Passa allo stile standard per PC desktop
Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

Yebli Curtis

dom feb 07, 2016 13:55

Qualcuno l'ha mai visto giocare? È un ragazzo francese della nostra primavera di cui si dice un gran bene.

Re: Yebli Curtis

dom feb 07, 2016 15:35

Il nonno Tony era un famoso attore

Re: Yebli Curtis

dom feb 07, 2016 15:59

per adesso 5 partite giocate, 19 anni da compiere ancora. mediano forte fisicamente per l'età

Re: Yebli Curtis

dom feb 07, 2016 17:00

A quanto pare si dice un gran bene perchè chi l'ha portato vuole che si dica un gran bene... Io l'ho visto giocare e non m da d nudd...

Re: Yebli Curtis

dom feb 07, 2016 17:03

Magari cambio il titolo in "Guarna vattene" così attiro più gente e riesco ad avere qualche informazione in più

Re: Yebli Curtis

dom feb 07, 2016 17:07

Da quel che sento, non è un granché, ce chi gli da del raccomandato, ma sono sempre pareri da prendere con le pinze quando ai parla di primavera

Re: Yebli Curtis

dom feb 07, 2016 17:34

l'ho visto nel torneo san nicola contro inter e milan e manco contro i suoi pari età era buono. un giocatore assente in quella partita...quindi secondo me non val a nudd

Re: Yebli Curtis

dom feb 07, 2016 18:06

l'ho visto giocare per un po' nell'amichevole all'antistadio con quella squadra rumena di cui non ricordo il nome...francamente non saprei dare un giudizio, di certo fisicamente è un armadio!

Re: Yebli Curtis

dom feb 07, 2016 18:21

...e' appunto ...un armadio! ma come tutti i giovani bisogna aspettarli! non avere fretta, e dargli fiducia oltre che sostenerli, d'altronde vogliamo sostenere i .............trentenni! facciamolo con i giovani almeno......!

Re: Yebli Curtis

dom feb 07, 2016 18:59

Scusate, ma che fine ha fatto.il bomber della primavera che aveva 73 anni, faceva valanghe di gol e continuava a giocare coi.ragazzini? Leonetti, giusto?

Re: Yebli Curtis

dom feb 07, 2016 19:56

Gioca nell' Akragas.

Re: Yebli Curtis

dom feb 07, 2016 21:44

barialebariale ha scritto:Il nonno Tony era un famoso attore

:lol: :lol: :lol: :lol:
Rispondi al messaggio