interessa nulla?


Dato per scontato che la diserzione (ora ed in futuro) non e' fattibile e non causa preoccupazioni a questa societa'
io utilizzerei queste occasioni per mettere in atto dimostrazioni e proteste in modo da causare il maggior danno possibile alla visibilita' e all'immagine della proprieta' :wink: I tifosi avversari che vengono a Bari ed espongono striscioni contro la proprieta' e' un ottimo esempio.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: AdriAMB, Alcione, ancorailbariinavanti, Angioletto, antonios, arrabbiatissimo, Auz, BariCatanzaro1972, Beniaminus de Tudela, Cantarutti, conbannato, DOC, Er gorilla, fabinf, firefox, ForzaVecchiaStellaDelSud, igor presidente bis, Jjb, KAISERbarese, kusmi, Luca 79, Madonnella Style, mageta88, maxchia, Nicoladaverona, nik, Noicattaro, passionebiancorossa, peronitrequarti, President, raffaele lar, Rafè, Roccu Mericu, RYANAIR, savio8000, u'pregamuert, u'puerk, viafiorino, Vincio e 298 ospiti