Passa allo stile standard per PC desktop
Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

Re: ***Serie B 2023/2024 - Seguiamola insieme***

ven apr 19, 2024 21:08

kingmisclot ha scritto:
viafiorino ha scritto:Credo che, in ogni caso, retrocederemo...farlo dopo i play out, da terzultima, penultima od ultima non farà una grossa differenza...

Beh no, potrebbe, visto che non di rado c'è la squadra che poi non si iscrive per motivi societari e la prima ad avere diritto ad essere ripescata è quella che ha perso i playout, e via a scalare.

Quest'anno credo proprio che non ci sarà nessun ripescaggio

Re: ***Serie B 2023/2024 - Seguiamola insieme***

ven apr 19, 2024 21:08

blusk ha scritto:
Auz ha scritto:Domani il Bari è obbligato a vincere!

Un pareggio con questa classifica equivale a una sconfitta!


in verità ne ho visti troppi di campionati del bari come questo ,con la classica partita da ultima spiaggia puntualmente persa

mi ricordo un bari - avellino in serie A 1985/86 da ultima spiaggia ,dove perdemmo in casa 0-1 e retrocedemmo matematicamente e in avanti avevamo piraccini, bivi e rideout

....ho ancora in soffitta i resti fracassati dei tamburi bianco-verdi degli ultras irpini dopo gli scontri fuori dallo stadio!

da domani non mi aspetto nulla,del resto se non hanno fatto nulla fino ad ora questi scarsoni non possono diventare fenomeni domani

spero in cuor mio in un miracolo e ovviamente che si ricordino di essere stati dei calciatori!!
Madonn che ricordo. Vennero con la gran cassa da Avellino e suonarono un unico ritmo per tutta la partita.

Re: ***Serie B 2023/2024 - Seguiamola insieme***

ven apr 19, 2024 21:08

Gol dell'altro nostro ex, Forte

Re: ***Serie B 2023/2024 - Seguiamola insieme***

ven apr 19, 2024 21:11

viafiorino ha scritto:
blusk ha scritto:
Auz ha scritto:Domani il Bari è obbligato a vincere!

Un pareggio con questa classifica equivale a una sconfitta!


in verità ne ho visti troppi di campionati del bari come questo ,con la classica partita da ultima spiaggia puntualmente persa

mi ricordo un bari - avellino in serie A 1985/86 da ultima spiaggia ,dove perdemmo in casa 0-1 e retrocedemmo matematicamente e in avanti avevamo piraccini, bivi e rideout

....ho ancora in soffitta i resti fracassati dei tamburi bianco-verdi degli ultras irpini dopo gli scontri fuori dallo stadio!

da domani non mi aspetto nulla,del resto se non hanno fatto nulla fino ad ora questi scarsoni non possono diventare fenomeni domani

spero in cuor mio in un miracolo e ovviamente che si ricordino di essere stati dei calciatori!!

Presente a quel Bari Avellino

Presente anche io, ma tra le prime 13 di un campionato di quel livello non ce la facevamo a stare, altri tempi, altra squadra neppure alla lontana paragonabile a questa. Questa mi ricorda quella del 2020/21, di peggio faccio fatica...

Re: ***Serie B 2023/2024 - Seguiamola insieme***

ven apr 19, 2024 21:12

saverio67 ha scritto:
35007 ha scritto:
Auz ha scritto:Domani il Bari è obbligato a vincere!

Un pareggio con questa classifica equivale a una sconfitta!

Ho deciso, metterò la sveglia e mi alzerò prima delle sei per seguire la partita....già stogg a tr'muà
Ouh se vuoi ti chiamo al telefono

... Così la prossima volta tua moglie il panzerotto me lo shkatta in testa...

Tanto lo metto silenzioso la notte :smoke:

Re: ***Serie B 2023/2024 - Seguiamola insieme***

ven apr 19, 2024 21:12

viafiorino ha scritto:
blusk ha scritto:
Auz ha scritto:Domani il Bari è obbligato a vincere!

Un pareggio con questa classifica equivale a una sconfitta!


in verità ne ho visti troppi di campionati del bari come questo ,con la classica partita da ultima spiaggia puntualmente persa

mi ricordo un bari - avellino in serie A 1985/86 da ultima spiaggia ,dove perdemmo in casa 0-1 e retrocedemmo matematicamente e in avanti avevamo piraccini, bivi e rideout

....ho ancora in soffitta i resti fracassati dei tamburi bianco-verdi degli ultras irpini dopo gli scontri fuori dallo stadio!

da domani non mi aspetto nulla,del resto se non hanno fatto nulla fino ad ora questi scarsoni non possono diventare fenomeni domani

spero in cuor mio in un miracolo e ovviamente che si ricordino di essere stati dei calciatori!!

Presente a quel Bari Avellino

Presente anche io, ma tra le prime 13 di un campionato di quel livello non ce la facevamo a stare, altri tempi, altra squadra neppure alla lontana paragonabile a questa. Questa mi ricorda quella del 2020/21, di peggio faccio fatica...

Re: ***Serie B 2023/2024 - Seguiamola insieme***

ven apr 19, 2024 21:13

viafiorino ha scritto:
kingmisclot ha scritto:
viafiorino ha scritto:Credo che, in ogni caso, retrocederemo...farlo dopo i play out, da terzultima, penultima od ultima non farà una grossa differenza...

Beh no, potrebbe, visto che non di rado c'è la squadra che poi non si iscrive per motivi societari e la prima ad avere diritto ad essere ripescata è quella che ha perso i playout, e via a scalare.

Quest'anno credo proprio che non ci sarà nessun ripescaggio

L'unico ripescaggio può essere dei goggioni che torneranno ad abbonarsi.

Re: ***Serie B 2023/2024 - Seguiamola insieme***

ven apr 19, 2024 21:15

Palermo Parma ancora 0 a 0 con gli emiliani che stanno facendo la partita

Re: ***Serie B 2023/2024 - Seguiamola insieme***

ven apr 19, 2024 21:17

0-4 Cosenza

Re: ***Serie B 2023/2024 - Seguiamola insieme***

ven apr 19, 2024 21:18

0-4 il cosenza
carichi a pallettoni sabato prossimo per prendersi la salvezza diretta

Re: ***Serie B 2023/2024 - Seguiamola insieme***

ven apr 19, 2024 21:18

Doppietta di Forte, la settimana prossima dovremo portarci il pallottoliere

Re: ***Serie B 2023/2024 - Seguiamola insieme***

ven apr 19, 2024 21:21

doppietta di forte ,non preso dal lurido napoletano perchè avevamo 7 attaccanti

bollito t' stonn a friscà l' recch dall gasteme ,e hai portato cudd scarson di puzzas !

mocc alla razz chiavica!!!!

Re: ***Serie B 2023/2024 - Seguiamola insieme***

ven apr 19, 2024 21:28

lo scarsone in poche partite giocate di m**** ha fatto gli stessi gol di Nasti in tutto il campionato

Re: ***Serie B 2023/2024 - Seguiamola insieme***

ven apr 19, 2024 21:28

La reggiana ha un pessimo calendario ma è come se avesse 6 punti sul bari visto che ha gli scontri diretti a favore...basta che fa 1 vittoria in 4 partite ed è salva...il Cosenza è scappato...mo ci manca solo che la ternana va a vincere a Brescia ed il campionato è finito

Re: ***Serie B 2023/2024 - Seguiamola insieme***

ven apr 19, 2024 21:31

Intanto il Palermo di Mignani in 3 partite ha fatto 3 pareggi, la pareggite l'ha portata anche in Sicilia
Ultima modifica di 35007 il ven apr 19, 2024 21:34, modificato 1 volta in totale.
Rispondi al messaggio