Passa allo stile standard per PC desktop
Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

Re: Squadra in ritiro

dom apr 28, 2024 10:52

fattoabari ha scritto:A me sembra più un modo per tutelare i "giocatori", credo abbiano avuto il sentore, abbiano avvertito il rischio di qualche contestazione più pesante.
Ormai la situazione è più che compromessa, il ritiro a 3 giornate dalla fine non ha senso.


Contestazione più pesante non ci sarà mai, dovevano arrivare ai fatti molto tempo prima, come ai tempi di Matarrese che succedeva di tutto e di più e la squadra si muoveva

Re: Squadra in ritiro

dom apr 28, 2024 11:07

Va in ritiro o si ritira?

Re: Squadra in ritiro

dom apr 28, 2024 11:18

Mister...nessuno vuole dormir con Aristoteles :cry:

almeno la Longobarda aveva Aristoteles, noi chi abbiamo? :respect:

Re: Squadra in ritiro

dom apr 28, 2024 11:22

Abbiamo Edjouma

Re: Squadra in ritiro

dom apr 28, 2024 11:32

ucn1976delbariseguaci ha scritto:Mister...nessuno vuole dormir con Aristoteles :cry:

almeno la Longobarda aveva Aristoteles, noi chi abbiamo? :respect:

La longobarda era molto più seria :D

Re: Squadra in ritiro

dom apr 28, 2024 11:38

Sbaglierò ma mi dà tanto l'idea di "chiudere la stalla quando i buoi sono scappati"

Re: Squadra in ritiro

dom apr 28, 2024 11:38

Solo per evitare le mazzate, poi voleranno a Brescia e qualcuno andrà a casa anticipatamente per...... Infortuni muscolari. Ma tu. Gomorraland e De Pezzentis addo avit fisc.....

Re: Squadra in ritiro

dom apr 28, 2024 11:39

fattoabari ha scritto:A me sembra più un modo per tutelare i "giocatori", credo abbiano avuto il sentore, abbiano avvertito il rischio di qualche contestazione più pesante.
Ormai la situazione è più che compromessa, il ritiro a 3 giornate dalla fine non ha senso.

Re: Squadra in ritiro

dom apr 28, 2024 12:09

discitur ha scritto:Solo per evitare le mazzate, poi voleranno a Brescia e qualcuno andrà a casa anticipatamente per...... Infortuni muscolari. Ma tu. Gomorraland e De Pezzentis addo avit fisc.....

Hai dimenticato l'influenza :lol:

Re: Squadra in ritiro

dom apr 28, 2024 12:11

1baresealyon ha scritto:
Alecuc ha scritto:L'insieme di invertebrati va in ritiro per le prossime partite. Poveri cuccioli.
solo fino a quella col parma ho letto

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk


Si,giusto. Effettivamente era troppo severa l'idea di andare in ritiro fino al 10 maggio. La carcatur. Sempre più barzelletta.

Re: Squadra in ritiro

dom apr 28, 2024 12:34

Ennesima buffonata di questa società e dei giocatori
Via tutti da Bari e mercoledì giocasse la Primavera

Re: Squadra in ritiro

dom apr 28, 2024 12:40

Ho perso il conto dei ritiri di quest'anno. Tutti inutili. L'unico ritiro che salverebbe la nostra dignità di tifosi, è quello dal campionato.

Re: Squadra in ritiro

dom apr 28, 2024 12:47

fattoabari ha scritto:A me sembra più un modo per tutelare i "giocatori", credo abbiano avuto il sentore, abbiano avvertito il rischio di qualche contestazione più pesante.
Ormai la situazione è più che compromessa, il ritiro a 3 giornate dalla fine non ha senso.

Mazz e panell fascn l figl Bell, un detto antico che è sempre una perla

Re: Squadra in ritiro

dom apr 28, 2024 12:48

Questo ritiro dove? Andassero a Lecce almeno vedono una squadra che lotta e gioca .

Re: Squadra in ritiro

dom apr 28, 2024 12:49

ucn1976delbariseguaci ha scritto:Mister...nessuno vuole dormir con Aristoteles :cry:

almeno la Longobarda aveva Aristoteles, noi chi abbiamo? :respect:

Kallon fagli il bucon
Rispondi al messaggio