spacer
     

Giovedi 16 maggio 2024. Riempiamo l’astronave

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

abbasc'alamarin

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 648
Iscritto il: mer mar 18, 2015 21:39
Highscores: 4

Re: Giovedi 16 maggio 2024. Riempiamo l’astronave

Messaggioda abbasc'alamarin » sab mag 11, 2024 19:19


Pino ha scritto:
abbasc'alamarin ha scritto:
Pino ha scritto:Se Bari non riempisse l'astronave non ci sarebbe nulla di cui scandalizzarsi perchè Bari ha ampiamente dimostrato - e non deve dimostrare più - di fare numeri che in A in poche sarebbero capaci di fare.

E sul fatto di mantenere la categoria... si può SOLO ED ESCLUSIVAMENTE se lo vorrà chi scende in campo. Si può vincere davanti a 15.000 persone e perdere davanti a 60.000 scatenati che tifano incessantemente per 100 minuti. Se non c'è applicazione e volontà negli 11 in campo non c'è storia.

Il 12° uomo esiste nella fantasia dei tifosi... la storia, purtroppo, dice altro molto spesso.

Per il resto... gli eventuali imprenditori disposti a comprarsi il Bari sanno benissimo quali sono le potenzialità di questa città. Così come lo sapevano i De Laurentiis che, però, hanno voluto fare il passo più lungo della loro gamba senza sapere se dall'altra parte ci sarebbe stato il terreno o il vuoto.


Condivido tutto...però il 12° uomo è stato realtà l'anno scorso col Südtirol

Lo stesso 12° uomo non è servito (bastato) contro il Cagliari. E allora la domanda è: perchè no? La risposta la sappiamo: perchè il 12° c'era ma mancavano gli altri 11. Che sono i veri attori.


Non è stato lo stesso 12° uomo...
Col Sudtirol abbiamo fischiato ad ogni tocco di palla dell'avversario, cosa non avvenuta col Cagliari
Ho conosciuto centinaia di atleti. Alcuni vincenti, altri perdenti.
La differenza? I vincenti trovano soluzioni. I perdenti cercano alibi.(Velasco)

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18772
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Giovedi 16 maggio 2024. Riempiamo l’astronave

Messaggioda grande fratello » sab mag 11, 2024 19:22


taluccio ha scritto:
cicciodaprato ha scritto:
saverio67 ha scritto:Vale per noi, che a parole li odiamo, ma c'è gente che si appresta a comprare il biglietto per giovedì.

Se gli atti concreti del pubblico dimostrano che il loro modo di fare è apprezzato, perché dovrebbero cambiare?


Perché quello che tu e i tuoi amici duri e puri di questo forum non vi ficcate nella zucca (ma tu sei senza speranze da quando eri adolescente, figurati mò che sei ciuccio vecchio) è che noi e la nostra passione siamo più forti di loro e della loro mendacità e delle loro parole a sproposito (la macelleria, la seconda squadra, il vanto...).
Non volete più dare loro i vostri soldi? Statevi a casa, ma senza paytv o streaming, e nemmeno radio ché anche radioRai versa la sua quota di diritti che le società incassano non solo radioBari).
Si prendono i miei? Se li spenderanno di medicine.
Chi sta a casa però, per come la penso io, è come chi non va a votare e poi si lamenta dei politici. Per me non avrebbe diritto di parola.
Volete smettere di tifare? Liberi.
Lasciate però a noi la libertà di voler vedere la squadra che - al momento - porta ancora il nome della mia città segna un goal in più degli avversari e di goderci quella misera ed effimera gioia.
Voi inseguite pure le vostre masturbazioni cerebrali.
Purtroppo, non so come. siete in tanti
Intanto il biglietto me lo sono già comprato. Io non posso mancare. Ho sofferto a distanza per venticinque anni, quando non c'erano pay tv e streaming e si stava qui a scambiarsi informazioni in tempo reale, mentre qualcun altro se ne andava a giocare a tennis,

Ti sfugge un particolare al netto della porcheria di campionato che la squadra ha fatto grazie alle chicche magiche del "nostro" ds colluso al 100% con la proprietà ed è quello secondo cui i calciatori hanno fatto peggio dei loro capi.
Ed è proprio per questa ragione, soprattutto, che non regalo più i miei soldi a quattro fantocci che indossano indegnamente la casacca rappresentante (ora non più) la mia città.
Tant'è che rispondendo qualche ora fa a grande fratello avevo esplicitato il pensiero che se ci fossero stati 11 Valerio Di Cesare avrei acquistato volentieri il biglietto.
Diciamo che con 11 Di Cesare non ci saremmo trovati a giocare la finale playout ma probabilmente stavamo in A al posto dei violentatori di ovini. Ah e avremmo avuto due utenti (Dino e Bruce Willis) ricoverati alla clinica psichiatrica


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18772
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Giovedi 16 maggio 2024. Riempiamo l’astronave

Messaggioda grande fratello » sab mag 11, 2024 19:24


abbasc'alamarin ha scritto:
Pino ha scritto:
abbasc'alamarin ha scritto:
Pino ha scritto:Se Bari non riempisse l'astronave non ci sarebbe nulla di cui scandalizzarsi perchè Bari ha ampiamente dimostrato - e non deve dimostrare più - di fare numeri che in A in poche sarebbero capaci di fare.

E sul fatto di mantenere la categoria... si può SOLO ED ESCLUSIVAMENTE se lo vorrà chi scende in campo. Si può vincere davanti a 15.000 persone e perdere davanti a 60.000 scatenati che tifano incessantemente per 100 minuti. Se non c'è applicazione e volontà negli 11 in campo non c'è storia.

Il 12° uomo esiste nella fantasia dei tifosi... la storia, purtroppo, dice altro molto spesso.

Per il resto... gli eventuali imprenditori disposti a comprarsi il Bari sanno benissimo quali sono le potenzialità di questa città. Così come lo sapevano i De Laurentiis che, però, hanno voluto fare il passo più lungo della loro gamba senza sapere se dall'altra parte ci sarebbe stato il terreno o il vuoto.


Condivido tutto...però il 12° uomo è stato realtà l'anno scorso col Südtirol

Lo stesso 12° uomo non è servito (bastato) contro il Cagliari. E allora la domanda è: perchè no? La risposta la sappiamo: perchè il 12° c'era ma mancavano gli altri 11. Che sono i veri attori.


Non è stato lo stesso 12° uomo...
Col Sudtirol abbiamo fischiato ad ogni tocco di palla dell'avversario, cosa non avvenuta col Cagliari
Col cagliari c’erano più famiglie ma il clima era comunque di battaglia, non come contro il sudtirol ma quasi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ancorailbariinavanti

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9735
Iscritto il: gio lug 01, 2010 16:15
Highscores: 0

Re: Giovedi 16 maggio 2024. Riempiamo l’astronave

Messaggioda ancorailbariinavanti » sab mag 11, 2024 19:46


saverio67 ha scritto:
ancorailbariinavanti ha scritto:
cicciodaprato ha scritto:
saverio67 ha scritto:Vale per noi, che a parole li odiamo, ma c'è gente che si appresta a comprare il biglietto per giovedì.

Se gli atti concreti del pubblico dimostrano che il loro modo di fare è apprezzato, perché dovrebbero cambiare?


Perché quello che tu e i tuoi amici duri e puri di questo forum non vi ficcate nella zucca (ma tu sei senza speranze da quando eri adolescente, figurati mò che sei ciuccio vecchio) è che noi e la nostra passione siamo più forti di loro e della loro mendacità e delle loro parole a sproposito (la macelleria, la seconda squadra, il vanto...).
Non volete più dare loro i vostri soldi? Statevi a casa, ma senza paytv o streaming, e nemmeno radio ché anche radioRai versa la sua quota di diritti che le società incassano non solo radioBari).
Si prendono i miei? Se li spenderanno di medicine.
Chi sta a casa però, per come la penso io, è come chi non va a votare e poi si lamenta dei politici. Per me non avrebbe diritto di parola.
Volete smettere di tifare? Liberi.
Lasciate però a noi la libertà di voler vedere la squadra che - al momento - porta ancora il nome della mia città segna un goal in più degli avversari e di goderci quella misera ed effimera gioia.
Voi inseguite pure le vostre masturbazioni cerebrali.
Purtroppo, non so come. siete in tanti
Intanto il biglietto me lo sono già comprato. Io non posso mancare. Ho sofferto a distanza per venticinque anni, quando non c'erano pay tv e streaming e si stava qui a scambiarsi informazioni in tempo reale, mentre qualcun altro se ne andava a giocare a tennis,


In effetti Un bello striscione SAVERIO CIUCCIO VECCHIO lo vedrei bene
Però facciamo in modo di scrivere col minuscolo: saverio67

Non vorrei che si pensasse che è riferito ad altri


E pure tu hai ragione

domod86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5054
Iscritto il: ven set 18, 2015 16:24
Highscores: 0

Re: Giovedi 16 maggio 2024. Riempiamo l’astronave

Messaggioda domod86 » dom mag 12, 2024 6:57


grande fratello ha scritto:
abbasc'alamarin ha scritto:
Pino ha scritto:
abbasc'alamarin ha scritto:
Pino ha scritto:Se Bari non riempisse l'astronave non ci sarebbe nulla di cui scandalizzarsi perchè Bari ha ampiamente dimostrato - e non deve dimostrare più - di fare numeri che in A in poche sarebbero capaci di fare.

E sul fatto di mantenere la categoria... si può SOLO ED ESCLUSIVAMENTE se lo vorrà chi scende in campo. Si può vincere davanti a 15.000 persone e perdere davanti a 60.000 scatenati che tifano incessantemente per 100 minuti. Se non c'è applicazione e volontà negli 11 in campo non c'è storia.

Il 12° uomo esiste nella fantasia dei tifosi... la storia, purtroppo, dice altro molto spesso.

Per il resto... gli eventuali imprenditori disposti a comprarsi il Bari sanno benissimo quali sono le potenzialità di questa città. Così come lo sapevano i De Laurentiis che, però, hanno voluto fare il passo più lungo della loro gamba senza sapere se dall'altra parte ci sarebbe stato il terreno o il vuoto.


Condivido tutto...però il 12° uomo è stato realtà l'anno scorso col Südtirol

Lo stesso 12° uomo non è servito (bastato) contro il Cagliari. E allora la domanda è: perchè no? La risposta la sappiamo: perchè il 12° c'era ma mancavano gli altri 11. Che sono i veri attori.


Non è stato lo stesso 12° uomo...
Col Sudtirol abbiamo fischiato ad ogni tocco di palla dell'avversario, cosa non avvenuta col Cagliari
Col cagliari c’erano più famiglie ma il clima era comunque di battaglia, non come contro il sudtirol ma quasi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nono, le sensazioni erano completamente diverse...con il sud tirol si sentiva aria di battaglia e rabbia, con il Cagliari era uno stadio con la testa alla festa, non è stata la stessa cosa.

Con la ternana servirà il pubblico come contro il sud tirol, pochi o molti che siano.

Comunque sarebbe bellissimo vedere tutto lo stadio pieno che canta "Aurelio vattene, vattene a f....o"

Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: amalabari, ancorailbariinavanti, BariCatanzaro1972, ForzaVecchiaStellaDelSud, Google [Bot], lacrimeamare, nik, raffaele lar, Tuco, Ubares92 e 77 ospiti