Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

Al tb sport...

ven mag 03, 2024 0:46

I giornalisti baresi si aspettano una partita tosta...del Cittadella..!!!
Non ho PAROLE.
È evidente che se uno afferma che andremo in C , non gli va giù di essere smentito dal campo.

Re: Al tb sport...

ven mag 03, 2024 0:56

Di kallon esaltano solo le cose negative, gli assist che ha fatto agli attaccanti ( ciucci) che non segnano???
Ma kiss so du mstir???
We vde' che je tutt colp d Kallon...
A saperlo prima non lo prendevamo..
Manegg..

Re: Al tb sport...

ven mag 03, 2024 5:29

Onestamente anche io mi aspetto una partita tostissima del Cittadella

Re: Al tb sport...

ven mag 03, 2024 6:00

Ma il Sig. Feronato può spendere qualche parola?

Re: Al tb sport...

ven mag 03, 2024 6:20

L'ultima partita tosta fu fatta col Cosenza , speriamo che sia questa col Cittadella una partita moscia.

Re: Al tb sport...

ven mag 03, 2024 6:41

2 mag 1982 - 32a giornata ha scritto:Ma il Sig. Feronato può spendere qualche parola?
chiamiamolo

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk

Re: Al tb sport...

ven mag 03, 2024 9:16

Se e’ per questo, nella stessa trasmissione, si mettono persino in evidenza solo le grandi doti di “coraggio” del DS …
e abbiamo detto tutto

Re: Al tb sport...

ven mag 03, 2024 12:50

Lasborra e la sua gang di incapaci…

Re: Al tb sport...

ven mag 03, 2024 12:50

piumino ha scritto:Se e’ per questo, nella stessa trasmissione, si mettono persino in evidenza solo le grandi doti di “coraggio” del DS …
e abbiamo detto tutto

Bra' ...:)))))

Re: Al tb sport...

ven mag 03, 2024 13:34

tumb-cum

Re: Al tb sport...

ven mag 03, 2024 13:57

piumino ha scritto:Se e’ per questo, nella stessa trasmissione, si mettono persino in evidenza solo le grandi doti di “coraggio” del DS …
e abbiamo detto tutto
Il ben noto coraggio del guappo. Del resto ha avuto il barbaro coraggio di far fuori 3 allenatori pur di riuscire a dimostrare che lui ha ragione.

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

Re: Al tb sport...

ven mag 03, 2024 16:15

Twoplustwo ha scritto:tumb-cum

:risata: :risata: :risata: :risata:

Re: Al tb sport...

sab mag 04, 2024 14:29

classe74 ha scritto:Di kallon esaltano solo le cose negative, gli assist che ha fatto agli attaccanti ( ciucci) che non segnano???
Ma kiss so du mstir???
We vde' che je tutt colp d Kallon...
A saperlo prima non lo prendevamo..
Manegg..


E Brenno fesso è? Lui è la vera malattia di questo Bari. Rovina spogliatoio e calciatore più scarso della nostra storia. Ormai sono bravi a inveire ogni settimana su un calciatore diverso

Re: Al tb sport...

sab mag 04, 2024 14:54

Brenno,Kallon,Edjouma sono solo povere vittime. Chi rovina lo spogliatoio sono i napoletani.
Rispondi al messaggio